Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Corona a Matrix

Lieutenant Gate's Avatar

ma se puo' farlo, perche' non approfittare del momento?
    sara' anche anti-morale come persona
    pero':

1- per ora non ho ancora sentito nulla di palesemente illegale, intanto pero' ha fatto 80 giorni di carcere
    2- ha detto chiaro e tondo che a lui piacciono i soldi e quello e' uno dei modi migliori per farli a palate
    3- si tromba la moric

boh

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ... un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile....

Delitto al Ristorante Cinese

un cult per i cineasti!
    searching for free time...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Delitto al Ristorante Cinese
    un cult per i cineasti!
    sisisisi è lui è lui,l ho visto parecchie volte....
    "io mongoloide di mongolia tu mongoloide di malattia!"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no ma ho visto ora il video di lui che sfila con un abito da sposo,nn sa camminare,è brutto da far schifo e sfila?
    questo se continuava ad essere anonimo come lo era prima di questa storia nn avrebbe mai sfilato,nn avrebbe fatto una linea di abbigliamento,nn avrebbe avuto spazio in tv....
    ecco sul brutto da morire devo ammettere che non solo non è brutto, ma ha tutte le caratteristiche di quel maschiacci da Uomini&Donne che, come purtroppo ben sappiamo, fanno molto ma molto colpo... io sarei per dire che son tutte cretine, ma se sono così tante c'è da dubitare se i cretini non siano gli altri
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ecco sul brutto da morire devo ammettere che non solo non è brutto, ma ha tutte le caratteristiche di quel maschiacci da Uomini&Donne che, come purtroppo ben sappiamo, fanno molto ma molto colpo... io sarei per dire che son tutte cretine, ma se sono così tante c'è da dubitare se i cretini non siano gli altri
    nn capisco quale parte di lui sia bella....
    forse va di moda il brutto....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

nn capisco quale parte di lui sia bella....
    forse va di moda il brutto....
    no va di moda l'uomo da uomini e donne , d icui lui è palese esemplare maschio -.- .

Ok che non lo tollero , ma non puoi dire che è brutto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    no va di moda l'uomo da uomini e donne , d icui lui è palese esemplare maschio -.- .
    Ok che non lo tollero , ma non puoi dire che è brutto
    nn posso dire che è brutto perchè per voi lui è chiaramente bello?
    no vi prego è un tamarro con la coda e i capelli unti uscito da qualche quartiere di periferia,che si veste da poveraccio arricchito,che nn ha portamento,classe,nn è simpatico,nn è elegante e soprattutto ha un mezzo neurone in testa....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, troppo facile stare a sentire la sua difesa senza ascoltare l'altra campana: sembra che ci sia stato un accanimento contro la sua persona fuori da ogni precedente per la volontà di un magistrato di mettersi in mostra.. ma il pm da solo non fa proprio niente, e per aver convinto i giudici che hanno stabilito e poi confermato la sua detenzione qualcosa sotto doveva esserci

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sarà ma a me fanno schifo tutti,lui mi fa schifo perchè già a prima vista mi appare come un borgataro di periferia arricchito,che nn sa ne parlare ne stare zitto,questi vip sono poveracci che si sono arricchiti grazie al popolino che li segue in TV,e nell insieme sono una massa di cocainomani che si alza a ora di pranzo e che come programma per la giornata hanno solo la festicciola tra cocainomani arricchiti come loro,Corona nn è più intelligente degli altri,sa solo usare una macchinetta fotografica e ha solo conosciuto la gente "giusta",ha usato il suo lavoro per ricattare le persone,ma in realtà è un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile,e cmq lui a forza di ricevere così tanta importanza si è creato intorno a se un gruppo di fan che lo reputano un idolo,e si è creato una linea di abbigliamento per tamarri che andranno in giro sfoggiando boxer blu con il simbolo di Corona....
    ed è questa la parte più triste della storia....
    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Io impiccherei per le palle lui e tutti quelli che girano in quel mondo. Senza processi ovviamente.
    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mah, troppo facile stare a sentire la sua difesa senza ascoltare l'altra campana: sembra che ci sia stato un accanimento contro la sua persona fuori da ogni precedente per la volontà di un magistrato di mettersi in mostra.. ma il pm da solo non fa proprio niente, e per aver convinto i giudici che hanno stabilito e poi confermato la sua detenzione qualcosa sotto doveva esserci
    altro da aggiungere? nu

Purtroppo ho la sfiga di avercelo a 200 metri da casa mia, lui e quel finocchio culo grasso di Lele Mora quindi tocca sorbirmi le cazzate che spesso combinano (incidenti coi loro supermacchinoni da maschio microdotato) e la loro ignobile presenza e finta classe.

Leggevo che a molti qui piace il softair.. invece di prendervela coi gatti se volete mirare al bersaglio grosso vi impresto il balcone aggratis, la visuale è ottima.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Purtroppo ho la sfiga di avercelo a 200 metri da casa mia, lui e quel finocchio culo grasso di Lele Mora...

ah sokaceno buongustaio te la fai col vescicone ammetilo
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Leggevo che a molti qui piace il softair.. invece di prendervela coi gatti se volete mirare al bersaglio grosso vi impresto il balcone aggratis, la visuale è ottima.
    Ti consiglio un certo Kith, dicono che ci sappia fare con i calibri grossi......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer

palestrato , alto , macho , arrogante, a molte donne piace così

tutto tranne che stupido cmq, è fin troppo furbo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    palestrato , alto , macho , arrogante, a molte donne piace così
    tutto tranne che stupido cmq, è fin troppo furbo
    essere furbi è tutto fuorchè sinonimo d'intelligenza. Diciamo che ha il corredo minimo per fottere il sistema e tirar su soldi a palate, cosa rara ovunque ma particolarmente facile qui in Italia.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Me le scopassi io quelle che si scopa lui

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Me le scopassi io quelle che si scopa lui
    a me basterebbe la moje

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast