Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Ban Account a causa di questo forum

Enlisted

Si ma se io vendo il gioco (sofware) e tutte le sue parti e il gioco è vincolato all'account. Cancellare / rendere inattivo l'account vuol dire rendere inutile la cessione del software. Leggendo l'EULA e il TOS mi sembra che ci siano forti contrasti. Cmq McLove hai una possibile soluzione per uscire da questa trappola? Hai parlato di una semplice chiamata?
    Ma poi fatemi capire, come mai, tra TUTTI gli account presenti in questa sezione, è stato pescato solo il mio?
    Quindi McLove, tutta questa sezione secondo il TOS è illegale e si basa un pò sull'equivoco?
    Grazie
    Last edited by Faragor; 1st August 2007 at 19:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faragor View Post
    Si ma se io vendo il gioco (sofware) e tutte le sue parti e il gioco è vincolato all'account. Cancellare / rendere inattivo l'account vuol dire rendere inutile la cessione del software. Leggendo l'EULA e il TOS mi sembra che ci siano forti contrasti. Cmq McLove hai una possibile soluzione per uscire da questa trappola? Hai parlato di una semplice chiamata?
    Grazie
    non sono contrasti tra eula e Tos ma trattano di due cose diverse.

una cosa e' il supporto materiale cioe il cd d'installazione e quello puoi venderlo e' di tua proprieta' e la blizzard se ne infischia se vendi il supporto con il codice del programma tanto per utilizzarlo devi sottoscrivere un account.

nell Tos invece si parla dell account.
    in soldoni per non fare il leguleio da 4 soldi, tu non sei proprietario di un bel nulla non puoi trasferire un diritto che utilizzi attraverso una concessione da parte della stessa casa madre, tutto il contenuto di world of warcraft e di proprieta esclusiva della blizzard ed e' la blizzard che puo disporre e anche "monetarizzare" una sua proprieta'.

nessuna soluzione se hai comprato o venduto un account lo fai a tuo rischio e pericolo, e' scritto a lettere capitali nel Tos.
    E' la Blizzard a vendere account non i singoli utenti, questo non vuol dire che uno non possa rischiare, ma fa parte appunto del rischio, che facendo indagini possano bannartelo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

wowaccountrevieweu@blizzard.com
    Se cerco di entrare nell'account management non mi fa piu entrare e dice che pass e' sbagliata...
    mi sa ke ti hanno ciullato l account!

Greetings,

We are sending you this email because this account come to our attention. We suspect that you are trying to sell/trade your personal World of Warcraft account.

Type of Violation: Suspected Sell/Trade Activities
    Consequences for Account: Account Suspended until account ownership verified

We are suspecting this account access to the World of Warcraft servers until such time as the ownership of the account can be verified. To verify ownership, you will need to contact us and supply all of the following information:

- A fax, scan or digital image of nationally recognized photo ID, such as passport or drivers license (please do not include public transport cards, library cards etc, as these are unsuitable for our needs).

- The last 4 numbers of the credit card you are using on this account or a picture of the game card used, if you use those.

Please would you include with this, your full Name, Address, Account Name, Cd-Key, Secret Question's Answer and E-mail Address and send it via mail.

Blizzard Entertainment Europe
    Account Administration Team
    TSA 60 001
    78143 Vélizy Villacoublay Cedex France

Please note that, without the information that has been requested, we will suspend your account.

If you wish to review our current Rules and Policies, they can be found at: http://www.wow-europe.com/en/policy/

Regards,

Enhrak
    Account Administration Team
    Blizzard Entertainment Europe
    http://www.wow-europe.com/en/

If you reply, please include all previous text and files related to this e-mail

questa me l hanno mandata ieri notte!

EMAIL FAKE ne ho parlato con i GM e mi hanno detto ke è un fake!
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...d.php?t=151691 e qui capisci tutto ci sono anke i link per i forum blizard
    Last edited by spycom; 1st August 2007 at 21:14.

Enlisted

mi pare impossibile che ti vengano a bannare per aver postato qua perche chiunque potrebbe fare un post qua con i tuoi dati e poi reportarti alla blizzard.

puo essere che nel tuo post c'era l'email che usi nell'account blizzard e in quel caso sei un provolone ad averla usata.
    inoltre puo essere che ti hanno investigato e hanno trovato che eri realmente tu l'autore del post e che stavi davvero cercando di vendere l'account.

cmq imho il ban ci sta tutto perche vendere l'account è ILLEGALE perche è proprietà della blizzard e non tua.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by spycom View Post
    Please would you include with this, your full Name, Address, Account Name, Cd-Key, Secret Question's Answer and E-mail Address and send it via mail.

Vabbè con questa frase si capisce che è una truffa, la blizzard non ti chiederà mai di fornirgli quei dati.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Karandas View Post
    mi pare impossibile che ti vengano a bannare per aver postato qua perche chiunque potrebbe fare un post qua con i tuoi dati e poi reportarti alla blizzard.

puo essere che nel tuo post c'era l'email che usi nell'account blizzard e in quel caso sei un provolone ad averla usata.
    inoltre puo essere che ti hanno investigato e hanno trovato che eri realmente tu l'autore del post e che stavi davvero cercando di vendere l'account.

cmq imho il ban ci sta tutto perche vendere l'account è ILLEGALE perche è proprietà della blizzard e non tua.
    la blizard non va a guardare sui forum

lattivita di selling è comprovata solo se spammi in general o se fanno un controllo ip a quel punto ti kiedono di dimostrare al tua identita!
    ma non vanno a vedere sui Forum

io son propenso al CIULLAMENTO altrimente poteva entrare nel suo account e vedere la foto e la scritta BANNED!

