Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: [MALTA] Malta - Sliema / Saint Julians

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si parecchia gente wolfiana ma mi son trovato bene. a nord ci sono spiagge belle invece (melleiha beach o paradise bay)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cos'è sta cosa della gente wolfiana piddì QQ

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vado per punti, non mi va di scrivere:

-poco trafficata d'estate, tranne nelle ore di punta (ritorno dal mare e roba simile)
    -autobus abbastanza costosi (50cent/€ per un viaggio "one zone", 1.20€ per gli altri. dopo le 23 sempre 1.20€, conviene farsi l'abbonamento)
    -spiagge tutte rocciose tranne al nord, molto belle (paradise bay, golden bay, mellehia bay)
    -la vita notturna la sera è a Saint Julians, principalmente in 1 zona ricca di discoteche e pub, e di conseguenza ricca di fighe. la maggior parte delle discoteche sono gratuite e mandano diversi tipi di musica tra cui commerciale, techno, revival ecc.
    -i cocktail sono spesso e volentieri annacquati quindi il mio consiglio è fare il tipico botellion-> compri da bere al supermercato (ci sono chioschi apposta lì in zona che hanno di tutto) e bevi per strada)
    -la gente è molta e varia: si passa da individui strani a gente di tipo wolfiana (come detto precedentemente). incredibile ma vero ho trovato un sacco di 16enni, insomma pischelletti, ciò non è male se si guarda al sesso femminile
    -generalemente se ne approfittano 1 po se paghi in € (la moneta al momento è la Lira Maltese; 1LM = 2.35/2.45€) , e non oso pensare l'estate prossima come saliranno i prezzi visto che a gennaio entra in vigore l'euro come prima moneta.
    -valletta non so se merita, ci son stato pochissimo, cmq nulla di che.
    -sono presenti 2 casinò, uno abbastanza esclusivo (colonnato), l'altro invece normale (oracle), in 1 torre attaccata all'hilton hotel
    -il caldo è africano, c'era una media di 38 gradi, ma non era molto secco, quindi non si sudava.
    -bisogna stare attenti a parlare in italiano ad alta voce perchè è pieno di italiani o cmq di gente che lo capisce (poche figure di merda infatti, sopratutto coi crupiè o come cazzo si scrive ahhaah)

non mi viene in mente altro, fate domande e vi risponderò
    edit: confermo quanto detto da Wolfo: tanta figa così concentrata non l'ho mai vista
    Last edited by Rad; 30th July 2007 at 20:15.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ah ma ci sono le fighe?
    no per sapere perchè l anno prossimo con i miei amici pensavo di andare li a trombare....

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah ma ci sono le fighe?
    no per sapere perchè l anno prossimo con i miei amici pensavo di andare li a trombare....
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12