Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 145

Thread: Musulmano mura la Madonna!

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    una minchia di cane.

    che i mussulmani non rispettano "niente e nessuno" se non il corano, dal punto di vista religioso non e' generalizzare ma conoscere l'islam, e probabilmente questo ti manca, in alternativa ti manca il concetto di generalizzare o di generalizzazione.

    ergo ritenta sarai più fortunato.

    Hint: la prima regola per scrivere un commento e' sapere almeno qualcosa sull'argomento di cui si parla o in alternativa al posto che usare la forma del commento e' più opportuno scrivere in forma di domanda o chiarimento.

    ed ora ci vuole il
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 01:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Mi chiedo se chi scrive ste cose sa che in America ci sono piu' di 50 milioni di pazzi cristiani evangelici che se verametne volessero potrebbero decidere che tutti quanti non dobbiamo scopare prima del matrimonio, e li sicuramente il pericolo e' piu reale, 50 milioni sono in grado di portarsi a casa un presidente........

    E cmq sia, visto che il post e' partito da gilda che so all incirca dove abita..........come mai non fai mai partire un post in cui si denota il grande accrescere di svastike, croci celtiche inni al razzismo della peggior specie? Sicuramente fanno meno gossip di un mussulmano che mura una madonnina, ma sicuramente piu' pericolose........


    E cmq chunque qua sparla e sparla, voglio proprio vedere quanti di voi quando andranno li su e San Pietro gli dira'
    Quante volte hai detto porca la m.................?

    10?
    ....mmm di piu
    100?
    mmm di piu
    1000?
    mmmmm di piu
    10000?
    mmmm senti facciamo che me ne torno giu di sotto va, che senno stiamo qua tutta la giornata.........
    Last edited by ahzael; 22nd August 2007 at 01:16.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    a me ha fatto ridere un sacco
    che differenza c'è poi tra il pretendere i crocifissi nei luoghi pubblici (combattendo per non farli togliere) e oscurare un simbolo religioso altrui poi non lo so eh

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    50 milioni di pazzi cristiani evangelici
    hai dato già tu l'aggettivo giusto: pazzi.
    quindi perché doverti commentare o dover attaccare il solito teatrino sterile tra cristianesimo ed islam?

    e' una generalizzazione dire che "i mussulmani non rispettano niente e nessuno se non il corano, dal punto di vista religioso", non credo e' la base dell islam stesso.
    ergo di cosa vuoi parlare? parliamo del tempo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' successo in una frazione del paese dove abito io (casatenovo, ndr).
    Me l'han detto i miei appena son tornato stase dal lavoro, una cosa a dir poco scandalosa.

    L'arroganza di questo gesto, nel suo piccolo, dovrebbe far capire molte cose sulla mentalità mussulmana.

    Napalm, unica risposta.
    anche qui ci sarebbe molto da discutere eh....
    nel senso, la mentalità musulmana non è affatto vero che è questa..

    ne ho parlato Nmila volte con la mia inquilina in spagna, marocchina ( e mussulmana quindi ).

    questi individui sono solo catalogabili come FANATICI, una riedizione della santa inquisizione.

  6. #21
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai dato già tu l'aggettivo giusto: pazzi.
    quindi perché doverti commentare o dover attaccare il solito teatrino sterile tra cristianesimo ed islam?
    e' una generalizzazione dire che "i mussulmani non rispettano niente e nessuno se non il corano, dal punto di vista religioso", non credo e' la base dell islam stesso.
    ergo di cosa vuoi parlare? parliamo del tempo?
    no compriendo, mi vuoi dire che i cristiani evangelici in america non sono pazzi? Sicuramente si sanno divertire, ma cio' non toglie che gli manchi qualche rotella, perche' uno che dice
    "I dinosauri non sono mai esistiti" e ne e' convinto, e' pazzo, e' un dato oggettivo, non soggettivo.

    Ovviamente ci sono altri miliardi di esempi che si possono fare per catalogarli cosi, dinosauri in primis perche' fa fico.

    E cmq lo ripeto, quanti qui non sparano almeno un PM al giorno e oggi si sentono difensori eccelsi della madunnina?

    E cmq non e' che qualcuno morira' perche' tu non mi rispondi e'.....................al massimo lancio un PM
    Last edited by ahzael; 22nd August 2007 at 01:24.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    no compriendo, mi vuoi dire che i cristiani evangelici in america non sono pazzi?
    non ho letto il seguito perché la premessa e' sbagliata, intendo dire che se gia nel definirli tu pazzi mi trovi concorde perche' dovrei commentarti.

    versione potabile: si, sono dei pazzi e lo so bene visto che ti chiedevi se qualcuno ne era al corrente.
    Ma il fatto che ci siano evangelici pazzi sposta una virgola sui mussulmani che non rispettano niente e nessuno se non il testo del Corano?a mio avviso no
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 01:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho letto il seguito perché la premessa e' sbagliata, intendo dire che se gia nel definirli tu pazzi mi trovi concorde perche' dovrei commentarti.
    versione potabile: si, sono dei pazzi.
    Lol..............vabbe E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Mi chiedo se chi scrive ste cose sa che in America ci sono piu' di 50 milioni di pazzi cristiani evangelici che se verametne volessero potrebbero decidere che tutti quanti non dobbiamo scopare prima del matrimonio, e li sicuramente il pericolo e' piu reale, 50 milioni sono in grado di portarsi a casa un presidente........

    E cmq sia, visto che il post e' partito da gilda che so all incirca dove abita..........come mai non fai mai partire un post in cui si denota il grande accrescere di svastike, croci celtiche inni al razzismo della peggior specie? Sicuramente fanno meno gossip di un mussulmano che mura una madonnina, ma sicuramente piu' pericolose........


    E cmq chunque qua sparla e sparla, voglio proprio vedere quanti di voi quando andranno li su e San Pietro gli dira'
    Quante volte hai detto porca la m.................?

    10?
    ....mmm di piu
    100?
    mmm di piu
    1000?
    mmmmm di piu
    10000?
    mmmm senti facciamo che me ne torno giu di sotto va, che senno stiamo qua tutta la giornata.........
    Cazzo c'entra il fatto che uno bestemmi oppure sia o meno credente?
    Il punto non è assolutamente questo, il punto è che ci sono persone che arrivano in italia e pretendono di cambiare gli usi e costumi locali perchè a loro non vanno bene.

    Sempre il solito, caro, vecchio discorso. Se io ora prendo e vado in egitto a murare un qualcosa di sacro per i musulmani mi ritrovo con più buchi in testa che capelli

    E' questione che questi vengono qui e fanno quel cazzo che gli pare.
    Questa è solo una piccola cosa, ma hanno richiesto o cercato di imporre tante altre cose (poligamia, foto sui documenti con il burka, etc etc) Tu qua sei ospite, sei qui perchè noi ti abbiamo accettato e non ti abbiamo ancora spedito dal buco di merda da cui provieni a calci in culo.
    Ergo chini la testa e se vuoi stare qui ti adegui a come si vive qui, altrimenti puoi tornare a tirarti le palle di merda in faccia nel tuo schifo di stato dove vige la legge islamica.

    Mi pare chiarissimo e semplicissimo il concetto.

    E notate bene che questo è solo uno dei tantissimi attacchi fatti da sta feccia alle nostre tradizioni.
    Il crocifisso nei luoghi pubblici ne è un esempio. A me non cambia assolutamente nulla che ci sia o meno, mi fa a dir poco imbufalire che sta gente che in italia manco di dovrebbe stare pretende, PRETENDE che venga tolto perchè urta la loro sensibilità (affermando intrinsecamente che la loro religione è l'unica degna e gli altri sono tutti cani infedeli, ndr).

    In alcuni asili non si fa più la recita di natale e/o non si fa più il presepe perchè sti figli di troia, questa feccia ha messo in piedi dei casini inimmaginabili.

    Sono piccole cose, è vero, ma sono cmq attacchi alla tradizione. Non ti sta bene che in italia si viva così? Prendi il tuo fagotto da nomade del cazzo e te ne vai in un altro paese.
    Vuoi vivere qua? Ti adatti.

    Non ho nulla in contrario a coloro che vogliono vivere qui in pace, lavorando e integrandosi con la società.
    Ma ricordatevi che integrarsi non vuol dire che noi dobbiamo piegarci (per paura, imo) a tutto quello che sta feccia vuole e fare come i genitori con i bambini viziati. Integrarsi significa che loro devono adattarsi a come noi viviamo. Fino a prova contraria questa è casa nostra, e io non cambio il mio modo di vivere a seconda degli ospiti, bensì è il contrario che deve avvenire.

    edit:
    eh si il paragone con gli evangelisti c'entra tutto guarda.
    Raccolgono fedeli nelle chiese e li mandano nei campi di addestramento in messico per diventare crociati.
    Ops, mi sono confuso. Quelli sono i musulmani che vengono in italia a reclutare kamikaze nelle moschee che lo stato italiano gli costruisce.
    Last edited by Axet; 22nd August 2007 at 01:43.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    pensa te questo sta male sto tipo c'ha pero pure tempo a murarla non faceva prima a dargli na picconata se gli dava fastidio, questo non è pazzo è propio stupido

    per axet la questione dei crocefssi nei luoghi pubblici non cetra na sega se ci professiamo come uno stato laico è giusto che negli uffici pubblici non ci sia nessun simbolo religioso perchè il crocefisso potrebbe pure urtare la mia sensibilità di laico non credente, cosi come è vergognoso che nelle scuole non ci sia la foto del presidente della repubblica( io solo alle elementari ce l'avevo9 e la bandiera italiana sul tetto
    Last edited by Estrema; 22nd August 2007 at 01:36.

