Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: Tatuaggi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Janeth View Post
    diciamo che ci sono frasi e frasi. chi si fa tatuare il proprio nome o quello della ragazza o del figlio etc in lingue straniere e cazzute non piace nemmeno a me. tanto è vero che io ho scelto una lingua morta e sconosciuta a 3/4 dell'umanità proprio per evitare di infilarmi in quel gruppo, senza contare ovviamente il significato ed il valore (orazione classica)
    bo un mio amico ha tatuato "per aspera ad astra" un altro "nec spem nec metu"
    belle frasi con significati anche profondi se hanno una correlazione con la vita di chi se lo fa tatuare, ma non mi piacciono proprio le scritte in generale
    Last edited by McLove.; 21st July 2007 at 00:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

anche io pensavo al latino. in particolare mi sarebbero piaciute queste due:

1) "Profanum vulgus odi et arceo"
    2 "Legis virtus condamnare est"

però poi ho pensato che sono una cafonata :\

non che il greco sia da meno, intendiamoci. però lo sento di più "mio"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Janeth View Post
    anche io pensavo al latino. in particolare mi sarebbero piaciute queste due:
    1) "Profanum vulgus odi et arceo"
    2 "Legis virtus condamnare est"
    però poi ho pensato che sono una cafonata :\
    non che il greco sia da meno, intendiamoci. però lo sento di più "mio"
    si ma bada non sto dicendo che il tatoo che vuoi farti e' brutto sto dicendo che io non me lo farei secondo il mio _personalissimo_ gusto.
    Ripeto che non sono un cultore della filosofia del tatoo e delle varie correnti di pensiero: nascosto per te, che si vede, che tu non lo vedi e lo vedono gli altri, con significato e senza significato, sono cose che non comprendo nemmeno anzi a durla tutta le reputo puttanate .
    io ad esempio trovo fottutamente bello e geniale il mio ragnetto ed i significati che ha per me, un altro lo trovera' sicuramente una porcheria, ma se c'e' una cosa in cui devi assecondare prima i tuoi gusti e' proprio una cosa che si presume che "porterai addosso" tutta la vita
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io sono sempre stato un amante dei draghi ed avrei voluto farmene uno...però sono molto inflazionati. Avevo pensato di farne uno che avesse un senso, non per tenerlo segreto, un senso e basta. Però ancora non è tempo, perchè non sono soddisfatto abbastanza da farmelo.

In pratica volevo farmi in cifre il mio vecchio peso, anche se è un po' un'idea stupida.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mah io adoro i tatoo ma per ora ne ho solo uno sul basso ventre...vorrei farne uno tra poco nel mezzo delle scapole ma sono indeciso visto il periodo estivo...secondo voi per andare al mare o altro è una rottura?come lo curo a spiaggia?

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Io ho una fenice che prende dalla spalla fino quasi al gomito del braccio destro... incastrati in mezzo al disegno ci sono 3 ideogrammi giapponesi che significano: guerriero, coraggio, onore. Per me la fenice ha un grande significato, lo ha sempre avuto... quando la guardo mi faccio forza e mi esorto a non mollare mai, a rinascere più forte di prima (sì, sono malato).

Questo inverno vorrei tatuarmi lungo tutta la spina dorsale (tipo materazzi per intenderci) una cosa tipo: fight ever, beneath the destiny... ma devo ancora decidere bene le modalità, il carattere e le eventuali greche da metterci attorno.

Secondo me il tatuaggio deve avere un significato profondo, perchè anche se non ci si pensa, rimarrà per sempre. Un amico di famiglia si fece tatuare anni orsono l'ideogramma giapponese che significa felicità, alla nascita di suo nipote... un gesto stupendo.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

io ne ho due, tribale che dall inizio collo va sulla spalla schiena e davanti, per finire sul braccio circa al gomito, e un codice a barre dietro il collo.
    Ora stiamo cercando un buon studio qui per farne altri, sia io che la mia ragazza.
    Per quanto riguarda il periodo vi sconsiglio di farli ora, il sole non e proprio un toccasana per i tatuaggi nuovi, e necessitano un sacco di cure le prime due settimane, consiglio di aspettare settembre.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io volevo taturami il segno degli addominali...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io ne ho 2.
    una testa di pantera stilizzata sulla spalla destra che devo coprire al più presto... la feci a 9 anni e ovviamente non vuol dire un cazzo.
    nel centro della schiena, anche se piccolo (5x5) ho uno squalo in un tribale... è da quando sono piccolissimo che il babbo mi ha attaccato la passione per mare e subacquea (anche se la sto perdendo per pigrizia) e da allora mi sono innamorato degli squali... accarezzarli in acque aperte è un'emozione fortissima così ho deciso per quello.

stavo pensando anche io ad una scritta in latino, ma non so dove e come.
    forse avambraccio sinistro, non saprei.
    devo anche decidere con cosa coprire quello sulla spalla

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

un tatuaggio a nove anni???sticazzi...

Zaider's Avatar

Sticazzi miave, ma poi crescendo non si è deformato il tatuaggio?
    gratz.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Io il primo luglio ho compiuto 30 anni, per me è stata una data importanterrima, volevo regalarmi un tatuaggio che simboleggiasse quest'evento ma non saprei davvero che cosa tatuarmi.......consigli?

Speriamo continui così......

Lieutenant Brcondor's Avatar

conoscete qualche posto a milano per afrelo? Pensavamo io e 2 miei amici di farci 1 tatuahggio per la maturità(tipo scommessa, dato che rischiavamo di essere stampati tutti e 3)...
    Cm tatuaggio pensavo o a una scritta tipo "Memento Audere Semper"(e pd se ho osato io, ho fatto una tesina che era stata quasi censurata dai prof durante tutto l'anno, ma io volevo farla cmq e alla fine ho avuto ragione:P), oppure magari un numero(ho preso 70 il 07 / 07 / 2007, pensavo o a mettere data + numero tipo numeor sopra e data sotto o maagri solo il 7) o se no boh, animali nn mi sembran significativi per l'occasione del tatuaggio, magari un simbolo di amicizia da farci tutti uguali
    Last edited by Brcondor; 21st July 2007 at 13:46.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

se ti va di farti un piccolo sbatti c'è un posto non troppo lontano da milano (treno fino a legnano e poi mezzi per busto garolfo), quello dove andrò io.

ti assicurò che è un asso nel suo lavoro

http://www.fastcolors.net/

Lieutenant Brcondor's Avatar

andrei in macchina indi...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast