Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Si accettano consigli (gioco da tavolo)

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Emme li ho visti di sfuggita...nonostante il costo se lo usi bene il chaos lo considero sgravo che hanno che sono sgravi gli skaven a parte lo zerg stile orki & goblin?
    Hai tempi(penso nn siano cambiate le regole rispetto 2-3 anni fa), mi ero fatto sia chaos che skaven... skaven >chaos. Hanno una magia che è potentissima, un veggente grigio può massacrare da solo mezzo esercito avversartio con 1 po' di culo, gli ingegneri fanno un fottio di male. hanno i jezzail, che sn l'unità da tiro più forte di warhammer(-4 tiro armatura, ti mangi la cavalleria). Hanno il cannone a fulmine warp, che se giocato bene ti fa vincere da solo. Hanno unità potenti, e poi la regola che ti fa sparare sui tuoi è sublime: piazzi 20X5 schiavi, li metti contro le unità piu forti e appena entrano in melee inizi a sparare con tutto(metti che entrano 6 ccolpi, e a caso prendi 4 schiavi e 2 cavalieri.... 4 schiaviX2 p.ti a schivo=8p.ti<<2 cavalieriX20p.ti a cavaliere=40 p.ti).
    Il bello è che può farti una marea di tattiche e strategia, dato che gli skaven si prestano molto, e a meno che nn fai cagate pwni il mondo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Le regole invece sono cambiate e han nerfato la magia appunto per quello che dicevi ^^

Page 2 of 2 FirstFirst 12