Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [GRECIA] Ios....

  1. #16
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    subissato dal lavoro eh?

    grazie mille di tutto cmq , parto esattamente martedì prox

    tu hai preso il traghetto da santorini verso ios?

    Se ti vengono in mente consigli o chicche in generale scrivi qui
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #17
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    io ho preso traghetto Atene->Ios->Santorini->Atene (ero in macchina, facevo giro della grecia)

    p.s. Santorini 2 giorni li spenderei a vederla e fare il giro sull'isola vulcanica in centro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #18
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    a ios quanto sei stato?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #19
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    5 giorni

    -edit- diciamo che ci sono stato 2 giorni e 5 notti, rende meglio l'idea
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #20
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    pure io ci vado dal 27 al 3 mi pare... ma per il momento mi sembra molto lontano!

  6. #21
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Discreta quantità di italiani... oltre a loro io trovai molti inglesi, nordici e un po' di ammerigani.
    Di supermarket ce ne sono, consiglio di scendere con un substrato di alcool, il divertimento inizia già fuori la porta di casa!

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    edit: ovvio che ti ho fatto un'ipotesi di spesa per passartela ogni sera al max... ovvio che se ti limiti un poco la spesa scende di brutto, anche perchè magari il fisico ti rompe un po' dopo 14 giorni di sballo continuato... :-)
    Verissimo... dopo 14 giorni ero davvero da buttare
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  7. #22
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    boh io conto di divertirmi senza morire e resuscitare ogni giorno.

    poi le ragazze scappano se sei troppo ubriaco (almeno quelle italiane la non so )



    ma consigli di posti da visitare? cibi da mangiare? la sera si schiatta dal caldo o ce vento?

    ci son zanzare o strani animali per i quali mi devo portare autan e cazzi?
    Last edited by Kith; 9th July 2007 at 20:31.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #23
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Ma infatti tutto sta nel raggiungere la classica via di mezzo, troppo ubriaco è ovviamente una cazzata
    Come posti c'era lo Scorpion con un bel po' di figa, l'Irish un po' meno ma carino... sono rimasto intossicato dal disco69, 3 cubiste e 28milioni di arrapati a ballarci intorno. Ci sono anche molti baretti simpatici, mi piacquero il Lemon e il norwegian bar, o qualcosa del genere.
    A parte i locali, di consiglio di andare alla spiagga di Magalouf, la più frequentata, e se hai tempo e voglia puoi dare un'occhiata a Manganari Beach, molto bella, anche se ci vuole un'oretta di motorino e devi sperare di non acchiappare il vento che trovammo noi.... una raffica di sabbia mentre esci dall'acqua ti stende.
    Non si accusava assolutamente il caldo, di vento ce n'era sempre; di zanzare non ne ricordo, ma non vorrei dire una cazzata! non penso che un autan ti faccia esplodere la valigia
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  9. #24
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    zanzare erano limitate (parlo del 2005, magari ora han procreato a gogo) cmq autan fa sempre bene portarselo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #25
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    bella grazie di tutto :>
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #26
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Bella a tutti parto fra 4 ore, andrò a dormicchiare un pò, ci si sente il 31
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #27
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Bella a tutti parto fra 4 ore, andrò a dormicchiare un pò, ci si sente il 31

    buone vacanze kith!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  13. #28
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    io volevo andarci ad agosto in auto....ma mi sa che non e' una bella idea, ho il terrore di trovare l'auto con mille mila botte varie ecc....in aereo mi cago addosso ergo GG non ci vado QQ

    se ci sono appartamenti col box magari posso ripensarci
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    io volevo andarci ad agosto in auto....ma mi sa che non e' una bella idea, ho il terrore di trovare l'auto con mille mila botte varie ecc....in aereo mi cago addosso ergo GG non ci vado QQ
    se ci sono appartamenti col box magari posso ripensarci
    ios ci sono stati dei miei amici in macchina l'anno scorso... scesi dal traghetto la hanno tenuta parcheggiata 2 settimane nel parcheggio del campeggio... xkè per ios ci si muove a piedi, motorino o quad...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Tornato ora da Ios, resoconto?

    Il viaggio passa in fretta, 2 ore di aereo e 1 ora e mezzo di traghetto (se prendi il superveloce 30minuti).

    Noi eravamo in una pensione con camera micro ( in 2 stavamo stretti asd ) vicino al porto.
    Anche la spiaggia del porto non è affatto male, di rito è la partitella di beach volley che ogni giorno ci facevamo con chi capitava a tiro (greci, danesi, serbi, italiani)
    D'obbligo è affittare un mezzo di trasporto, noi abbiamo preso il quad perchè faceva figo (Rivelandosi poi un mezzo merdoso perchè in salita in 2 tira le cuoia ) , trokinisi il tabbozzo al porto faceva i prezzi migliori ( 25% in meno rispetto agli altri 3 posti al porto).

    Spiagge stupende tutte, koumbara mi ha lasciato di stucco con i suoi fondali (ho fatto qualche immersione ), mylopotas piena di fica, yalos tranquilla ma caratteristica, manganari siam stati con il quad, 1 ora e mezzo di viaggio, alcune salite dovevamo farle 1 a piedi 1 sul quad , però li merita tutti.

    Beh ultimoi ma non per importanza, alcool e figa.

    Ci si alcolizza relativamente spendendo poco, poco più di 5 € di heineken prese al panificio in piazza e stai brillo mauhwuaw.

    Figa ce n'è per tutti i tipi, trombare non è così facile, ma la zozza di turno che ti fa qualche giochetto la trovi isi (specie le svedesi ).
    Poi cmq stranamente non esistono cozze sull'isola, ogni 100 tipe carine ne trovi 1 roito, la % è ottima.

    Il periodo migliore nel nostro caso è stato dal 17 al 24 (prima settimana), tanta gnocca nordica, pochi italiani, e pochi uomini in generale.

    La settimana dopo sembrava di essere a little italy, molto più manganello per le strade, e l'atmosfera nelle disco era meno rilassata (troppo affollamento).

    D'obbligo: Disco 69 (abbiamo conosciuto 1 dei 4 PR che è di roma ) , Lemon (pieno di italiani, però molto caruccio) , Scorpion e Sweet Irish dream.


    rosiko che quest'anno non abbiamo beccato wet shirt contest e nessuna festa in spiaggia, cmq ho uintenzione di ritornarci, e di divertirmi il doppio

    veramente ve lo consiglio a tutti se volete mare bello, topa e divertimento.

    ps si mangia bene a prezzi onesti, zanzare ce ne son poche ma strnoze, ah, piccolo consiglio, copritevi bene quando uscite la sera in motorino, metà della popolazione dell'isola che ho incontrato aveva mal di gola (io fortunatamente ce l'ho adesso :\ )



    a breve qualche fotina
    Last edited by Kith; 31st July 2007 at 17:29.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.79 Kb. compressed to 87.58 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.80%)]