A me corona piaceva di più quando cantava "...this is The Rhythm Of The Night...Of The Night...oh yeah...The Rhythm Of The Night".![]()
cazzo ti ridi te che c'hai due uomini che reggono un cuore in avatar busone che nn sei altro
quello è il ninho , simbolo estremamente virile di un negozio spagnolo di kite surf![]()
nc![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
puauhauhauhauh wolfo con lo spermino!
portami in po bastardoooooo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sai che ci stavo pensando l'altro giorno , c'è un amico che vende una lancetta con motore a prezzo abbordabile , volevamo fare una cordata fra amici per comprarla e ridarci alla pesca...solo che fra cazzi e mazzinegli ultimi tempi andandoci poco o nulla non sono aggiornato con l'attrezzatura mi devo sempre far prestare tutto....dovrei fare un investimento ....cmq prima o poi ci facciamo un'uscita a siluri, con lancetta che mal che vada prendiamo il sole e beviamo n birre![]()
quanto vuole della barca???
p.s. sei un bastardo! mi hai illuso tutti questi anni... io credevo tu mi amassi ç______ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....