  11. #26
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Mi chiedo se chi scrive ste cose sa che in America ci sono piu' di 50 milioni di pazzi cristiani evangelici che se verametne volessero potrebbero decidere che tutti quanti non dobbiamo scopare prima del matrimonio, e li sicuramente il pericolo e' piu reale, 50 milioni sono in grado di portarsi a casa un presidente........

    E cmq sia, visto che il post e' partito da gilda che so all incirca dove abita..........come mai non fai mai partire un post in cui si denota il grande accrescere di svastike, croci celtiche inni al razzismo della peggior specie? Sicuramente fanno meno gossip di un mussulmano che mura una madonnina, ma sicuramente piu' pericolose........


    E cmq chunque qua sparla e sparla, voglio proprio vedere quanti di voi quando andranno li su e San Pietro gli dira'
    Quante volte hai detto porca la m.................?

    10?
    ....mmm di piu
    100?
    mmm di piu
    1000?
    mmmmm di piu
    10000?
    mmmm senti facciamo che me ne torno giu di sotto va, che senno stiamo qua tutta la giornata.........
    ma per dove abito abito intendi zona di Roma o Roma città?
    no perchè se parli di zona dove vivo,avrei molte cose da dire ma nn sulle svastiche sui muri onestamente....
    per il resto ho aperto il thread dicendo che nn credo in Dio quindi nn dovrei essere di parte,ma secondo te se dovessi giudicare questo fatto come lo definiresti uno del genere?
    naturalmente ho specificato anche che nn sono tutti come questo tizio per fortuna....

  12. #27
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa te questo sta male sto tipo c'ha pero pure tempo a murarla non faceva prima a dargli na picconata se gli dava fastidio, questo non è pazzo è propio stupido
    per axet la questione dei crocefssi nei luoghi pubblici non cetra na sega se ci professiamo come uno stato laico è giusto che negli uffici pubblici non ci sia nessun simbolo religioso perchè il crocefisso potrebbe pure urtare la mia sensibilità di laico non credente, cosi come è vergognoso che nelle scuole non ci sia la foto del presidente della repubblica( io solo alle elementari ce l'avevo9 e la bandiera italiana sul tetto
    Lo stato è laico e a me che il crocifisso ci sia o meno non me ne fotte una sega, mi pare di averlo già scritto, ma rimane cmq una tradizione italiana. O sbaglio?

    Quello che non funziona è che sta feccia IMPONE il fatto che il crocifisso vada tolto.
    Oppure come se ne fottano altamente delle nostre tradizioni, del nostro stato e delle nostre leggi..
    Ribadisco il concetto: se tu, persona onesta, di qualsiasi religione tu sia, vuoi venire in italia a lavorare onestamente e adeguandoti al modo in cui si vive in italia allora sei ben accetto. Altrimenti puoi andare benissimo da un'altra parte o startene nel tuo paese di merda, no?

    E' come dire che io domani mi trasferisco in inghilterra e cominci a fare casini assurdi per avere la guida a sinistra, visto che a me la guida a destra non sta bene. E' ridicolo, non credi?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo stato è laico e a me che il crocifisso ci sia o meno non me ne fotte una sega, mi pare di averlo già scritto, ma rimane cmq una tradizione italiana. O sbaglio?
    Quello che non funziona è che sta feccia IMPONE il fatto che il crocifisso vada tolto.
    Oppure come se ne fottano altamente delle nostre tradizioni, del nostro stato e delle nostre leggi..
    Ribadisco il concetto: se tu, persona onesta, di qualsiasi religione tu sia, vuoi venire in italia a lavorare onestamente e adeguandoti al modo in cui si vive in italia allora sei ben accetto. Altrimenti puoi andare benissimo da un'altra parte o startene nel tuo paese di merda, no?
    E' come dire che io domani mi trasferisco in inghilterra e cominci a fare casini assurdi per avere la guida a sinistra, visto che a me la guida a destra non sta bene. E' ridicolo, non credi?
    la tradizione non centra na sega sul crocifisso perchè se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo l'italia è stata cristiana per 90 anni e laica per circa 60 perciò tutta sta tradizione non ce la vedo
    poi se vogliamo risalire ai romani allora è un alro discorso il crocifisso come qualsiasi altro simbolo religioso deve stare nei musei e nei luogi di culto e se è un opera di livello storico culturale può stare nelle strade ma non di certo in uffici pubblici; e che cazzo facciamo tanto i progressisti ma pure in turchia è cosi, non mensiono la francia perchè loro sono come al solito nmila anni avanti a noi su queste tematiche.
    poi sulla questione che devono adottare usi e costumi del paese in cui vivono mi va bene si possono pure fare delle concessioni; penso al velo per le donne ma di certo condivido che non si devono avere dellle imposizioni
    Last edited by Estrema; 22nd August 2007 at 01:57.

