LOL Tespiello

E' una cosa patetica, un pomeriggio, lo trovai solo a laby e dopo averlo segato 3 volte, seguito da 2000 emote di tutti i tipi, ha avuto il coraggio di loggare su mid per offendermi...
Dopo lunghe e intelligent conversazioni con sto tizio, è riuscito a sparare circa 10 cazzate, tra le quali, la piu grossa è che loro girano a laby solo per segare me, perchè uso il warlock di merda monotasto

, quando in realtà tutte le volte che loggo loro li a laby ci stanno ore ore e ore con l'unico risultato di farsi 10k in 5 ore con 200 kil perche tutti segate in contnuazione e dopo essere stati segati da poco.
La seconda piu grossa, almeno a mio parere, è che con il suo merce usa 5 barre piene

. Io ne uso 4, e che un merce ne debba usare 5 mi fa un po ridere, mettiamo stile apertura con combo per stunnare e siamo a 2, stile laterale con varie combo e diciamo arriviamo a 5, poi purge charge e ip (charge usata esclusivamente per scappare ) e arriviamo a 8, mettiamo 5 anche se credo siano troppe ML e riviamoa 13, poi aggiungiamoci un paio di pozze e qualche arte, facciamola larga arriviamo a 20 giusto per fare due barre, le altre 3 che ci mette? gli emote presumo e le macro rel visto la sua scarsità di pg e di gruppo?
Lol Tesbiello, mi sa che era piu appropiato per lui Misbiello Dalleseghe come cognome, cmq dai, grazie a lui, o l'altro fenomeno di Gellanx e i due chierici, a laby mi fano fare pr