che bei tempi...![]()
Questa è una cosa che non ho mai capito sinceramente.
Le bastardate sono proibite ? No..quindi perchè uno rosika a quel livello ?
Boh penso che se così fosse dovrebbero spezzarmi le rotule visto che se posso fare il figlio di cane lo faccio senza pensarci sopra, anzi ammetto che ho un mio personalissimo godimento a vedere poi la gente rosikare pesante
E' una domanda fuor di qualsiasi spunto polemico eh per carità.
Ricordo anche io i ninja raid ( sempre giocato in USA, in italia nn so bene come funzionasse, ma cmq vale un po per tutti i game ), i reskill a raffica ( ero infiltrator ne ho fatti un quintale..), killare i grigini ( possibilmente facendogli prendere pure l'aggro dai mob per death + exp loss ) e via dicendo e ricordo anche quando queste cose venivan fatte a me ma alla fine..sticazzi è un gioco, oggi io faccio il bastardo, domani tu..so..il problema dove stà ?
Giuro che è una domanda serissima eh
in 8 a quel tempo si girava giusto per raggiungere lo zerg al wall![]()
bei tempi andati
gli unici gruppi da 8 all'epoca eran quelli a legnicavi,ho gli incubi ancora oggi di quei versacci![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Io ero Huber con la 1.60
poi volevano bocciarmi e mi han tolto il pc e non ho potuto giocare e sucavo troppo con toa ed ho lasciato il tunneeelllhhhhh
per fortuna![]()
Madò che hai tirato fuori... veramente spettacolo...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
invece hai scritto questo
staiamo giocando ad un gioco impostato sulla guerra tra reami no?
stiamo cercando di divertirci pure noi no?
se viene deciso di prendere una relic da parte di un qualsiasi reame non c'è un momento ben preciso bensi il momento + opportuno, pensate alle vere guerre medievali ad esempio alle truppe nemiche conveniva attaccare durante la notte mentre le truppe da sconfiggere erano stanche e spossate quindi + vulnerabili, cosi abbiamo fatto noi, chiaramente ognuno lo valuta come vuole ma non veniteci a farci /clap in modo ironico che se ne aveste avuto l'occazione voi l'avreste fatto o no? oppure in questo gioco bisogna tutti tentare la relic il sabato pomeriggio quando i nemici sono vigili ed è quasi impossibile riuscire a sfondare le loro difese.
non ci in****iamo per qualsiasi cosa succeda io non voglio parlare di suky suky o rosicamenti vari ma questo è quello che penso non è colpa mia se durante la notte è tutto + vulnerabile e facile da conquistare mentre durante il giorno si scannano 3 reammi contemporaneamente.
una mia riflessione sulla quale potete dire quello che ve pare non mi interessa + di tanto .
pz ache stavi peggio!!!!!
![]()
a pagina 2 si nota subito lo charm di thor
ahuahuahuauh PEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Che bei tempi ç________________ç!
Anche acheron come era tenerello e poco flammoso ç_ç!![]()
Last edited by Sulimo; 9th July 2007 at 20:51.
Che spettacolo...
Vortigern e Daoc sono stato uno spartiacque per i MMOrpg e per la community Ita, c'è stato un " prima" e c'è un "dopo".
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma il bello è che tutte queste cose venivano scritte da gente che 15 giorni dopo a partire dalle 21.00 si piazzava davanti al relic della staffa e faceva i turni con i middi per le 37 ore successive.
Chi si ricorda la mitica alleanza ad exca con i mid che poi se ne fottono e prendono tutto alla faccia degli hib?![]()
And many more lol