Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Sempre i soliti immigrati

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    magari non lo sapevano neanche eh...
    non credo visto che tutti i bagnanti se ne sono accorti, loro che erano i diretti interessati non hanno visto nulla?

"A quanto pare però, non i genitori dei bimbi che non appena hanno riabbracciato i figli, se ne sono andati suscitando l'indignazione degli altri bagnanti. Hanno lasciato la spiaggia senza aspettare l'esito delle ricerche dell'uomo che ha salvato i loro figli. Senza curarsi della disperazione della sorella e degli altri familiari di Dragan, che in Bosnia aveva una moglie e due figli di 4 e 9 anni. Una coppia di Vittorio Veneto è fuori di sé per quanto ha visto: "Ci siamo vergognati di essere italiani quando abbiamo visto i genitori dei bimbi di Roncade salvati andarsene senza neppure avvicinarsi a confortare i familiari dell'uomo annegato e senza ringraziare quel marocchino". E aggiungono: "Non credevamo ai nostri occhi. Un comportamento inqualificabile"."

Lieutenant Commander Necker's Avatar

una gran vergogna per noi italiani, come già detto è annegata la persona sbagliata.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    magari non lo sapevano neanche eh...
    il martito vota forza nuova la moglie lega lombarda ed inoltre sono legati alla serenissima.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    il martito vota forza nuova la moglie lega lombarda ed inoltre sono legati alla serenissima.

Bella battuta!

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Io lo dico sempre: chi fa i cazzi suoi campa 100 anni

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    "Homo homini lupus", "Il fine giustifica i mezzi", "Mors tua vita mea" ecc ecc

Altri luoghi comuni simili?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Il mondo è dei furbi.

Mancava.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Adesso salta fuori che i bambini erano solo un esca
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cmq scusate non capisco perchè ci si accanisca tanto sulla parola immigrato... era uno che ha rischiato la vita per 2 bimbi e gli è andata male, non è che siccome era immigrato era meglio o peggio di un'altro. Se era italiano era stato coraggioso ugualmente.

per i 2 genitori sono un po' perplesso... istintivamente mi vien da dire che sono due coglioni, però pensandoci un po', non so, mi pare assurdo che si siano disinteressati di quello che ha salvato i loro figli, io penso (probabilmente spero) che lo shock per i 2 bimbi li abbia "distratti" e che il loro successivo recupero abbia preso tutta la loro attenzione. Non mi credo che il loro grado di attenzione possa essere paragonatoa quello degli altri presenti.
    Spero che la situazione venga chiarita, perchè disinteressarsi di quello che ti ha salvato la vita ai figli mi sa tanto di medioevo...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    cmq scusate non capisco perchè ci si accanisca tanto sulla parola immigrato... era uno che ha rischiato la vita per 2 bimbi e gli è andata male, non è che siccome era immigrato era meglio o peggio di un'altro. Se era italiano era stato coraggioso ugualmente.
    per i 2 genitori sono un po' perplesso... istintivamente mi vien da dire che sono due coglioni, però pensandoci un po', non so, mi pare assurdo che si siano disinteressati di quello che ha salvato i loro figli, io penso (probabilmente spero) che lo shock per i 2 bimbi li abbia "distratti" e che il loro successivo recupero abbia preso tutta la loro attenzione. Non mi credo che il loro grado di attenzione possa essere paragonatoa quello degli altri presenti.
    Spero che la situazione venga chiarita, perchè disinteressarsi di quello che ti ha salvato la vita ai figli mi sa tanto di medioevo...
    no il fatto è che se sgozzavano uno era "un immigrato di merda ", di conseguenza mi pare giusto che una volta tanto si sottolinei il fatto che fosse emigrato che ha fatto un'azione eroica , anzi erano due a dire il vero.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

altri luoghi comuni:
    le stagioni nn sono più quelle di una volta....

cmq mi dispiace che sia morto....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no il fatto è che se sgozzavano uno era "un immigrato di merda ", di conseguenza mi pare giusto che una volta tanto si sottolinei il fatto che fosse emigrato che ha fatto un'azione eroica , anzi erano due a dire il vero.
    Quello che intendevo io
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Che c'è di male nel luogo comune? io li trovo molto più interessante e vero di tanti voli pindarici sull'eroismo e stronzate varie e sull'abbondante ipocrisia della gente..

Ensign Guaire's Avatar

Che c'è di male nel luogo comune? io li trovo molto più interessante e vero di tanti voli pindarici sull'eroismo e stronzate varie e sull'abbondante ipocrisia della gente..
    C'è che si generalizza erroneamente, fai di tutta l'erba un fascio e ti ritrovi per discriminare anche chi non si merita di essere discriminato

E' così che si crea rabbia che sfocia in violenza, violenza che si perpetra in generazione in generazione grazie all'induzione della stessa

Il luogo comune lascialo al popolino, alla massa, alla folla

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

C'è che si generalizza erroneamente, fai di tutta l'erba un fascio e ti ritrovi per discriminare anche chi non si merita di essere discriminato
    E' così che si crea rabbia che sfocia in violenza, violenza che si perpetra in generazione in generazione grazie all'induzione della stessa
    Il luogo comune lascialo al popolino, alla massa, alla folla

a giocare a pes sei brocco , ma per il resto ne sai a pacchi

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast