perke è normale una cosa del genere ? una testa di serie con questo calendario?
vabbè ma qsta è l italia .... sara' + bello vincere cosi e vedervi sukare (magari)![]()
perke è normale una cosa del genere ? una testa di serie con questo calendario?
vabbè ma qsta è l italia .... sara' + bello vincere cosi e vedervi sukare (magari)![]()
Bello un derby tra 2 squadrette inutili che in 2 hanno vinto meno di una a caso delle milanesi (tra cui una e' l'inter LOL)
![]()
infatti parlavo di atmosfera.
voi tenetevi pure stretti il TORINO, sempre che lo fate il derby dato che spesso "una delle due" è in B![]()
L'atmosfera bellissima dei tifosi in canotta,pelo di fuori che arrivano allo stadio col booster elaborato e le catene d'oro appese ovunque,cazzo che peccato non poter venire a partecipare![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eccolo lì il cuoricino di leone del triveneto. Buoni soltanto a urlare TERONI e a bruciare i pupazzi dei boveri negri. E poi? zooooowwwwwwww gambe in spalla
Cagate a parte, non siete un po' tristi per il fatto che per istituire il prossimo derby d'Italia toccherà fare Inter A - Inter B?
Spoiler
ma de che, lo sai che sono calmo ed equilibrato come pochi
E poi non ho nemmeno il booster
Si organizza un visto di entrata per turismo, qualche aggancio ce l'ho. Tranquillo tutto a spese mie e di Kuroko ti ospitiamo noi , sarà una vacanza indimenticabile
beh non è il primo Veronese che mi capita con queste "peculiarità"
Derby d'Italia Inter A contro Inter B? con 3 ITALIANI in campo su 22 ?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
3 ? ma non hanno solo materazzi ?