Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: no more Wrestling

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    se giocati da piccoli insegnano tante cose positive, a rapportarsi con avversari con fair-play, a giocare per un obbiettivo, oltre a una giusta ed equilibrata cultura dello sport, tengono lontani i bambini dalle strade e dalla televisione
    BHHAHAHAHA.
    Ma quale calcio?Quello che nei pulcini ti insegnano a segare la gente , a dirgli la tu mamma maiala , a buttarsi per terra per un quarto d'ora e a buttarla in rissa se si perde?Forti.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma come fanno a credere che il wrestling sia vero
    cioè capisco 10 anni fa... ma ora è poco più che una telenovela con qualche scazzottata...
    anzi la mia ex (22 anni, ndr) lo segue sempre... ma solo per vedere chi si mette con chi, chi tradisce chi etc

Warrant Officer Rob's Avatar

Oh mamma, certo che ce ne vuole a paragonare una qualsiasi forma di sport agonistico al wrestling eh.. la boxe poi ..

Come se si volesse paragonare Padre Pio a Mastella perchè entrambi cattolici
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Oh mamma, certo che ce ne vuole a paragonare una qualsiasi forma di sport agonistico al wrestling eh.. la boxe poi ..
    Mastella >>> PP.
    Hai mai visto padre pio in 2 posti contemporaneamente?Mastella è da una vita che sta sia al governo che all'opposizione.

And many more lol

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mastella >>> PP.
    Hai mai visto padre pio in 2 posti contemporaneamente?Mastella è da una vita che sta sia al governo che all'opposizione.
    sta battuta è de quinta mano eh

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    sta battuta è de quinta mano eh
    Ho sonno , e non posso sparare cazzate divertenti in 5 tread assieme , non sono mica mastella.

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    beh credo che si facciano discretamente il culo come una capanna per fare quel che fanno eh . . .

non ditemi ceh si bombano perchè mi sa tanto che non è il solo sport dove lo fanno

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ho sonno , e non posso sparare cazzate divertenti in 5 tread assieme , non sono mica mastella.
    bann.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    beh credo che si facciano discretamente il culo come una capanna per fare quel che fanno eh . . .
    non ditemi ceh si bombano perchè mi sa tanto che non è il solo sport dove lo fanno
    Certo che si fanno il culo a capanna, ma sono degli atleti che recitazione una parte definita, l'unico accorgimento è "non farsi male", ed intorno loro "creano il personaggio" per i bambini più o meno tali.

Nella Boxe ed in discipline agonistiche "serie" il personaggio scaturisce dalle azioni, nel bene e nel male, e non c'è (salvo eccezioni) una regia che dice "fai quello fai quell'altro", quando vai sul ring o vai in combattimento/gara sei tu contro gli altri, seriamente e non per gioco.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

cmq mi sta sul cazzo la motivazione per cui l'han tolto dalla programmazione: anche prima dell'accaduto in ps sono passati tanti bimbini che giocavano a wrestling e giù lastre lastrine traumi e traumini gessi gessetti suture suturine tutto materiale che si poteva risparmiare cazzo di wrestling

[-- Bannato --]

meno male, non se ne poteva più...e c'è gente che lo ritiene sport

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Mike Tyson che sport faceva ?

Edit: No, i bambini guardando quella roba e tutt'al più lo rifanno con gli amichetti, come giocano a pallone con gli amichetti chiamandosi Ronaldinho e Kakà, tutto quello che tu ci vedi dietro, l'educazione distorita fatta da scorrettezze ai bambini nn interessa, interessa vedersi lo spettacolo e tifare il loro campione del cuore, il resto lo vedi tu adulto. Dai su a 10 anni chi di noi non vedeva Hulk Hogan e The Ultimate Warrior ? Quanti di noi ora son delinquenti patentati che spaccano sedie in testa alla gente ?suvvia.
    L'unico che c'è rimasto sotto è Wolfo che ha visto Coco beware ed è diventato culattone, ma è l'eccezione che conferma la regola

non prendere esempi individuali.. parliamo dello sport, non che abbia avuto un cretino dentro.
    In generale, ti chiedo: che tipo di contatti hai con i ragazzi? Io li ho intorno di continuo, non sono un pedagogo, ma parlo un po' a ragion veduta... e ti posso dire che il modello di sportivita' (rispettare o odiare l'avversario, pensare a migliorare se stessi o infierire sui deboli, 'sta roba qua) e' importante, e sono molto sensibili ad esso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

