alla fine non penso che lo squilibrio iniziale possa essere un grosso problema in futuro... voglio dire tralasciando il BG per qualcuno può anche essere uno stimolo lo scegliere la fazione in minoranza.
è più che altro la noia a preoccuparmi (questo dipende ovviamente anche dal numero di player attivi sul server). voglio dire: scontrarsi sempre contro le stesse persone può diventare pesante dopo un pò
a me basta che facciano capire da subito dove va la marea nera di giocatori .
A quel punto vedo dove sta meno gente e GG ai borg :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io già me li vedo i party gilda full prescelti degli "imperatori del male oscuro difensori della spada magica del drago finale occhi blu custode del destino" che vengono scoppiati di aoe
Io già mi vedo i party dei professionisti rollare usa per essere sicuri di giocare ben al di fuori del prime time del server e tornare a raccontarci le mirabili gesta
Come inocula il flame Siffre non lo inocula nessuno.
mah, io penso che dopo l'incubo dei master level su daoc e la prospettiva di qualcosa di simile in futuro su War, i cosiddetti professionisti giocheranno cmq su server europei
e poi nel primetime c'è + roba da fraggare.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Secondo me i 3 reami rendevano il gioco molto più vario in quanto era richiesto un certo adattamento dello stile di gioco a seconda della fazione con cui avveniva lo scontro. Mi dispiace che questa volta ce ne siano solo 2..
Vi provoco un pochino: secondo voi ci sarà qualcosa che impedirà all'rvr di entrare in modalità zerg vs zerg? No perchè mythic sembra molto contenta di aver creato un gioco veramente veramente massive
Parere personale: zerg = più gente da fraggare, si, ma questa è un'affermazione vera solo se si vede il trenino che passeggia una volta ogni tanto, magari a speed 1 (chissà se ci sarà la speed) .. ma se tutta la frontiera è intasata diventa un pochino ingiocabilechissà chissà ..
le istance fan cagare,outdoor ftw con/contro gente con un minimo di cervello.