Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: Trofeo Moretti

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma non hai ancora capito(e non mi sorprende visto tutte le cazzate che riesci a partorire) che a me del Verona non interessa un beato cazzo visto che sono juventino dalla nascita e prima che lo tiri in ballo non sono nemmeno nato a Verona quindi non tifo per la squadra + forte e blablabla tutte le tue stronzate idiote che tiri in ballo di solito.
    Scrivi minchiate su qls squadra senza nemmeno sapere un minimo di tattica che ha adottato di recente o che sta provado,sei semplicemente un cazzaro come Mosca appunto ^^
    si vabbè però te scaldi per poco non se po nemmeno tenere un profilo scherzoso; a cmq io a clacio a fifa o pes non c'ho mai giocato tu invece scommetto di si per questo che parli di tattica, sicuramente sei stato un giocatore sfortunato

  2. #17
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    auhahua il profilo scherzoso,bella scusa alle minchiate

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    auhahua il profilo scherzoso,bella scusa alle minchiate
    no verament quella sul verona era una battuta e sulla juve ho detto che è un mistero ho visto 2 partite, e tu non mi puoi dire obbiettivamente che nonhai dei dubbi sulla difesa

  4. #19
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Bon vediam ora contro l'inter come va

  5. #20
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no verament quella sul verona era una battuta e sulla juve ho detto che è un mistero ho visto 2 partite, e tu non mi puoi dire obbiettivamente che nonhai dei dubbi sulla difesa
    Dubbi li ho anche sull'Inter in Champions ma questo non significa che non possa stravincere in Italia.

    La Juve ha un'ottima squadra,ovviamente questa stagione va presa un po con le pinze,ha fatto ottimi acquisti in prospettiva futura anche perche visto il prezzo dei giocatori "seri" ormai per si puo pensare di prendere AL MASSIMO 1/2 campioni all'anno.

    Quest'anno sono arrivati giocatori di sostanza e molti con esperienza internazionale,prox anno si puntarà + in alto visto che l'ossatura della squadra mi pare ottima.

    Ovviamente nessuno crede alla scudetto e i dubbi sulla difesa ce li avevo anche prima con Thuram e Zebina che poi alla fine cosi male non mi sono sembrati.

    Considerando che Andrade finora ha sempre giocato bene,Criscito e' molto molto promettente con Zebina,Birindelli,Boumsong,Legrottaglie che giocano come l'anno scorso direi che siamo abbastanza coperti,l'unica mia personale incognita e' Grygera che ho visto giocare pochissimo.

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Dubbi li ho anche sull'Inter in Champions ma questo non significa che non possa stravincere in Italia.
    La Juve ha un'ottima squadra,ovviamente questa stagione va presa un po con le pinze,ha fatto ottimi acquisti in prospettiva futura anche perche visto il prezzo dei giocatori "seri" ormai per si puo pensare di prendere AL MASSIMO 1/2 campioni all'anno.
    Quest'anno sono arrivati giocatori di sostanza e molti con esperienza internazionale,prox anno si puntarà + in alto visto che l'ossatura della squadra mi pare ottima.
    Ovviamente nessuno crede alla scudetto e i dubbi sulla difesa ce li avevo anche prima con Thuram e Zebina che poi alla fine cosi male non mi sono sembrati.
    Considerando che Andrade finora ha sempre giocato bene,Criscito e' molto molto promettente con Zebina,Birindelli,Boumsong,Legrottaglie che giocano come l'anno scorso direi che siamo abbastanza coperti,l'unica mia personale incognita e' Grygera che ho visto giocare pochissimo.
    appunto come ho detto io in numerevoli post incognita ma pare che se provi a dire che potrebbe arrivare solo 5 ( e io ribadisco non sarebbe scandaloso per nulla) ti tiran tutti gli juventini inuslti( è pur vero che non so abituati a campionati regolari questa è volutamente flamosa)

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    senza flammare però il panchinaro della squadra della tribuna non deve segnare

  8. #23
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    5a posizione e' una realista considerato proprio l'impossibilità di fare veri colpi di mercato,ma nulla vieta di pensare + in grande tipo il podio,alla fine si gioca sulla resistenza e ranieri e' sempre stato un maestro a gestire le squadre in questo senso.

    @gol
    more rimpalli

  9. #24
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    appunto come ho detto io in numerevoli post incognita ma pare che se provi a dire che potrebbe arrivare solo 5 ( e io ribadisco non sarebbe scandaloso per nulla) ti tiran tutti gli juventini inuslti( è pur vero che non so abituati a campionati regolari questa è volutamente flamosa)
    potrebbe...ma sarebbe un mezzo fallimento. e dirtelo non è un insulto...è ovvio che si parte almeno per la qualificazione in champions.

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    MAh sta partita mi lascia perplesso; m solari è più forte di messi o so gli juventini a centrocampo che sono in affanno?

  11. #26
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    L'inter ha fatto 2 tiri 1 gol e la juve 2,la partita e' penosa xche giocano tutte le riserve,se noti ci sono 20 giocatori che camminano e 2 che sono fermi -.-

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    L'inter ha fatto 2 tiri 1 gol e la juve 2,la partita e' penosa xche giocano tutte le riserve,se noti ci sono 20 giocatori che camminano e 2 che sono fermi -.-
    n'somma per la juve gioca nocerino palladino almiron andrade non so se sono riserve

    l'inter invece ha la panchina della squadra che va in tribuna

  13. #28
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    n'somma per la juve gioca nocerino palladino almiron andrade non so se sono riserve
    l'inter invece ha la panchina della squadra che va in tribuna
    nocerino e palladino non credo saran titolari....

  14. #29
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Belardi,nocerino,palladino,zalayeta,birindelli,mol inaro,saliazamic,boumsong sono 8 ...vedi che ogni 2 post qlc cosa devi inventarla?^^

    cmq sono 15minuti che l'inter nn esce dal suo centrocampo e se zalayeta si svegliasse avrebbe fatto fatto 4 gol

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    nocerino e palladino non credo saran titolari....
    palladino vabbè ma nocerino ci posso scommettere che riusicrà a trovre un posto da titolare alla lunga

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.39 Kb. compressed to 81.89 Kb. by saving 14.50 Kb. (15.05%)]