non aveva il pet... sinceramente non capivo cosa mi stesse castando di preciso, cmq inizialmente mi ha fatto dot pero' ero di spalle e quindi non ho visto, pero' ho visto l'icona del veleno sopra fra i buff, malatia non l'avevo,quando riuscivo a girarmi vedevo che mi castava DD, azz muoveva le manine partiva 1 DD e conseguente danno, poi ancora muoveva le manine e spamm altro danno che sicuramente aggiunto ad un dot che mi aveva rifatto perche' il primo l'avevo purgato tutto l'insieme mi faceva un danno altissimo..ora quello che mi sarebbe piaciuto sapere .. quelli che mi castava con relativo movimento delle manine, insomma per capirci come se un Eld, o un Inca, etc tirasse uno dei suoi DD, fossero DD di CL per via dell'animazione oppure fossero DD comprati o creati con cariche ammesso che abbiano la medesima funzione grafica di un DD castato di una conseguente linea di Spec magica?
forsa forsa signori signore che cosa mi ha spacc.... er bucio?
p.s era Celta maschio, con Armor scaglie.
Mahaut
magari era un valewalker.. ti ha buttato malattia + snare + dot e spammava drainlife lal possibilissimo anche se un walkman rr11 non l ho mai visto =_=![]()
![]()
I cl hanno dei nominali troppo bassi per fare tutto quel danno. È un mistero.
al wv ci avevo pensato anche io ma è vestito in stoffa.
con armor scaglie?...
e poi stavo cercando in rete qualcosa che parlasse delle linee magiche CL se appunto fosse possibile massimizzare il danno dei DD con le giuste RA, ma non ho trovato nulla a riguardo, fin'ora ho solo scritto in questo forum per avere pareri e gia' sopra, mi hanno risposto che il danno rimane uguale, e voi molto probabilmente confermate, ma avete fatto prove o avete letto post ufficiali dove lo dicono? nelle patch ufficiali non ho trovato nulla, ora provo a rileggere quella relativa alla prima comparsa dei CL
Mahaut
imo facevi prima a segnarti il nome e controllare sull'araldo
cmq celta vestito di scaglie è un druido pochi cazzi...
Lux.
Dwightz.
Adesso non vorrei essere quello che vede del marcio nella situazione, ma mi era capitato una volta di incare uno che usava dei cheat strani per aumentare mostruosamente i danni (un infi che a ogni tic di veleno toglieva 450 di vita e simili... peggio dei worlock ai tempi d'oro), immediatamente segnalato ai CRS ed effettivamente era risultata un'anomalia visto lo scarso RR che aveva (ora non mi ricordo di preciso, ma meno del 5L) e successivamente bannato... ora non so se sia la stessa cosa, ma mi pare strano che certe cagate ancora funzionino.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
imho erano gli alieni
imho era chuck norris e le mani le alzava per dirti: ho le ascelle sudate
non era un custode.. e nemmeno un Bardo in R5 perche' lo beccato 2 volte a distanza di sara' stato 10 minuti.. cmq appena posso prendo un paio di pietre respec reame e provo a pompare un bel po' di Ra magiche e le provo con i CL e vediamo... se funge bene altrimenti non so che pensare..
Mahaut