Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 114

Thread: Audi TT

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Per quanto mi sforzi non riesco a capire questa cosa...
    Se ti puoi permettere un TT perche' la devi stuprare con un impianto a gas?
    Se non te la puoi permettere perche' te la prendi?
    e che cntra ha chiesto una TT non ha specificato se nuova o usata; il modello vecchio usato del 2002 circa te lo porti via con 16k ovvero al costo di una segmento B medio equipaggiata

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Scusate eh ma non capisco, cosa vuoi stuprare? Un conto è potersela permettere, un altro è usarla spesso e nel traffico. Perchè uno finchè e' nel traffico deve brasare soldi quando può metterci un semplice impianto a gas che non ti esclude l'alimentazione a benzina? Mah. Spiegatemi che ha di male? Pensate che perchè è a gas faccia 40 km/h? L'impianto di un mio amico con una buona centralina ha piu ripresa del mio diesel (stessa cilindrata e cavalli). Secondo me sono tutti pregiudizi nei confronti del metano, altrimenti su, spiegatemi che ha di male metterlo su una macchina.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

saltaproc's Avatar

cmq i nuovi impianti non fanno cacare come quelli anni 80-90 che ti scarburavano il mondoio sul'alfa non lo metto ma cmq non sono male

A mettere una macchina a metano non c'è nulla di male, però certo che se uno compra una macchina molto sportiva insomma fa storcere il naso metter su l'impiano, a me personalmente da l'impressione del finto fichetto quello che vorrebbe ma non può vorrebbe una coupè ma se la piglia usata di 5 anni cosi come non può permettersi 10 euro di benza per 50km e ci mette il metano ecc ecc però poi sbandiera ai 4 venti che ha il coupè, vabbè è na cosa normalissima in italia non c'è da meravigliarsi, cmq che dire ognuno fa quello che vuole il mondo è bello perchè è vario

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    A mettere una macchina a metano non c'è nulla di male, però certo che se uno compra una macchina molto sportiva insomma fa storcere il naso metter su l'impiano, a me personalmente da l'impressione del finto fichetto quello che vorrebbe ma non può vorrebbe una coupè ma se la piglia usata di 5 anni cosi come non può permettersi 10 euro di benza per 50km e ci mette il metano ecc ecc però poi sbandiera ai 4 venti che ha il coupè, vabbè è na cosa normalissima in italia non c'è da meravigliarsi, cmq che dire ognuno fa quello che vuole il mondo è bello perchè è vario

Che dire, sono d'accordo con te, ma come dicevo prima, un conto è potersi permettere i 10 euro di benza per 50 km, un altro conto è farne 60 al giorno SOLO per andare e tornare da scuola.. e uno può avere quanti soldi vuole, ma 200 euro al mese di benzina SOLO per andare a scuola non mi sembra il massimo..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

calcola che se è a gas non puoi parcheggiarla nei garage ma solo "en plein air"

Quote Originally Posted by Rad View Post
    calcola che se è a gas non puoi parcheggiarla nei garage ma solo "en plein air"
    Già questo non l'avevo calcolato . E cmq per ora sto avanzando solo ipotesi, non so se la prenderò

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Che dire, sono d'accordo con te, ma come dicevo prima, un conto è potersi permettere i 10 euro di benza per 50 km, un altro conto è farne 60 al giorno SOLO per andare e tornare da scuola.. e uno può avere quanti soldi vuole, ma 200 euro al mese di benzina SOLO per andare a scuola non mi sembra il massimo..
    cmq il tt dietro gia ha poco spazio del suo con l'impianto significa che avrai perennemente la cartella come passeggero

poi a 18 anni con la legge nuova non lo puoi guidare, se hai gi la patente scordati le uscite in più di 2 anche con il coupè dietro non ci sta manco un bambino, non so se sia il massimo della convenienza come macchina da ragazzino

Lieutenant Commander Rad's Avatar

scordati le uscite in più di 2 anche con il coupè dietro non ci sta manco un bambino, non so se sia il massimo della convenienza come macchina da ragazzino
    vabè, punti di vista estre. un mio amico (19anni) ha la z3 ed è quasi 1 benedizione divina che abbia solo 2 posti così deve riportare a casa solo me (passaggi a scrocco ftw ) che abito vicino a lui e nessuno si accolla per farsi riportare a casa di notte (come invece succede ad un altro mio amico con la Ford Focus )

La patente ce l'ho gia da un anno.. chi ha già la patente non e' compreso nella nuova legge no? Vabbeh scuola->uni..

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vabè, punti di vista estre. un mio amico (19anni) ha la z3 ed è quasi 1 benedizione divina che abbia solo 2 posti così deve riportare a casa solo me (passaggi a scrocco ftw ) che abito vicino a lui e nessuno si accolla per farsi riportare a casa di notte (come invece succede ad un altro mio amico con la Ford Focus )
    si ma vuoi mettere tu e il tuo amico che abbordate 2 ragazze in un locale e rimanete inculati perchè non potete accompagnarle a casa

senza contare cosa si fa alla vostra età in macchina in 4; ao sarò di un altra generazione che ve devo dire

saltaproc's Avatar

si ma vuoi mettere tu e il tuo amico che abbordate 2 ragazze in un locale e rimanete inculati perchè non potete accompagnarle a casa
    senza contare cosa si fa alla vostra età in macchina in 4; ao sarò di un altra generazione che ve devo dire

estre a mi cadi stu ste cazzate?

butti via l'amico e ti carichi entrambe le fiee sul sedile passeggiero no?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

*

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e no cazzo l'amico non si butta metti che poi non te la danno con chi cazzo parli di calcio al ritorno

saltaproc's Avatar

e no cazzo l'amico non si butta metti che poi non te la danno con chi cazzo parli di calcio al ritorno
    se riesci a far salire 2 tipe su un solo sedile e non te la danno so cazzi tuoi e nessuno vuol essere tuo amico

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast