io nn ho seguito bene la vicenda, l'unica cosa è che le cugggine me le tromberebbi a sangue.
cmq ho appena sentito che la famiglia ha mesos a disposizioni in modo volontario il prorpio dna.
io nn ho seguito bene la vicenda, l'unica cosa è che le cugggine me le tromberebbi a sangue.
cmq ho appena sentito che la famiglia ha mesos a disposizioni in modo volontario il prorpio dna.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'hanno fatto il 14 il fotomontaggio
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Veco che nessuno ha posto l'attenzione sul bombardamento mediatico dei giornali che stanno sparando nell'etere di fatto già l'identikit di ogni sospettato o presunto tale come se fosse già colpevole marcio.
Io rimango alla finestra ma se fossi al posto del fidanzato credo farei il diavolo a quattro contro sti giornalisti beceri del cazzo, un comportamento davvero indegno.
DaocSpoiler
sentinte, forse sono io che esagero ma escludiamo per un attimo il possibile coinvolgimento delle cugine, voglio solo dire una cosa....ma porcaccio il clero, hanno appena spappolato il cranio della cuginetta a cui vuoi "cosi bene" da farti fare un fotomontaggio di voi 3 insieme per ricordarla, e tu che fai? ti metti in posa con gli occhiali da sole fashion per farti fotografare dai giornalisti?
ma dico io sparatevi in fronte cazzo
tornando alle indagini, anche io voto per triangolo ragazzo+cugine (e se è vero, dite che è cattivo gusto scrivere "beato lui" ? )
EDIT- dimenticato di mettere la foto
Last edited by marchese; 21st August 2007 at 21:02.
mmh le cuginette han già capito l'antifona e una pulcetta nell'orecchio mi dice che stanno cavalcando alla grande l'omicidio della parente per mettersi in mostra.
Quanto scommettiamo che fra qualche anno le vediamo in un reality?
Già da come si posano le ho inquadrate, classiche fighette che se la menano, zero cervello e tutto moda e sterotipi da 4 soldi...
Comunque spero vivamente di sbagliarmi perchè altrimenti il me le bomberebbi lo faccio anche io, ma a suon di martellate sul muso. Zoccole, anzi rincaro, questo è proprio essere troia dentro e fuori.
Last edited by Necker; 21st August 2007 at 21:14.
DaocSpoiler
allora non sono il solo ad aver avuto quell'impressione appena vista la foto
Voglio allargare un attimo il discorso e chiedere: ma che merda sei per comportarti cosi con quel che è accaduto?
Personalmnete se mi succedesse qualcosa del genere i giornalisti mi dovrebbero stare ad almeno 100m di distanza o li fulmino. ogni giorno invece puoi vedere servizi czon amici/parenti che si danno in pasto ai giornalisti quasi con gusto
ma come fanno? ho seriamente paura che ormai siamo un popolo di droni televipendenti da maria de filippi
che tristezza
Last edited by marchese; 21st August 2007 at 21:24.
stessa impressione, imho quelle non riescono manco ad assassinare una zanzara con una scarpa.
però do a disposizione delle ricerche il mio pene per bombarle orgogliosamente.
mi dispiace solo che sopra un omicidio, i media ci costruiscano sopra mille castelli di carte (e poi di conseguenza a me vengono commenti coem quello sopra)
UP in toto
dove andremo a finire... ho visto a cena l'intervista del TG1 e avevano gli stessi occhiali, parevano in preda a logorrosi acuta, mai visto due parenti di una vittima parlare tanto e in modo così lucido di qualcuno appena morto e a loro vicino... in macchina con entrambi i finestrini spalancati, una parlava ai giornalisti da un lato e una all'altro lato -.-
il ragazzo almeno non ha detto nulla...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi rubarano l auto dal giardino un po di anni fa . . . quando fu rinvenuta mesi e mesi dopo era stata coinvolta in alcune rapine-furti e fu mandata alla scientifica di non so dove e poi mandata a casa . . . con dentro il cellulare dei rapinatori
Cmq secondo me le assassine sono le gemelle che vogliono fare come izus o come si chiama. sfruttano la fama della tragedia e poi giu di tette&culi aoe per tv
p.s.
cazzo fotomontaggio fatto con paint -.-
Last edited by Hudlok; 21st August 2007 at 21:52.
Si ma anche il fatto che il ragazzo ha trovato il corpo ed è scappato immediatamente senza vedere se era morta e/o provare ad aiutarla.
Ha aperto la porta, l'ha trovata distesa ed è scappato..
Forse sarebbe stato normale vedere se era ancora viva?
AKA://: Birrozzo - Bingo
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
la signora Pavone e il prof. Plum non me la raccontano giusta però...
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler