Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: WoW attuale

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    però cmq meno di 6-7 mesi per avere buona parte del set te li scordi.
    Ma d'altronde è anche giusto così data la bontà dei drop.
    Questo nn è vero... col mio amico juha che ha postato qui sopra in coppia sciamano - paladino stando x 1 mese costantemente sui 2000-2100 di rating e accumulando qualche punticino con 5v5 o 3v3 ho fatto i punti x 4 pezzi in un paio di mesi... Poi dipende dalla bonta' del gruppo, ovviamente nella 2v2 dipende molto dalla coppia di classi che gioca (pala holy+war arms/fury ftw) mentre nella 5v5 puo' contare un pizzico di + l'affiatamento..
    Ma ripeto, la tbc è uscita a gennaio, ho freezato l'account a inizio maggio e avevo gia 4 pezzi gladiator su + altri 500 punti inutilizzati, quindi nn ci vuole tutto sto tempo :P

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma dici il set normale? O il Merciless? Cmq sia tra set completo di armi e un paio di oggetti da pvp presi con l'honor nei bg 6 mesi per uno che non ci vive dentro se ne vanno secondo me...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Il set gladiator normale quando l'ho fatto costava quanto l'attuale merciless quindi nn cambia il succo, anzi mi pare di aver letto che ora dalle arene 2v2 il coefficiente moltiplicativo sia 0.7 invece che lo 0.6 precedente col quale calcolavano i miei di punti arena, quindi ci vorrebbe teoricametne anche meno..

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Salve...essendo niubbo di WoW vorrei chiedere una cosa a chi se intende di sicuro + di me...
    Volendo iniziare con uno o due miei amici che server mi consigliate?com'è il gioco attuale?ne vale la pena?
    grazie mille!
    se volete provare qualcosa di nuovo per agosto (oltre potrebbe risultare noiosetto) potrei consigliarvi LoTRO, se poi vi piace l'IP siete a cavallo

come WoW ma un pelo meno rifinito, ambientazione molto più spessa, pvp migliore (non ci vuole molto), richieste di sistema un pelo più alte, grafica ben fatta e meno cartoonesca

per un mesetto o 2 vi divertite
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

be se dovete giocare 1 mesetto e basta ci sono i MMORPG gratuiti (quelli buy-roba-ubbah il resto free).
    Giocare WoW 1 mese vuol dire solo perder tempo e vedere solo la parte peggiore.

@ tutti gli altri: ovviamente se in WoW cercate il PvP di daoc avete sbagliato gioco..x tutti quelli ke si divertono come me a far PvE e cazzeggiare in ts nelel serate con gli amici allora è il posto giusto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    be se dovete giocare 1 mesetto e basta ci sono i MMORPG gratuiti (quelli buy-roba-ubbah il resto free).
    Giocare WoW 1 mese vuol dire solo perder tempo e vedere solo la parte peggiore.
    beh su daoc in 1 mese a scazzo il pg te lo finisci oramai,

ma poi in che senso vedere la parte peggiore?

L exp e la strada 1-70 non era la cosa più bella in assoluto dato che tutti i 70 dicevano che poi non c'era 1 cazzo da fare apparte altro pve?

Di sicuro per giocare a wow devi amare il pve

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    L exp e la strada 1-70 non era la cosa più bella in assoluto dato che tutti i 70 dicevano che poi non c'era 1 cazzo da fare apparte altro pve?
    be a me il pve post 70 in raid piace
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    wow è il miglior mmorpg in circolazione.
    infatti sono tornato su daoc.
    idem

da aprile che nn gioco a wow... sto riscoprendo daoc e sto bene cosi

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post

15 giorni, pg full cap full arte ml5 cl7(ci vuole poco cmq) 4l1

ormai è na cagata solo che devi trovare chi fa ml... o avere un buon party per farli in 8
    comprarli se parti da 0 costano troppo

servono circa 20k pt per fare ml 1-->10

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by CoreyT View Post
    resta fuori dal tunnel finchè sei in tempo...^^
    *
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Scherzi a parte, ora come ora wow e' indiscutibilmente il miglior MMORPG che offre il mercato con un bel po' di cose da fare specialmente se parti con un pg da zero
    Io avrei detto esattamente il contrario... il pvp è una palla assurda, gestire i gruppi in pvp è un "ditarculo", per avere un equip mediamente decente devi fare un bel po' di farm in istance per oggetti, attunement e reputazione, e per via delle 300mila skin diverse, quando ci sono 4 o 5 pg che fanno magie o hanno armi sbrilluccicanti non si capisce più niente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Beh la parte piu' bella di wow e' senza dubbio il pve e se non vivi l'assillo da devo fare il 70 il piu' presto possibile e ti giochi qualche bg prima ti diverti e non poco senza bisogno di dover prendere chissa' che equip.
    Gia' le reward dei bg sono ottime, certo qualche fazione te la dovrai pur fare, qualche Kgold lo dovrai spendere per avere l'equip "definitivo", ma e' proprio il non esserei mai arrivato al max che ti spinge a giocare ancora
    Io per ora con il nuovo pg sono al 6x, mi son fatto tutti i miei bg prima e ora sto puntando a fare il 69 e fare li' un altro po' di bg e qualche reputazione nuova, ma non vivo più l'assillo del devo assolutamente 70ntare entro la prox settimana e poi farmare tutto il farmabile per l'equip superuber..
    La vivo in modo tranquillo con un ok giochiamo e divertiamoci e nel frattempo facciamo qualche mob ogni tanto che da soldi e reputazione
    Le istance ormai considero solo quelle da 5 visto che non mi va di stare a fare istance che durano 3-4 ore e che per entrare vengo sottoposto ai raggi X per l'equip..
    Cioe' e' un gioco e mi ci devo divertire, se diventasse "un lavoro" lo mollerei..
    Ciauz e godetevela.. soprattutto le vacanze estive che sono in dirittura d'arrivo (io parto domani alla facciaccia vostra eheh)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ti diverti giocando a scazzo finchè non incontri quello vestito stile daitarn 3, e lì capisci che quello che hai fatto fino ad ora è completamente inutile

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ti diverti giocando a scazzo finchè non incontri quello vestito stile daitarn 3, e lì capisci che quello che hai fatto fino ad ora è completamente inutile
    ecco, queste poche righe riassumono effettivamente il gioco

btw, io mi sono ammattito... mi farmo 5k gold giocando un 3 orette al dì qualche sera e in un mese mi piglio sta dannata epica volante + rep per il drago

Da novembre in poi enjoy AoC + n.mila titolazzi singlep. nuovi usciti + scimmia per War (sperando in una beta semi open più completa dell'attuale).

Per giocare a scaxxo va benone WoW. Tutto sommato un Karazhan non è che richieda poi tutto sto stress come poteva essere un old raid dungeon da 40 e le Arene sono passabili (certo, hanno sicuramente curato più il pve con le varie fazioni/istance che il pvp in sto gioco).
    Certo, magari evitati qualche 1vs1 nel pvp con gente cazzuta.
    Last edited by Glorifindel; 2nd August 2007 at 18:27.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    com'è il gioco attuale?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12