McWoT. McLove.'s Avatar

sto reply e' difficilissimo da leggere i commenti sono andati nelle piu disparate direzioni.
    allora facciamo un po d'ordine mentale, mio eh mica vostro, anche perche la discussione solleva un ginepraio di commenti
    il wresteling non puo' essere minimamente paragonato ad uno sport, e semplicemente una farsa, ma questo non giustifica una censura che mi sa di bigotta ed anacronistica quasi come quando ero piccino io che per Goldrake ci furono pur interpellanze parlamentari per interrompere la programmazione in quanto diseducativo (vero eh io l'ho appreso recentemente cercando goldrake su wikipedia :P)
    Di fatto ha cmq anche ragione Ihc nel indicare che spesso i bambini non riescono a percepire la differenza tra finzione e realta.
    Va anche detto che tutto e' estremamente piu forte rispetto a tempo fa, basta vedere una velina ed e' materiale da seghe sopraffino raffrontato a chi doveva aspettare "colpogrosso" per vedere un culo.
    giusto la scorsa sera ne parlavo a cena con un amico e l'oggetto erano i videogames, ma occhio si puo fare il paragone con tutto.
    E senza dubbio vero che ormai i videogames sono rivolti anche ad un pubblico adulto coloro che erano piccini nella golden age di pacman & co non hanno smesso hanno cambiato genere (ma non perforza) ed ancora ci giocano.
    di fatto pero' gli stesi prodotti che posso comprare io arrivano ad un pischello, come ero io, ad 8/10 anni con le mie console.
    Vi faccio un esempio (senza sfoderare i carmaggeddon o l'attuale molto discusso manhunter2)
    prendiamo San andreas, personalmente l'ho trovato estremamente divertente simpatico non solo per gioco stesso ma anche nella caratterizzazione dei personaggi compreso il tizio malato di pippe che si masturba anche pensando alla Tatcher ogni scenetta e cerca di passare il fazzoletto con cui si asciuga a tutti.
    e' uno spaccato, chiaramente esagerato a tratti ,dei soborghi di los angeles come Compton town con tanto di allusioni musicali e no al ganstarap(uno degli amici dei main char e' identico ad eazy-e uno dei padri del ganstarap) della fine degli anni novanta ed alle gang wars tra crips, bloods e latin kings che chiaramente nel gioco prendono nominativi diversi come le citta d'altronde
    Di fatto pero e' un giochino dove si fottono le macchine si fanno gangwar tra bande, il linguaggio utilizzato e molto forte, la droga e costante sempre ed in tutto anche se cammini per strada ti ferma lo spacciatore se vuoi crack si fanno rapine, omicidi, si ammazzano testimoni, si eliminano le prove di un processo, gli stessi personaggi sono cocainomani mafiosi c'e' il fricchettone che si fa di crack e peyote e lod evi aiutare a bruciare l'erba prima che arrivi la polizia etcetc.
    ora e' chiaro che in un giochino del cazzo del genere io a 30 anni mi ci diverto e probabilmente ci si diverte anche il pischello come ero io anni fa ad 8 anni.
    ma senza dubbio e' un contesto che non so come definirlo per non sembrare bigotto cosa che per fortuna non sono, insomma e' pesante e lo stesso mio amico quando ne parlavo mi diceva.."be tu l'avresti fatto giocare a tuo figlio", ed io sinceramente non sapevo cosa rispondergli, all inizio volevo tuonare un "be si cazzo e' un giochino" ma poi ho inziato a pensarci su perche se da un lato sono certo che una persona normale non si lascia plagiare da un videogame una non normale? ed anche al di la di qualcuno suggestionabile siamo sicuri che le esperienze non possano plasmare la psiche? ho ripensato a cosa giocavo io ad 8/10 anni e mi sono reso conto come di fatto ci sia un mondo di differenza come contenuti anche dovuti al realismo che la tecnologia riesce ormai a dare e sinceramente tutt'ora non so cosa rispondere l'alternativa piu logica sarebbe: se mio figlio dovesse giocare ad un gioco come san andreas giocarci insieme a lui e spiegarli un po di cose, ma se lo dovesse fare senza me presente?
    insomma sto papiro semplicemente per indicare che da un lato e come nel topic censurare il wresteling e' una cazzata madornale, nonostante sia una cagata per cazzoni, di fatto pero' i messaggi che arrivano ad i bambini al momento sono fortissimi, la censura non e' mai una via ma di fatto fermatevi 2 minuti a ragionarci, io l'ho fatto e sinceramente mi vergongo con me stesso di quanto in quei due minuti mi sono sentito "bigotto"
    Last edited by McLove.; 30th June 2007 at 03:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Mi dici che differenza passa con il far vedere in tv la boxe allora ? Sempre gente che si mena eh.. ( nb: leggere bene e capire il senso della frase, non rompete il cazzo con la boxe è un arte nobile o altro)
    tra boxe e wrestling , scendendo nello specifico , passa la stessa differenza che esiste tra la forma e la sostanza.
    In questo senso la boxe è all'ennesima potenza piu violenta del wrestling.
    Nel wrestling non si mena nessuno .Nella boxe si .
    Per questo preferisco la boxe.Non concepisco uno sport che fà del guardamicomesonoviolento la sua spina dorsale.
    E non mi tirate fuori tyson , che è stato 1 , battuto , tra l'altro , dal suo sparring partner , per dire quanto era forte.
    Penso , in conclusione , che non si debba avere paura della sostanza , qualunque essa sia , mentre sia lecito diffidare di ciò che è solo forma .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

BHHAHAHAHA.
    Ma quale calcio?Quello che nei pulcini ti insegnano a segare la gente , a dirgli la tu mamma maiala , a buttarsi per terra per un quarto d'ora e a buttarla in rissa se si perde?Forti.
    stavo per dirlo io , però dai, questa metamorfosi del carattere di un calciatore tipico si instaura diciamo dopo una certa età, quello che dici è corretto e lo penso anche io, ma tuttosommato forse... forse... i calciatori cominciano a diventare figli di puttana un po più tardi che a 8-10 anni.

Per cui ben venga che stiano ad allenarsi assieme, a correre, a stancarsi.. nel bambino è una cosa fondamentale lo sport secondo questi fini.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast