ripeto: se mettete 10% vi si disintegra la squadra a prescindere dall'età e dalla skill dei giocatori.
![]()
ripeto: se mettete 10% vi si disintegra la squadra a prescindere dall'età e dalla skill dei giocatori.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Questa settimana provo con resistenza al 25% ma mi ci gioco le palle di Tanek () che la forma continuera' a calare.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
il genio delle stat ha detto 20-30% ... contando ke i giocatori sopra i 28 anni riskiano cmq i cali...
X mantenere i livelli su Eccellente/Formidabile va una cifra tra il 40 ed il 60% ... ma così rovini l'allenamento primario. (sempre sui vekki...mentre quelli sotto i 26 anni dovrebbero mantenere tutto anke col 25%)
Io ho messo 25%...e stò buttando gli ultra30enni.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io con 10 settimana scorsa non ho avuto cali di res e forma nella media di inizio stagione qualche +1 qualche -1 nulla di tragico
non ho guardato la squadra...ma se hai tutti i giocatori sotto i 26 anni è normale.
Mediamente stando ai test fatti gli ultra26enni (e ovviamente avanzando gli anni peggiora la cosa) con res al 10% scendono da formidabile ad accettabile in circa 1 mese (il mio 34 enne ha perso 3 livelli in 3 settimane e probabilmente questa perderà anke il 4° .. ma tanto l'avrò già dato via)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io ho sempre il mitico terzino con Extraterrestre in CP ke segna tutte le partite
Sul fatto dell'età a me sembra abbiano esagerato 1 pokino...nelle serie minori si potevano sfruttare i 30enni a basso costo x salire in fretta.
Se sto gioco, x farmi arrivare ke ne so in V-VI divisione mi ci fa mettere 15 stagioni penso ke avrò smesso ben prima.
I prezzi dei pari skill ma 23-24enni sono circa tripli dei 30enni....e ki ce li ha i soldi?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io ho una squadra direi giovane ( http://www.ht-arena.com/realrosik/?page=equipe ) pero' e' anche vero che i giocatori giovani hanno pochissima esperienza e farli salire e' dura per chi, come me, al massimo fa 2 turni in coppa a campionato quando gli va bene.
Last edited by BYRoN; 30th July 2007 at 16:38.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Io ho controllato sul programmino...e l'exp non da sto immenso giovamento (almeno a livelli bassi) ... tipo tra disastroso e accettabile guadagni uno 0.3...certo ke se arrivi a Divino è 1 altro discorso ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
mi ero scordato di dire una cosa....visto il totale macello della mia squadra la lascio perdere.
E come aveva previsto il prode tanek (guardare altro topic) hanno incasinato il server.
gg a tutti
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**