  14. #29
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma qua non sta generalizzando nessuno, pero' e' giusto che ste cose si sappiano e vadano considerate dalla gente come episodio del singolo, sia chiaro, ma servono anche per aprire gli occhi per le geralizzazioni opposte, quelle che politici o media, che spessissimo vengono fatte puntando il dito sui "poveri" mussulmani oppressi.
    caso singolo, ciò non toglie che sto porco, perche cosi definisco uno che a casa altrui (si casa altrui via con i buonismi della ceppa) autoritariamente una cosa gli da fastido e provvede.
    Che poi sia la madonna, la foto di una velina in Topless o di Toto' Schillaci, non sposta di un centimetro le mie argomentazioni.
    però, sinceramente, io non ho mai visto nessuno lamentarsi della gente italianissima che strumentalizzava le statue delle madonne per far soldi o quei coglioni che ci dipingevano cazzi e mazzi sopra...
    ok che a casa sua fà quel che vuole e sul suolo pubblico no, però è anche vero che noi ci si lamenta selettivamente...

    edit:
    Per chi parla dei crocefissi nelle scuole e negli uffici pubblici... mio malgrado, devo dire che io ci metterei qualche simbolo patriottico più che religioso... anche perchè in italia un simbolo patriottico è la bandiera italiana, in un paese libero qual'è il nostro un simbolo religioso è anche il budda o maometto stesso (che se è vero quello che ho sentito dire, predicava circa quello che predicava gesù, solo che viene fortemente strumentalizzato).
    Resta il fatto che se siamo per la maggior parte cristiani cattolici, mettere un simbolo di un'altra religione nei luoghi pubblici potrebbe far sorgere qualche serio problema... e lo sappiamo come vanno a finire i problemi religiosi
    Last edited by San Vegeta; 22nd August 2007 at 02:16.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #30
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la tradizione non centra na sega sul crocifisso perchè se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo l'italia è stata cristiana per 90 anni e laica per circa 60 perciò tutta sta tradizione non ce la vedo
    poi se vogliamo risalire ai romani allora è un alro discorso il crocifisso come qualsiasi altro simbolo religioso deve stare nei musei e nei luogi di culto e se è un opera di livello storico culturale può stare nelle strade ma non di certo in uffici pubblici; e che cazzo facciamo tanto i progressisti ma pure in turchia è cosi, non mensiono la francia perchè loro sono come al solito nmila anni avanti a noi su queste tematiche.
    poi sulla questione che devono adottare usi e costumi del paese in cui vivono mi va bene si possono pure fare delle concessioni; penso al velo per le donne ma di certo condivido che non si devono avere dellle imposizioni
    Non devono cambiare i loro usi e costumi, semplicemente non devono pretendere che il paese che tanto gentilmente li ospita cambi i propri perchè a loro non stanno bene le nostre leggi e le nostre tradizioni.
    edit:
    chiaramente se poi i loro usi & costumi vanno contro le leggi dello stato italiano (poligamia e burka, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente) li devono abbandonare, oppure se ne devono tornare a casa senza passare dal via.
    Per capirci se una donna và in giro col velo (intendo il foulard che copre i capelli ma lascia scoperto il viso, ndr) sono fatti suoi, non rappresenta minimamente un problema. E' musulmana e segue la sua religione senza che nessuno possa avere nulla da ridire.
    Del resto non mi pare che rappresentino un problema i senegalesi o cmq coloro che provengono dall'africa nera che indossano i loro vestiti tradizionali. A loro sta bene? Tanto di guadagnato, non danno fastidio a nessuno, non creano problemi a nessuno e non infrangono alcuna legge.
    /edit

    Il crocifisso non ti sta bene come esempio? Possiamo parlare delle recite natalize negli asili / scuole elementari se vogliamo, il sunto del discorso è sempre quello.

    @san vegeta:
    e ti sembra la stessa cosa?
    Cioè per te un atto di intolleranza religiosa perpetrato, oltretutto, in maniera tanto beata e palese come se fosse una cosa normale e dovuta è uguale a dei truffatori che cercano di fregare gli ignoranti e i creduloni per un po' di notorietà?

    Ci credo che il mondo occidentale và a rotoli se si continua a ragionare in sto modo scusando atti che non dovrebbero nemmeno essere concepiti.

    Oriana, quanto avevi ragione.
    Last edited by Axet; 22nd August 2007 at 02:25.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.75 Kb. compressed to 118.86 Kb. by saving 15.89 Kb. (11.79%)]