Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Sono un ragazzo fortunato - episodio 2 : Il Cane

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh ogni cane ha il suo giocattolino particolare con cui impazziscono
    Per esempio ci sta un Rotty che non gliene può fregare meno di una pallina . Il mio diventa pazzo appena vede qualcosa a forma di sfera , poco prova della gara ci stavano 3 bambini a giocare con un supertele blu , a momenti me trascinava con lui
    Nono, il mio cane è anti-gioco -_- Proprio niente, ormai ci ho rinunciato

L'unica cosa è un esperta in furti di gelato Me l'avrà fatto un paio di volte che mentre stavo col cono in giro lei salta e me lo sbafa >_<!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    L'unica cosa è un esperta in furti di gelato Me l'avrà fatto un paio di volte che mentre stavo col cono in giro lei salta e me lo sbafa >_<!
    lol
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

questo perchè non le hai fato capire chi comanda . e' come un bimbo di 3 4 anni , immagina che succede col tempo se non gli fai capire chi comanda ?

serve costanza , e sostanzialmente un corso di addestramento
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

questo perchè non le hai fato capire chi comanda . e' come un bimbo di 3 4 anni , immagina che succede col tempo se non gli fai capire chi comanda ?
    serve costanza , e sostanzialmente un corso di addestramento
    Ha 15anni Comunque capisce tutto, solo col gelato non si regola E' l'unica cosa che la fa impazzire
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Kinson's Avatar

Ha 15anni Comunque capisce tutto, solo col gelato non si regola E' l'unica cosa che la fa impazzire
    vabè a 15 non serve piu addestrare alcunchè

il mio sta a dieta quindi GG

Razj's Avatar

bo

il mio cane fa qualsiasi cosa gli dico senza nessun corso d'addestramento

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il mio cane è axelfolie

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bo

il mio cane fa qualsiasi cosa gli dico senza nessun corso d'addestramento

del tipo ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il mio cane è un amico, non un soldato.

Razj's Avatar

del tipo ?
    tipo sedersi accanto a me, prendere la palla, andare a prendere il guinzaglio, saltarmi in braccio, restare dietro il cancello senza uscire, salire in macchina, o quando gli dico di darmi un bacino mi lecca in faccia

oppure quando gli dico di andare a far il bagno che comincia a scappare per tutta casa

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    tipo sedersi accanto a me, prendere la palla, andare a prendere il guinzaglio, saltarmi in braccio, restare dietro il cancello senza uscire, salire in macchina, o quando gli dico di darmi un bacino mi lecca in faccia
    oppure quando gli dico di andare a far il bagno che comincia a scappare per tutta casa
    ma infatti , i corsi d'addestramento solitamente vengon fatti per lavorare col cane per far gare ed il piu delle volte , eccetto certe razze che o gli fai fare agility o devi stordirli con la chetamina per farli dormire la notte , e piu per divertimento del padrone che altro .
    Per abituatre un cane in casa basta solamente un po di voglia e costanza

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma infatti , i corsi d'addestramento solitamente vengon fatti per lavorare col cane per far gare ed il piu delle volte , eccetto certe razze che o gli fai fare agility o devi stordirli con la chetamina per farli dormire la notte , e piu per divertimento del padrone che altro .
    Per abituatre un cane in casa basta solamente un po di voglia e costanza
    frena frena frena . Buona l'ultima parte della costanza e voglia , ma quello che non puoi avere per forza di cose ( perchè manca esperienza sul campo ) è il metodo . Un po come imparare a disegnare da soli e farlo con un maestro.

Che serva poi per le gare non vuol dire nulla , perchè un cane che ti sta al pasos e non da noia alla gente quando la incroci etc etc sono elementi base che ogni padrone dovrebbe far capire al cane.

Non so dove abitate voi , ma qua pochissima gente fa adestrare all obbedienza il proprio cane e non tanto perchè non abbia un cazzo di voglia ( fattore primario ) ma anche perchè è ignorante in materia e non sa come fare.

