Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Golf IV

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per fortuna che axet dovrebbe essere in vacanza, sennò ti direbbe subito che sei un coglione perchè devi comprare o la panda o la 500 altro che c2
    bhè dato che come qualità stanno tutte e 3 sullo stesso livello preferisco la c2che almeno ha una bella linea l'alfa cmq è stata scartata,euro4 mi costa troppo, a questo punto misà che vedo anche la Polo/Lupo tanto sempre meglio della c2 sono...

Tuttologo Estrema's Avatar

la qualità della c2 non è nemmeno parente a quella della 500 per la panda forse siamo li

la qualità della c2 non è nemmeno parente a quella della 500 per la panda forse siamo li
    bhè io parlavo della vecchia, la nuova costerebbe cmq troppo... prenderei cmq una mini usata al suo posto

Sillybee's Avatar

Golf IV Diesel c'è solo 1.9 con potenze da 90cv - 100cv - 110cv (5 marce) poi 115cv - 130cv - 150cv (6 marce)

Secondo me è un'auto ottima... l'ho avuta per 6 anni e l'ho fatta letteralmente esplodere a 230.000 km.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non per fare il guastafeste...ma allo stato attuale per i neopatentati non vige il limite dei 50kw. le auto qui elencate passano quasi tutte questo limite o sbaglio?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

la legge vale per colore che prendono la patente DOPO febbraio 2008. così so io

ah io pensavo riguardasse l'acquisto di auto nuove da parte di neopatentati dopo l'entrata in vigore della legge. allora niente.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non per fare il guastafeste...ma allo stato attuale per i neopatentati non vige il limite dei 50kw. le auto qui elencate passano quasi tutte questo limite o sbaglio?
    no, nn è retroattiva, e daltronde nn vedo come potrebbe esserlo...metti che io per puro caso avessi già acquistato una macchina da 100cv all'uscita della legge dovrei rivenderla ? cmq sia a sto punto se il golf mi viene sugli 8k ce ne metto 1 altro e prendo la mini One diesel del 2002 1.4 75cv euro4, altrimenti appena escono l'euro2 e l'euro3 me la dovrei rivendere perchè inutilizzabile (ci devo andare all'uni in centro)

prendersi la mini con uno dei motori peggiori non è granché...però non è una brutta macchina. cerca di evitare il classico grigio.

cmq per la legge io intendevo le macchine ancora non acquistate non quelle prese prima della legge. pensavo si applicasse ai nuovi acquisti da parte di un neopatentato e non sulle patenti stesse dopo febbraio 2008.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

perchè una golf IV e non una V?
    Perchè la IV è nettamente migliore della V

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Le alfa euro 4 prima che lo ha imposto la legge?( gennaio 2007) dubito forse qualche 2006 ma di sicuro non del 2003
    Cazzo dici estre il gruppo fiat è leader al mondo per quanto riguarda le emissioni, vatti a leggere le varie classifiche ^^

Btw bellazi il 1.4 e il 1.6 son due motori benzina, per quanto riguarda i diesel non ti saprei aiutare :\

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    De gustibus , per me 147 e golf sono di tutt'altra categoria , vabbe a me la mini non piace....o meglio me l'hanno fatta odiare, ormai la vedo come la macchina del fighetto o della fighetta ...
    Imho tornassi indietro , prenderei la 147 al volo , anche se mi comporterebbe qualche sacrificio in piu'....motore molto piu elastico del mio , interni bellerrimi...
    Interni della golf IV > interni della 147.. è la golf V che fa cagare a spruzzo, mica la sua antenata

per fortuna che axet dovrebbe essere in vacanza, sennò ti direbbe subito che sei un coglione perchè devi comprare o la panda o la 500 altro che c2
    Esatto son tornato qualche ora fa

E ti uppo: comprare una C2 invece che una 500 è una gigamegasuperultra-puttanata. Se ti vai a vedere i prezzi una 500 1.4 in allestimento lounge ti costa 14.500 euro.. una c2 con allestimento paritetico ti costa tipo 700 euro in meno.

E non so se rendo l'idea dell'ABISSO che c'è tra le due vetture.

Se poi vuoi prendere la mini vabbè lì son scelte, nulla da dire ^^

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    bhè dato che come qualità stanno tutte e 3 sullo stesso livello preferisco la c2che almeno ha una bella linea l'alfa cmq è stata scartata,euro4 mi costa troppo, a questo punto misà che vedo anche la Polo/Lupo tanto sempre meglio della c2 sono...
    ERESIA

Come fanno a stare sullo stesso livello qualitativo mini, c2 e 500?

Posso capire mini e 500, ma la c2 è un cesso a livello di qualità.. se poi ti piace a livello di linea è un altro discorso, ma a livello di qualità / motori / handling / design il paragone non sussiste.

Altrimenti potremmo paragonare una croma a una maserati quattroporte
    Last edited by Axet; 11th August 2007 at 21:28.

-----

Chief Petty Officer Bass's Avatar

omg cosa ho scatenato
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

quando parlavo dello stesso livello mi riferivo alla C2, alla panda ed alla 500,la mini è di un altra categoria...
    Poi invece di una 500 a 14.5k prenderei ad occhi chiusi una Classe A o una A180 usate, o sempre la solita mini,magari una cooper diesel...
    Per quanto riguarda i motori della mini, diesel la fanno solo 1.4 e 1.6, ma le 1.6 sono uscite cn nuovi motori quest'anno, quindi usate costerebbero troppo ammesso di trovarle. Cmq dovrebbe esistere anche la Cooper diesel, sempre 1.4 ma cn qualche cv in piu...
    Preferirei di gran lunga la golf cmq, la mini è una bella macchina ma almeno qui a roma la guida un certo tipo di gente...

La 500 sullo stesso livello qualitativo di panda e C2?
    Già, come la ferrari f430 è sullo stesso livello di una z4

A livello qualitivo la 500 batte la mini, altro che vettura di un altro livello, figurati una c2
    Vorrei proprio sapere su che basi puoi fare certe affermazioni. ^^

Btw se si parla di usato è un conto, ma se si parla di nuovo allora prendere una c2 al posto di una 500 per una differenza di circa 1k euro è completamente insensato, imo

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La 500 sullo stesso livello qualitativo di panda e C2?
    Già, come la ferrari f430 è sullo stesso livello di una z4

A livello qualitivo la 500 batte la mini, altro che vettura di un altro livello, figurati una c2
    Vorrei proprio sapere su che basi puoi fare certe affermazioni. ^^

Btw se si parla di usato è un conto, ma se si parla di nuovo allora prendere una c2 al posto di una 500 per una differenza di circa 1k euro è completamente insensato, imo
    una fiat che batte una Mini-bmw a livello qualitativo ? e poi se anche fosse nn mi interessa, devo tenermi sotto i 10k come prezzo...
    Piuttosto tornando all'Alfa 147, dici che la trovo una diesel euro4 usata che rientra nel budget ? su internet nn ne ho viste...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast