Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Ultima!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Imo se gioco a ultima lancio il portatile dal terrazzo...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Imo se gioco a ultima lancio il portatile dal terrazzo...
    la tua firma.... senti ma non sarà mica la tua ragazza quella ???

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

no sono le mie ragazze, ma ie lo concedo va...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

minatore+fabbro>all

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    minatore+fabbro>all
    Ho sempre avuto un pg del genere, e me lo volevo fare anche su enyaw, quando sarà possibile. Ma poi ho pensato che se lo fa anche jarsil, e ci ho ripensato. Non vorrei ritrovarmi, dopo giorni passati a minare, tutte le scorte sparite per qualche strano bug..
    ...
    Now Working..

Ensign xv25's Avatar

Ma mi sa che voi avete giocato solo sugli shard non ufficiali... su OSI non molto dopo il lancio per ovviare al problema dei niubbi morti ammazzati fecero una cosa semplicissima: 2 mondi speculari, il primo, trammel, era solo ed esclusivamente pve, non ci si poteva ammazzare/derubare, dove giravano mille Lord paperino e Lady minnie in sella ad unicorni e ki-rin facendosi pompini a vicenda sui loro titoli e cavalcature nuove, mentre nel secondo, fellucca, c'era una bella ambientazione post nucleare con alberi spezzati ed edifici diroccati, dove ci si pestava allegramente in 100 modi diversi(pk e criminal, faction wars, good vs evil)... quello era un gioco serio, purtroppo ormai le sh puntano su content pve sempre piu' pervertito e gameplay sempre piu' facile, dando un contentino di pvp ai poveracci che si sono fatti illudere, per questo si spera che Who portera' una ventata di novita' ^^

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    è una cagata da correggere questa cosa....
    Asd da correggere, secondo te se in 11 anni di esistenza non l'hanno corretta non è perché forse è la cosa piu' intelligente che potessero mettere?

Questo implica PER FORZA che uno stia attento a ciò che usa, invece di farmare tutti per avere la superarmaturaspellcraftataalchemizzataartifattizza ta che rende i pg fotocopia.

su ultima c'era gente in grado di giocarsela pure in mutande, e niubbazzi con le dragon che le pigliavano di santa ragione. E se perdevi, stava al buon cuore di chi ti segava lasciarti la roba o no (e ne ho conosciuti tanti che non lootavano per principio).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ho sempre avuto un pg del genere, e me lo volevo fare anche su enyaw, quando sarà possibile. Ma poi ho pensato che se lo fa anche jarsil, e ci ho ripensato. Non vorrei ritrovarmi, dopo giorni passati a minare, tutte le scorte sparite per qualche strano bug..
    Nah, puoi benissimo farlo. Tanto tempo un mese lavorerai per me in miniera a cottimo.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

regola numero 1 di ultima online: non andare in giro con equipaggiamento che non puoi rimpiazzare in caso di morte
    regola numero 2: se hai paura di crepare non uscire di città
    regola numero 3: se sai che rosikerai quando perderai la full plate in valorite, non giocare nemmeno
    regola numero 4: flamma sui forum.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Nah, puoi benissimo farlo. Tanto tempo un mese lavorerai per me in miniera a cottimo.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    regola numero 0: flamma sui forum.
    regola numero 1 di ultima online: non andare in giro con equipaggiamento che non puoi rimpiazzare in caso di morte
    regola numero 2: se hai paura di crepare non uscire di città
    regola numero 3: se sai che rosikerai quando perderai la full plate in valorite, non giocare nemmeno

Meglio così secondo me
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io mi sa sarò un rosiker puro

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

grazie per la segnalazione scarico client nuovo
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Asd da correggere, secondo te se in 11 anni di esistenza non l'hanno corretta non è perché forse è la cosa piu' intelligente che potessero mettere?
    Eccolo il polemico: leggi la frase per bene dai. E' una cagata da correggere: aka se lo vuoi cambiare sono due linee di codice di lavoro.

Questo implica PER FORZA che uno stia attento a ciò che usa, invece di farmare tutti per avere la superarmaturaspellcraftataalchemizzataartifattizza ta che rende i pg fotocopia.
    su ultima c'era gente in grado di giocarsela pure in mutande, e niubbazzi con le dragon che le pigliavano di santa ragione. E se perdevi, stava al buon cuore di chi ti segava lasciarti la roba o no (e ne ho conosciuti tanti che non lootavano per principio).
    Frega zero, parlavo di codice...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eccolo il polemico: leggi la frase per bene dai. E' una cagata da correggere: aka se lo vuoi cambiare sono due linee di codice di lavoro.
    Frega zero, parlavo di codice...
    Ok, avevo inteso "cagata da correggere" come "è una cagata e va corretta", non come "è facile correggerla".

(senza punteggiatura "cagata da correggere" può essere inteso in molti modi, non potendo sentire l'inflessione della voce)

Comunque resta il fatto che correggerla non ha senso

Lieutenant Commander

Ok, avevo inteso "cagata da correggere" come "è una cagata e va corretta", non come "è facile correggerla".
    (senza punteggiatura "cagata da correggere" può essere inteso in molti modi, non potendo sentire l'inflessione della voce)
    Comunque resta il fatto che correggerla non ha senso
    Anche io avevo capito "cagata da correggere" inteso come meccanica di gioco che va modificata per rendere il gioco migliore
    ...
    Now Working..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast