3 parole:
sti gran cazzi...
sono sempre più felice di avere la 360![]()
3 parole:
sti gran cazzi...
sono sempre più felice di avere la 360![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Anche The Last Remnant promette bene mi pare: http://www.gametrailers.com/player/21252.html
Lost Odyssey purtroppo arriverà in Italia solo nel primo trimeste 2008 però
Mentre a fine anno USA, Giappone e UK potranno già giocarci. Perlomeno è quasi sicuro sarà doppiato anche in italiano.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
cazzo forse è proprio arrivato il momento farsela una console
mah alla fine a me quello screen di PGR4 non sorprende + di tanto,se guardate è un mega blocco di palazzi con varie texture per simulare un' "accozzaglia di palazzetti saldati assieme" con un'aggiunta random di 3 tipi di condizionatori ripetuti varie volte e i balconi... certo il colpo d'occhio cmq è eccezionale,rende perfettamente l'atmosfera urbana disordinata delle città asiatiche
Scherzi a parte, se mantengono questi standard verra fuori un bel vedere
poi mass effect e lost odissey cazzo me li sogno la notte (sopratutto il culo a mandolino del protagonista di mass effect)
Ragazzi il tipo del gamestop mi ha detto che il 29 luglio esce assassin's creed , io gli ho riso in faccia ma lui mi ha detto che quando gli comunicano le uscite ufficiali non si sbaglia...ma può essere secondo voi???
boh io sapevo ad ottobre
se esce prima meglio
http://www.mondoxbox.com/news/9424/u...-novembre.html
Hai fatto bene a ridergli in faccia![]()
ecco cazzo mo vado e gli do' schiaffoni , non si gioca con i sentimenti dei nerd porco cane.
Chiederò ripetizioni ad arthu a fine luglio...