Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: Domanda semplice, ma profonda!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    troppo radicale all'impostazione di gioco.
    Poco tempo fa ho letto un'intervista dove tra una battuta e l'altra barnett sosteneva che si stanno preparando fino a *quattordici* tipi di incentivi diversi per incoraggiare i giocatori indecisi a schierarsi dalla parte in minoranza (soldi, exp, item e altri tipi di bonus...), quindi la situazione non è forse così nera.
    A quel punto i giocatori della fazione avversaria potrebbero lamentarsi...... addirittura 14 tipi?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

alla fine non penso che lo squilibrio iniziale possa essere un grosso problema in futuro... voglio dire tralasciando il BG per qualcuno può anche essere uno stimolo lo scegliere la fazione in minoranza.

è più che altro la noia a preoccuparmi (questo dipende ovviamente anche dal numero di player attivi sul server). voglio dire: scontrarsi sempre contro le stesse persone può diventare pesante dopo un pò

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io continuo a crederci

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    alla fine non penso che lo squilibrio iniziale possa essere un grosso problema in futuro... voglio dire tralasciando il BG per qualcuno può anche essere uno stimolo lo scegliere la fazione in minoranza.
    è più che altro la noia a preoccuparmi (questo dipende ovviamente anche dal numero di player attivi sul server). voglio dire: scontrarsi sempre contro le stesse persone può diventare pesante dopo un pò
    vabbe i server saranno stracolmi e ci sarà gente sicuramente "varia" da fraggare

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a me basta che facciano capire da subito dove va la marea nera di giocatori .

A quel punto vedo dove sta meno gente e GG ai borg :P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    a me basta che facciano capire da subito dove va la marea nera di giocatori .
    A quel punto vedo dove sta meno gente e GG ai borg :P
    Facile da prevedere....... tutti a fare "Muahahahah il kaos rullah , ioioioio prescelto ubermegapowah! " .... quindi comincia pure a scegliere una classe dell'impero
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

io già me li vedo i party gilda full prescelti degli "imperatori del male oscuro difensori della spada magica del drago finale occhi blu custode del destino" che vengono scoppiati di aoe

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Io già mi vedo i party dei professionisti rollare usa per essere sicuri di giocare ben al di fuori del prime time del server e tornare a raccontarci le mirabili gesta

Ensign Cifra's Avatar

Come inocula il flame Siffre non lo inocula nessuno.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mah, io penso che dopo l'incubo dei master level su daoc e la prospettiva di qualcosa di simile in futuro su War, i cosiddetti professionisti giocheranno cmq su server europei
    e poi nel primetime c'è + roba da fraggare.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Facile da prevedere....... tutti a fare "Muahahahah il kaos rullah , ioioioio prescelto ubermegapowah! " .... quindi comincia pure a scegliere una classe dell'impero

esattamente kaos = albion
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Se il tema è stato già affrontato bannatemi pure senza pietà!
    Prescindendo dalle domande che ci viene più ovvio porre, riguardanti il sistema di gioco, le modalità di RvR, il motore grafico....
    ...come vedete voi il fatto che ci siano 2 fazioni opposte invece delle 3 di DAoC? Secondo me questa semplice differenza cambia (in peggio imho) radicalmente e sostanzialmente le dinamiche RvR.
    Secondo me i 3 reami rendevano il gioco molto più vario in quanto era richiesto un certo adattamento dello stile di gioco a seconda della fazione con cui avveniva lo scontro. Mi dispiace che questa volta ce ne siano solo 2..
    Vi provoco un pochino: secondo voi ci sarà qualcosa che impedirà all'rvr di entrare in modalità zerg vs zerg? No perchè mythic sembra molto contenta di aver creato un gioco veramente veramente massive
    Parere personale: zerg = più gente da fraggare, si, ma questa è un'affermazione vera solo se si vede il trenino che passeggia una volta ogni tanto, magari a speed 1 (chissà se ci sarà la speed) .. ma se tutta la frontiera è intasata diventa un pochino ingiocabile chissà chissà ..
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Venal View Post
    Secondo me i 3 reami rendevano il gioco molto più vario in quanto era richiesto un certo adattamento dello stile di gioco a seconda della fazione con cui avveniva lo scontro. Mi dispiace che questa volta ce ne siano solo 2..
    Vi provoco un pochino: secondo voi ci sarà qualcosa che impedirà all'rvr di entrare in modalità zerg vs zerg? No perchè mythic sembra molto contenta di aver creato un gioco veramente veramente massive
    Parere personale: zerg = più gente da fraggare, si, ma questa è un'affermazione vera solo se si vede il trenino che passeggia una volta ogni tanto, magari a speed 1 (chissà se ci sarà la speed) .. ma se tutta la frontiera è intasata diventa un pochino ingiocabile chissà chissà ..
    Ci sono le istanze.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ci sono le istanze.
    ci sono ANCHE le istanze.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

le istance fan cagare,outdoor ftw con/contro gente con un minimo di cervello.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast