Ops no nn dicono cifre, cmq ti confermo che è stato stimato piu di 3 milioni di console, così sai anche la cifra

Ah, anche le cifre dell'altro post erano ufficiali e se vuoi ti quoto i reply che lo han fatto chiudere così valutiamo

Ok dai, visto che si parla di questo permettimi di approfondire l'argomento e di farti presente che:
1. il servizio di assistenza è considerato da molti ottimo, anche se ultimamente il tempo medio d'attesa è aumentato. La console però torna nuova o con modifiche strutturali (es. ventola aggiuntiva)
2. ormai ci han fatto il callo e si sn organizzati benissimo, se le si rompesse la 360 anche mia nonna capirebbe qual'è l'iter da seguire.
3. per compensare parzialmente il disguido Microsoft offre in regalo o 1 mese di Live Gold oppure un gioco a scelta tra quelli più recenti oppure un accessorio (c'è chi si è fatto mandare per es. una memory card).
4. fino a prova contraria, la console ha una garanzia di 2 anni, percui QUALSIASI problema viene risolto gratuitamente, l'unica rottura è il tempo che ci impiegano.
5. ok, la mia esperienza personale nn conta, ma io mai avuto problemi e la 360 la tengo perfettamente; l'unico amico a cui si è rotta l'aveva sia chippata che modificata con ventola random. Inoltre molti cadono dal pero infilando la console in spazi angusti pur sapendo dei GROSSI e GRAVI problemi strutturali al sistema di raffreddamento. Quindi, come ho detto anche nell'altro post, è bene che i possessori 360 stiano pure attenti.
EDIT: con questo
nn voglio assolutamente sminuire il pasticcio fatto da Microsoft (inteso?

)