Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
beh, alicante è molto di più una località balneare rispetto a valencia.
il fatto di esser stato 2 giorni da una parte e dall'altra magari non è legato solo all'esperienza di una sera ?
del tipo : una sera a valencia in disco ti sei divertito più delle altre e quindi valencia > alicante
>,<
ci ospitano delle amiche che vivono a valencia un paio di notti , poi risaliamo verso barcellona poi go a san sebastian
appunto per quello ho puntualizzato dicendo che sono esperienze personali ^^ però era per dare un ulteriore punto di vista ^^
Io effettivamente ci sono stato una sola sera e pure di sfuggita sul ritorno verso l'italia.. però mi è sembrata strazeppa di famigliole felici francesi e basta, cioè una località da vacanza per famiglia... sicuramente mi sbaglio eh, non lo metto in dubbio, ma è come è apparsa a me ^^
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
alicante ??? per famiglie ???
vabbeh se è la tua impressione, pace. ognuno ha il diritto di dire la sua
scrivo da makuto. un ostello fenomele a granada
a siviglia per ora ci sono solo passato per dormire e prendere la macchina. il peggio per ora e' stato cordoba, con 48 gradi.
E' un po' imbarazzante, perche' ho un gran talento per le pronunce, ma so tre parole. oggi al ristorante ho fatto un'ordinazione semplice semplice, il cameriere ha pensato che fossi spagnolo, e poi mi ha parlato aspettandosi che capissi. io invece l'ho guardato come un ebete. dovro' impararlo a modino,pero', e' troppo forte come lingua.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
non scoraggiarti, nel senso....l'accento dell'andalucia è il più difficile da capire, perchè si mangiano lettere o intere parole nelle frasi >,<
esempio : una parola come pescadito che puoi trovare al ristorante diventa : pecaito nel pronunciarla.
inoltre parlano un castellano molto più rapido delle altre parti della spagna
ps : se passi per càdiz ti consiglio una pensione/ostello pulitissima,nuova ed economica. si trova in calle montanes ( vicino plaza del palillero ) , occhio che in quella via ce ne sono due, diciamo che andando da piazza del palillero in montanes si trova a 10-20metri sulla sinistra, è gestito da una donna di 35-40 anni e si trova al secondo piano di un palazzo.
per 15 euro hai una buona stanza con tv e i bagni sono stranuovi
Last edited by Sjath; 30th July 2007 at 01:25.
grazie del consiglio, ma a causa di due ragazze timorose siamo partiti con tutte le prenotazioni fatte. dormiremo in un posto chiamato casa caracol..
your daily mod
la conosco, non è bello come posto ma organizzano sempre qualcosa la sera...ti divertirai ! non è lontano dall'ayuntamiento
ma l'ayuntamiento che cos'e'? ho scordato di controllarlo.. lo vedo sempre associato a roba tipo.. ministeri, roba statale. ma non sembra che tu ti stia riferendo a quello
in ogni caso, adesso vi scrivo da tarifa.
ieri sera sono stato ai palazzi nasridi (alhambra) durante la visita notturna.. assolutamente strabiliante, da riimanere storditi.
tarifa come posto fa un po' schifo. pero' punto di divertirmi con un po' di windsurf e in ogni caso l'ostello e' invece molto carino.
vabbhe.
vedro' se posso scrivervi da cadice, mentra da siviglia sono pressoche' certo che non potro'
ciao
your daily mod
sono felice che scrivi che tarifa fa schifo, nacque una diatriba su un altro thread a riguardo, ergo sostieni la mia tesi
ad ogni modo tornando seri, l'ayuntamiento è il comune...in càdiz v'è una piazza molto grande ( carina anche ) dove spesso organizzano qualcosa...d'estate un pò meno visto che la vita è per la maggiore incentrata nella zona nuova della città ma se hai fortuna...chissà.
da sevilla avrai modo di scrivere nn ti preoccupare....nelle ore di maggior calura è impossibile stare in strada te l'assicuro....45 gradi e neanche un filo di vento ( mentre càdiz o tarifa il caldo lo si accusa meno poichè città ventilate )
mmm in càdiz oltre alle festicciole in spiaggia prova ad andare al " barabass " in zona nuova, si trova in una traversa della plaza victoria ( comunemente detta plaza mcdonald ) ci arrivi con la linea 1 del bus ( quella rossa se non ricordo male )
-5
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tarifa confermo che fa schifo come posto.
pero' il mare e' spettacolare
mi spiace non essere abbastanza pratico di surf / windsurf per poterlo fare anche in questa occasone
in ogni caso sono stato in acqua fino a dopo il tramonto
dalla spiaggia in poi e' splendido
purtroppo, la cittadina e' veramente squallida. imbarazzante a confronto delle altre dell'andalusia...
your daily mod