Enlisted

Ho letto questo post e volevo dire la mia esperienza, più di un anno fa ho tentato di vendere un account su www.markeedragon.com .. un'altro forum analogo a questo... loro mi han mandato una mail simile alla tua e han bannato il mio account... (anche io ero stranito dalla cosa della password cambiata... ho pure chiamato per accertarmi che era una mail reale) mi han detto ke sono stato segnalato e che il link a quel forum gli e' stato dato da colui che ha reportato.
    Credo verifichino la mail e il pg descritto, o se c'è il link alla armory ... ma ai miei tempi non c'era...
    Spero tu risolva il tuo problema, io quell'account però non l'ho più rivisto

Petty Officer 3rd Class

non e' vero che la blizzard non controlla i forum
    se ti bannano l'account riesci cmq a loggare nell'account management.E' un tuo diritto.Semplicemente nella sezione status c'e' scritto 'closed'.Se la password e' stata cambiata , te l'hanno ciulato.
    L'email dovrebbe essere quella.

Come ha gia' detto mclove non puoi vendere / far usare / scambiare account senza andare contro il terms of use.Anche questa una tattica per fare piu' soldi.

cmq forse qualcosa potresti anche farla ma non so consigliarti

Enlisted

io non sono mai riuscito a loggare l'account bannato... nemmeno un mio amico e' riuscito ed e' stato bannato xkè bottava... quindi non ne ho idea.. e al mio amico non gli han chiesto nulla, gli han solo mandato una mail con scritto che aveva bottato ed e' stato bannato... quindi non credo gliel'abbiano ciulato...

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Ragazzi, cerco di schiarirvi le idee visto che ho una certa esperienza.

Feanor, l'account te l'hanno fregato, non bannato.
    Se c'è qualcun altro a cui han mandato questa mail è una fregatura, nel caso abbiate risposto il vostro account è perso, ma non per sempre. Contattate il vero Support della blizzard (dal sito) e spiegate la situazione tralasciando qualche particolare per voi compromettente.
    Vi cambieranno Pwd e secret question.

Su markeedragon è PIENO di questo tipo di scam (una sottospecie di pishing) alcuni arrivano anche a mandarvi il link dell account managent, quando inserite i dati vengono inviati per mail a qualcuno, a voi appare un errore e venite rimandati sul sito originale.

Punto primo, la mail puo arrivarci davvero con l'indirizzo giusto del support. Molti provider (esteri sopratutto) permettono questa cosa per rimanere "anonimi" nell'invio di e-mail.
    Quando però premete su "rispondi" la mail cambia (es. Blizzardeulawow@hotmail.com) questa è un fake ovviamente per @hotmail.com ma lo vedete solo una volta premuto su RISPONDI, magari nn ci si fa caso.

Punto secondo: ti chiedono l'account name.
    E come fanno a bannarmi l'account se non sanno l'account name?
    E la password semplicemente la blizzard non te la chiederà mai.
    L'account name lo mettono loro.

Spero di avervi chiarito la situazione.
    La Blizzard NON CONTROLLA I FORUM, o meglio, se lo fa, li fa chiudere completamente (i forum, non gli account).

Se avete bisogno di aiuto su come riprendere l'account contattatemi su MSN cerco di aiutarvi.

(anche sto forum è pieno di scammer cmq, oversound è uno di questi.)

MSN: Commodo_Flaviano_Britannico@hotmail.com

si ok tutto giusto,cmq quarda che secondo me c'è qualcosa
    che nn torna,perchè se ti hanno bannato l'account (dico per esperienza) puoi entrare nella schermata di gestione account sul sito delle blizzard, e ti darebbe la dicitura "accaunt permanentemente chiuso!" ma cmq nn ti cambierebbero mai la pasword, poi in secondo nn ti possono bannare l'accaunt x um post su un forum,xchè nn possono avere la conferma che il post sia stato effettivamente creato da te

se conosci l'inglese contatta anche il supporto telefonico, se non lo conosci cusa un traduttore che ti mette a disposizione telecom ovviamente a pagamento, ci parli di persona e vedi che ti dicono. fai prima

Enlisted

ok capito che mi hanno truffato, Luca ti ho contattato, ma qual'e' la speranza che sti tipi non mi hanno deletato l'account.

Cosa ancora piu vergognosa, e ancora piu scandaloso che non me ne sono accorto, facendo rispondi cambia effettivamente l'email, di dominio accountant.com

Truffa in piena regola

Lieutenant Commander

ok capito che mi hanno truffato, Luca ti ho contattato, ma qual'e' la speranza che sti tipi non mi hanno deletato l'account.
    Cosa ancora piu vergognosa, e ancora piu scandaloso che non me ne sono accorto, facendo rispondi cambia effettivamente l'email, di dominio accountant.com
    Truffa in piena regola
    Perfetto, come avevo pensato. Contatta subito la blizzard, tempo fa non trovavo la risposta alla domanda segreta, furono molto solerti a contattarmi di nuovo e rispondermi. Dal lato del rapporto con l'utente la blizzard è sempre stata molto attenta
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

ao boni, quella mail è vera. Lo capisci subito se è impostata con grafica come sfondo , se è solo testo è fake. E la blizzard i dati te li chiede perchè li devono confrontare con i propri che hanno loro per verificarne la proprietà dell'account. Quindi, fai attenzione che sei a rischio ban

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast