con tutte le difese che ci sono ora ti conviene andare perfo per pigliare stun diretto su evade, è una mannaarma laby c'è anche perfo, del drago pigliati quella con omni e af (soul sapper mi pare si chiami) e via. ovvio che 25% celerity è uber, ma dovendo scegliere tra quello e stun diretto io sceglierei la seconda, al limite (visto che sei su toa e non devi usare cariche per buffarti come su classic) usa cariche celerity e via
stili dovresti usare solo quelli di cs.
garrote/ah come growth rate sono + alti della combo anytime di slash (0.75 su garrote, 1.05 su ah mentre amethyst slash è 0.60 e diamond slash è 0.90). il consumo di end (non che ora conti qualcosa con le pozze da 5min) è simile. AH ha un haste debuff.
usa quelli e fine
imo vai perfo, ti metti la champ o dragonslayer offhand, e MH swappi tra champ o slayer (in base a quale metti offhand) soul sapper, moment of zen, nel caso craftate dragonsworn(lw) in base a come va sul server dove giochi
Io l'infi l'ho provato sia taglio che perfo e devo dire che taglio spaccava parecchio, anche se garrote ha nominale piu alto ho notato che amethyst+combo fanno piu male e cmq anche taglio ha stun anche se non diretto su combo di riposte.
Se decidi di farlo perfo cambia Tp che con 0 dex fai una pippa di danno