zerk o savage 1.60![]()
zerk o savage 1.60![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
warlok
visto che con heavy tank in solo non ci va nessuno e ke quindi l'unico problema potrebbe essere rr5 del heretico e basta il resto sono tutti pr
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
si anche il VW e' proprio bello da giocare in solo, ma sotto al RR5 cosa fa?
boh io ho un amico che lo gioca da tempo ma non ha mai elogiato il lock per solo ; forse prepatch nerf lo era
Ma scout 50 arco 42 Scudo no eh? a mio avviso e' un ottimissimo pg che fra i soloer spicca per bene![]()
cleric smite 1vs1 è imbattibile..se vuoi pg per fare inc multipli..hiddato scout..non hidden valk
Last edited by Fu3g0; 13th August 2007 at 14:34.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
asd mi ricordo Ponzio speccato smith taaaaaanto tempo fa su vorti e nessuno riusciva a batterlo in 1vs1... y_y
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
a mio avviso se il mauler avesse un cazzutissimo interrupt sarebbe il migliore
Friar: buffs base, haste, buff dex/qui(arrivi a +155 dex), un interrupt(che salva la vita in molti casi), stili che curano(che spaccano il culo, stile 50 che cura e procca dd(se ci tiri in mezzo piure 1 critico tiri pizze da 800-9000 con una heal da 120)). Si cura, ha St. Sul classic ci perdi 1 botto di utility legata agli arty(ad esempio BoS che da +10 resist fisiche, eternal plant che contro caster/arceri fa la differenza), però cmq è 1 ottimo pg.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
non pensate a pg rr10 cazzo...parliamo di pg rr 3-4 .
Cuck Norris
Secondo me non c'è un miglior pg in solo...tutti hanno dei pro e dei contro..cmq resto dell'idea che il vamp e reaver con rank decenti siano molto ostici..sempre se parliamo di 1vs1 puliti senza add.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
E un bell'hero? Stoicism + det e sei inmezzabile/rootabile, slam annihilation e fai i tuoi porci danni, le ombre le blocchi con engage(tipo il 2 stile da hiddato che stunna o i vari arceri), hai cervo+ volendo ti rpendi ip 1-2 (e 1 hero ben vestito ha tanti pf, con ip 2 e cervo ti tiri giù 3-4 pg alla volta:P). Ti compri le pozze e hai pure buff semidecenti
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
guardate raga che è vero... cioe se stunni il bersaglio in 750 di range che non ha purge up shotti un tank da stunnato col dd da 210......... cioè e un wizzy con la chain lo si specca 47 smite 26 cure ha 2 doni + ogni 5min mezz pboe + ogni 5min rr5 + ogni 10min snare pboe e in più se mocca con magari un tank addosso ha dd che cura..........![]()
[QUOTE=Shalee;894406] ma sotto al RR5 cosa fa?
Diciamo che quando e' up di cast ti fanno meno della meta di danni, mi sembra sia 75%, per 45sec a tutto il gruppo![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -