Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 120

Thread: intervista MOLto INTERESSANTE

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non mi va di riguardare l'articolo ma nell'intervista si parla di item simili o quasi uguali(pve pvp) credo
    Stessa cosa identica han detto in wow, proprio per questo ho terrore di sta notizia

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Stessa cosa identica han detto in wow, proprio per questo ho terrore di sta notizia

Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
    Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite aumenti il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.
    Last edited by TonyD; 29th June 2007 at 15:55.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
    Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.

ma che stai a di ?

lo sai che esistono gli interrupt? -.- occristodio

ci hai mai giocato a wow prima di dire che cagate?
    Last edited by Boroming; 29th June 2007 at 12:25.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.
    ma la pianti di postare per sentito dire o per intuizioni plz

Chief Petty Officer heartless's Avatar

mmmm tonyD hai 2 problemi di fondo:
    1 - wow mi sa che non hai idea di come funziona precisamente, i cast si interrompono e cosi anche le cure.
    2 - gg al neologismo "all'unghi"

per tutto il resto ce tetris
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Tunnel's Avatar

Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato
    Cos'è ? Fai illazioni ?
    Il resto non lo commento nemmeno ma qua si esagera pesantemente.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

esistono le skill interupt
    esistono gli stun
    esiste il knockdown
    esisterà il mezz (credo)

il modo per fermare i cast ci sta...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Tibù's Avatar

boh fors tonyd intendeva dire che al contrario di daoc nn basta un semplice colpo melee(non stili) x interrompere completamente il cast.

ma con 70 tactics + stili base ci sarà x forza una buona quantità di roba x interuptare

ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

Sul discorso di xv25 sugli item.. Chieramente non potrà mai essere un gioco alla GW, poichè comunque WAR sarà un mmorpg, quindi nolenti o volenti ci sarà il mondo persistente e tutto il sistema di exping e farming che è presente in ogni mmorpg. Quello che sembra ottimo è che per i pvp oriented ci sarà la possibilità di expare ed ottenere equip direttamente facendo pvp. Chiaramente bisognerà vedere come questo sarà implementato nel gioco, ma già il fatto che si esordisca parlando di DAOC e delle idee riprese da esso mi fa ben sperare.

Chiaramente se uno cerca un gioco in cui ogni pg ha la stessa identica possibilità di ottenere un determinato equip ed ha le stesse potenzialità di ogni altro pg (come su GW), non può sperare di trovare questi elementi in un gioco come WAR. Anche lo stesso DAOC non è mai stato così.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

mio dio che scimmia assurda

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.
    scusa eh ma -________________________________-!

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    boh fors tonyd intendeva dire che al contrario di daoc nn basta un semplice colpo melee(non stili) x interrompere completamente il cast.
    ma con 70 tactics + stili base ci sarà x forza una buona quantità di roba x interuptare
    ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?
    Beh dai almeno uno su 3 ha capito cosa intendevo dire. facciamo progressi.
    Per l'ultima frase "ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?"rispondo con una domanda in modo da non dire quello che non posso dire..... secondo tè visto che non sto postando supposizioni da dove le ho prese le opinioni????
    Va bene comunque nessun problema. è la seconda volta che tento di darvi info più precise ma evidentemente non le volete, state aspettando solo l'attimo del flame.
    A settembre quando parte la bete sarò curioso di leggere le vostr eimpressioni e spero per voi che il risultato definitivo del game sia differente di molto da quello che è adesso.
    Last edited by TonyD; 29th June 2007 at 15:54.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Beh dai almeno uno su 3 ha capito cosa intendevo dire. facciamo progressi.
    Per l'ultima frase "ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?"rispondo con una domanda in modo da non dire quello che non posso dire..... secondo tè visto che non sto postando supposizioni da dove le ho prese le informazioni???
    alla fine abbiamo scoperto chi era marco volpini

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mhh volevo fare un reply acidissimo ma mi trattengo va
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by heartless View Post
    mmmm tonyD hai 2 problemi di fondo:
    1 - wow mi sa che non hai idea di come funziona precisamente, i cast si interrompono e cosi anche le cure.
    2 - gg al neologismo "all'unghi"
    per tutto il resto ce tetris

visto che tu lo conosci così bene wow ti chiedo qualche info. I cast li puoi interrompere in qualsiasi momento anticipando l'avversario con una qualsiasi magia e sferrando qualsiasi tipo di colpo corpo a corpo o li puoi interrompere solo una volta ogni tot secondi quando ti si ricarica il cast che interrupta ( per intenderci tipo quello che ha lo shamano per interruptare un paladino che si cura?)
    Grazie per la delucidazione.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast