Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: help fastweb

  1. #16
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mio Fratello abita a palermo, e come te ha anzi aveva una 6mb
    [cut] Non abita mica in campagna anzi, sta' in via notarbartolo che e' abbastanza centrale..
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io abito in Via Norarbartolo e tuo fratello ha esattamente lo stesso guasto che ho io

    ho la soluzione:


    siete fratelli!
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    ho la soluzione:


    siete fratelli!
    ahahah no... almeno Credo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io abito in Via Norarbartolo e tuo fratello ha esattamente lo stesso guasto che ho io.
    Anche io mi creo lo scrupolo di rescindere perche se il problema e' nelle linee telefoniche posso anche girare tutti i provider che voglio quelle restano se non intervengono, ne nessun altro al di la di telecom puo intervenire se telecom non autorizza.

    leggevo nel web (quindi da prendere con beneficio del dubbio) che in molti pur di esortare un intervento, ma in abitazioni di campagna e quindi singole senza creare pregiudizio ad altri, hanno proprio spaccato tutto in modo che una volta "isolati" telecom e' dovuta intervenire (uno addirittura indica di avere spaccato tutto massacrandolo col trattore

    Oggi e' venuto il tecnico fw ed ha lavorato per 3 ore, l'hag come dicevo e' in perfetto stato per scrupolo l'ha cambiato, la linea a casa e' perfetta, il problema sta a quanto mi dice nella "secondaria".

    da quanto ho capito dalla centrale un cavo (o una serie) arriva a quello che chiama "l'armadietto" che presumo sia fuori casa in zona, per poi arrivare alla cassettina sotto casa alla base dell edificio che chiama "secondaria" da li poi ci sono le diramazioni che arrivano nelle singole abitazioni del palazzo.
    Il mio problema, a detta del tecnico Fb, sta proprio nella tratta tra l'armadietto e la secondaria. non so se questi sono termini tecnici, sono ignorante in materia e puo essere che ho compreso male o che cmq questo tecnico usa suoi termini.
    insomma alla fine della fiera Fb non c'entra nulla, a sua indicazione, e al piu presto (vabbe dicono cosi) faranno un intervento congiunto nella secondaria o verra valutato se il problema e' nella tratta tra secondaria ed armadietto

    sto ad aspettare almeno qualcosa si e' smosso, di fatto il tecnico telecom e' stato il prim tecnico venuto perche esortato da Fw e dopo 10 minuti di lavoro mi ha congedato con: qua e' tutto apposto sono quelli di fw che non sanno lavorare.

    @blackcoso
    Anche un mio amico che ha un conoscente che lavora per Fw mi ha consigliato di "spaccare" l hag o comunque fare un danno fisicamente ai cavi per ricevere un intervento o un altra riqualifica

    Si il problema comunque sta' proprio dall' armadietto alle varie abitazioni a quanto avevo capito anche io, pero' appunto i tizi di Fw avevano risposto che la telecom fondamentalmente se ne strasbatte, che loro avrebbero comunque fatto le continue riqualifiche e segnalazioni alla telecom ma fondamentalmente che non doveva aspettarsi nulla.

    Beh comunquesia, se riesci a risolvere qualcosa e vuoi mandarmi un pm sara' piu' che apprezzato!

  4. #19
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    raccomandata con minaccia di blocco del pagamento Rid x disservizio.
    problema risolto 2 giorno dopo aver ricevuto "la ricevuta di ritorno" della raccomandata.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.48 Kb. compressed to 47.63 Kb. by saving 7.85 Kb. (14.15%)]