dipende molto dal posto, in quelli più "rustici" o normali la margherita sta sui 3,50-4,00 o anche meno (tipo 3,20), poi se vai al ristorantino sulle terrazze del colosseo ti fan pagare anche l aria che respiri
![]()
dipende molto dal posto, in quelli più "rustici" o normali la margherita sta sui 3,50-4,00 o anche meno (tipo 3,20), poi se vai al ristorantino sulle terrazze del colosseo ti fan pagare anche l aria che respiri
![]()
io una margherita a meno di 4.50 la prendo solo dal pizzaiolo mussulmano vicino al mio ex liceo (pizza e kebab...) che vabbè si mangia ma di certo non è una gran pizza...
E l'unico bar che ha dei prezzi di caffetteria onesti è quello dell'università (caffè 55 cent, cappuccio 80, caffe + brioche 1.20)
hdr.
bnet profile
Qui in provincia si va dai 4 euro ai 5 euro a margherita.
Se vai a milano centro vedi robe raccapriccianti tipo margherita a 5,50 €.
di contro io mi ordino il mio trancio di pizza, portato a casa (1/4 di teglia) a 4,5 € .
Aggiungici 1 euro e 50 di cocacola/birra (che è per star tranquilli), con 6 euro mi sfascio di pizza al trancio.
La pizza normale costa troppo di più, anche da asporto
asporto la piglio sempre quando andiamo a far riunione scout, affori. 5 euro margherita... alla fine è uguale
hdr.
bnet profile
Se mi guardo intorno, direi che sono tra i prezzi più bassi che ultimamente ho visto in un bar.
Comunque anche qui da me (abito ad alcuni km da Bologna) una margherita meno di 4 euro nn la trovi.Se vai su quelle farcite arrivi anche a 8/9 euro tranquillamente.Per nn parlare poi della Piadina Romagnola, certe volte ti sparano certi prezzi, esempio mi è capitato di pagare una piada con crudo 6/7 euro.
prese sabato 4 pizze, nessuna margherita. 20 euro comprese 4 lattine gratis.
gg pizzeria di fiducia
asporto ovviamente, non ricordo l'ultima volta di aver mangiato in pizzeria![]()
Qua in sardegna ( nord , alghero ) almeno dove sto io andare in pizzeria e' un salasso , una margherita sta a 5/6€ altre pizze dai 7/8€ in su , una pizza un vino caffe ammazzacaffe e coperto qua ti sparano dai 20€ in su a persona quando va bene , la norma e' 25€ :\
Contando che manco stravedo la pizza per me non ne vale proprio la pena , preferisco di gran lunga andarmene in un zilleri a mangiare fave e lardo bevendo del santo cannonau , e andarmene via sbronzo a 4 gambe avendo speso la meta
dico solo che dietro casa mia una al prosciutto (da asporto pure) 7euro
A Treviso pizza da asporto 3.5€ margherita, pizze più costose 6.10€.
In pizzeria i prezzi sono più alti, con minimo 4-4.5€ per la margherita fino ad un max di 7-8€ per pizze iperfarcite (ho fatto una media avendo girato moltissime pizzerie in zona).
A Trieste pizzeria a domicilio (penso l'unica che faccia pizze così grandi..devono piegarle per farle stare dentro il cartone standard W la Millennium!)
margherita 3.5€ fino ad un max di 6.5€ per le pizze con 4-5 ingredienti.
searching for free time...
io con 5,90 dollari (4 euro) mi prendo una pizza che pesa 10 volte una italiana e ha abbastanza condimento per farne 20 italiane......il che non implica che sia buona.............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
hdr.
bnet profile
ora le pizze me le faccio a casa. mozzarella normale, di bufala, prosciutto, wurstel, scamorza, olive capperi e spendo 1cazzo. poi cado in letargo ma vabbeh![]()