Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Dubbio stat template

Petty Officer 1st Class

dax.. piglia la riga giusta pz, che figure mi fai fare

http://www.visionofsages.net/toa/art...tearsring.html

qui non si parla di paladini...

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Ciao a tutti,

stavo rivedendo il mio template per potenziarlo un pochino con un paio di arteffti in piu', visto che ne avevo messi solo due, la mia domanda e' la seguente:

la stat agilita' quali fattori influenza oltre alla velocita' di swing dell'arma in melee'? Ha per caso ripercussioni anche sulla percentuale di blocco e parata oppure per un tank e' solo un elemento di velocizzazione?
    Secondo voi mi conviene non capparla, anzi non aumentarla per nulla oltre a quella base, calcolate che io uso una jambiya che e' gia' un'arma molto veloce.

Thx in anticipo, a stasera.
    Agilità non entra nel calcolo della percentuale di blocco; influenza schivata e frequenza di swing (il che comporta, ovviamente, tutte le questioni sulla riduzione del danno a swing e l'aumento del danno medio sul tempo, etc...).
    Secondo me per un paladino è indifferente averla alta o bassa.

A quanto ne so, il paladino non può usare il croc ring.

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Ti hanno gia risposto gli altri, cmq unica controindicazione a non avere agilita' e' fare 1 Slam ogni 5 minuti, poi dipende se con sta armor ci expi pure gli artefatti, perke' se cosi fosse, gia non fai danni, colpisci ogni 6 mesi con slash bassa, se poi swinghi pure lento, non ti passa piu' :P

Cmq stiamo dando per scontato che le cose scritte su sages siano vangelo, in realta' alcune stronzate le dice e nemmeno poche.
    Costano molto le scrolls per sto anello, che provo io come pala?

ciauzzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    Ti hanno gia risposto gli altri, cmq unica controindicazione a non avere agilita' e' fare 1 Slam ogni 5 minuti, poi dipende se con sta armor ci expi pure gli artefatti, perke' se cosi fosse, gia non fai danni, colpisci ogni 6 mesi con slash bassa, se poi swinghi pure lento, non ti passa piu' :P

Cmq stiamo dando per scontato che le cose scritte su sages siano vangelo, in realta' alcune stronzate le dice e nemmeno poche.
    Costano molto le scrolls per sto anello, che provo io come pala?
    ciauzzzzz

In teoria con agilita' bassa il danno dovrebbe aumentare leggermente, ricordo red su vorti che non voleva mai buff di agilita', comunque per la velocita' di swing non c'e' problema perche' come arma uso jambiya che e' forse quella piu' veloce di tutti e in piu gli ho messo uno spell di haste sopra e ad ulteriore aumento, nel template che ho fatto ho 10% di melee' speed aggiuntiva.
    Grazie a tutti delle info.

On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Page 2 of 2 FirstFirst 12