no anke il pve è bello
no anke il pve è bello
Non vi dico chi e non vi dico dove, ma qualcuno voleva fortemente un pvp in stile wow, perchè secondo lui la skill in pvp si misura dai salti e dagli strafe![]()
è vero...che roba è stare fermi uno davanti all'altro e picchiarsi finche uno muore?? nn conterebbe nulla la skill....invece in wow devi saper giocare...(ma conta tanto anke l'equip :P)
a gw si ma ci ho resistito 2 gg....quello nn è neanke pvp...ma poi scusa invece te hai mai giocato a WoW ?
cioè se io dovrei fare pvp e dovrei stare sempre a saltare mi sparerei
Spoiler
Grammar Alert level 5.
Ti rispondo io: sì, Miave ha giocato a WoW e pure troppo, come me.
Le uniche realtà su cui questa community è d'accordo è che WoW è spazzatura, a strafare ci riesce anche una scimmia e a GW quello che conta è il teamplay ergo chi è senza team lo prende nel culo con passione.
La conclusione a cui sono sempre arrivato con amici & parenti è che WoW aveva un gran potenziale ma è stato smerdato da cose come gli equip infiniti, i BG e lo sbilanciamento delle classi.
Ora chiudo, Liok ha avuto la sua risposta e vorrei evitare una crocefissione pubblica.
Last edited by blaze; 17th August 2007 at 17:12.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler