ma vista così potrebbe tranquillamente essere presa da gtr2
mah
degli interni nn me ne frega una ceppa visto che gioco sempre con la visuale -vedo solo la strada davanti e basta-
non mi sembrano comunque il massimo però :/
mandale83 on PSN
Spoiler
Last edited by Axet; 26th July 2007 at 14:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In effetti quell'immagine non dice proprio un cazzo.
Basta guardarsi cmq i video per vedere che effetto fa dal vivo quell'inquadratura.
BTW non è GT 5 è Gt 5 prologue che è differente, non so se avevate visto Gt4 prologue e poi GT4 final![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbé, al solito axet parlare con te di un qualsiasi gioco per PS3 è come parlare con un Muhjaiddin de La Mecca.
ma poi non ha mica capito che si sta parlando di quella immagine: quando arriverà un'immagine degna si commenterà quella, ma voler per forza sbavare a tutti i costi dietro quella schifezza solo perchè è gt è degno del Fanboy![]()
gt potrà avere anche una grafica tanto sbura da vedere i peli del culo in fiamme dei piloti quando fanno gli incidenti, ma di certo non si capisce da quella foto![]()
Ho detto che impressiona l'illuminazione e il livello di dettaglio.
Gli interni in GTR2 (o in qualsiasi altro gioco di macchine) hanno questo livello di dettaglio?
Eddai pd non scherziamo..
Falso, dalla foto si vede che l'interno della F430 è riprodotto MOLTO FEDELMENTE con un alto livello di dettaglio.
Io mi son limitato a dire questo, non altro. Rileggiti il 3d![]()
-----
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Fa pena al cazzo. sega rally > questa foto.
p.s.
Avevo una f430 parcheggiata accanto alla mia clio ieri ho chiesto al padrone se voleva fare a cambio mi ha detto di no QQ.
p.s.2
Ma in realtà non sono gli interni della Enzo?
p.s.3
Ah no è vero enzo = f430 + n tasti dentro![]()
Last edited by Arthu; 26th July 2007 at 16:19.
And many more lol
Quella è una enzo -________________-
-----
Stavo semplicemente guardando gli interni delle varie Ferrari e la f430 e la Enzo hanno praticamente gli interni uguali , con le solite bocchette dell'aria , volante identico , se non fosse che il tachimetro va di 50 in 50 sulla enzo.
Vabbè poi ci sono le levette del cambio al volante etc etc![]()
And many more lol
Tutte le ferrari hanno le bocchette dell'aria fatte in quella maniera e il volante praticamente uguale :O
-----
siete solo dei bimbominchia che guardano solo alla grafica.
anche se mi rendo conto che in un gioco come gran turismo con il gameplay praticamente identico dal primo al quarto capitolo non c'è molto altro da vedere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)