Serve ad ogni cane , chiaramente più il cane è grosso / di razza particolare , maggiori possono essere i problemi a gestire il tutto . Ma poi abbiamo i pincher e altre belle razze nane che se non lfai capire chi comanda, diventano gli esseri piu stronzi del pianeta

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

frena frena frena . Buona l'ultima parte della costanza e voglia , ma quello che non puoi avere per forza di cose ( perchè manca esperienza sul campo ) è il metodo . Un po come imparare a disegnare da soli e farlo con un maestro.
    Che serva poi per le gare non vuol dire nulla , perchè un cane che ti sta al pasos e non da noia alla gente quando la incroci etc etc sono elementi base che ogni padrone dovrebbe far capire al cane.
    Non so dove abitate voi , ma qua pochissima gente fa adestrare all obbedienza il proprio cane e non tanto perchè non abbia un cazzo di voglia ( fattore primario ) ma anche perchè è ignorante in materia e non sa come fare.
    Serve ad ogni cane , chiaramente più il cane è grosso / di razza particolare , maggiori possono essere i problemi a gestire il tutto . Ma poi abbiamo i pincher e altre belle razze nane che se non lfai capire chi comanda, diventano gli esseri piu stronzi del pianeta
    dipende tutto da quello che vuoi fare Kinson , nel senso che se vuoi il cane che ti fa "Terra" - "Rimani" ed altre stronzate varie ovvio che serve chi te lo insegni perche altrimenti o sei un novello Lorenz o altrimenti fai solo che danni, se invece vuoi un cane che sappia chi e il padrone ( nel senso rispetti la tua auotorita ) , che stia al piede quando vai a passeggio senza scappare in giro per il pianeta , ti basta solo un po di voglia e costanza dal momento che son comandi cosi naturali che li puoi iniziar ad insegnare fin da cuccioli .
    Altra cosa , non capisco il discorso che fai legato alla razza .

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dipende tutto da quello che vuoi fare Kinson , nel senso che se vuoi il cane che ti fa "Terra" - "Rimani" ed altre stronzate varie ovvio che serve chi te lo insegni perche altrimenti o sei un novello Lorenz o altrimenti fai solo che danni, se invece vuoi un cane che sappia chi e il padrone ( nel senso rispetti la tua auotorita ) , che stia al piede quando vai a passeggio senza scappare in giro per il pianeta , ti basta solo un po di voglia e costanza dal momento che son comandi cosi naturali che li puoi iniziar ad insegnare fin da cuccioli .
    Altra cosa , non capisco il discorso che fai legato alla razza .
    Dunque andiamo per ordine .

Per far stare il cane al passo , ma anche per i comandi base come rimani etc , lo puoi fare anche da solo , sta tutto nel metodo giusto la differenza, e quella te la da sempre un addestratore , aldilà di come ti impegni

Per il discorso razza : l'addestramento non è uguale per tutti : un addestratore conosce le tipologie indicative caratteriali di determinate razze , che possono avere varie inclinazioni / vizi e difficoltà .

Da me per esempio ci sta un dogo che è una razza che ci mette un attimo a far da capobranco , ergo ci vuole una maggiore precisione e rigidità nel dare comandi e ad imporsi

questo tanto per dare un infarinata all argomento .

Il problema è che cmq avere la famosa costanza di addestrarlo è già raro , arrivare poi ad addestrarlo in una scuole è ancora piu raro . Quasi sempre il cane lo si lascia all ostato brado senza riferimenti di comando , e ci si trova il cane straviziato che non da mai retta

McWoT. McLove.'s Avatar

lol letto ora la tua signa e il seguito in questo post... beh che dire kinson:
    quando attraversi la strada guardati intorno, potresti scoprire delle suore che toccano le palle ad i gatti neri
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast