Mc lassa perde hador è così, deve fare il figo & acido ogni post ma in realtà è buono![]()
Mc lassa perde hador è così, deve fare il figo & acido ogni post ma in realtà è buono![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non mi svaccate il post
hhihihihihihi
ma scusate sono tutte serie da trovare a cavallo del mulo?Perche' io da bravo cazzoide vorrei i cofanetti etcetc....(lo so' sono un deficente..ma che c posso fare..)
ti consiglio il remake di GAIKING o il GODANNAR
Due serie che non hanno preso quasi nulla nè da gundam nè da evangelion![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
shhh non dirlo che il tizio sopra e' acido.
btw che non ha preso da nessuno tra eva e gundam c'e' anche il remake recente di raideen, a me non piace, ma non deve nulla ne ad uno ne all altro eh, cosi come dankouga o zegapain
@Gala
le serie recenti se non sono state licenziate le trovi solo in giapponese ed oltretutto non escono subitissimo in dvd, qualche mese passa, in genere quando sta finendo una serie in tv escono i primi dvd delle prime puntate.
Oltretutto in Italia non c'e' questo grosso mercato, e vengono licenziate spesso serie del cazzo o per bambini, o vecchissime serie, piu' probabile trovare i cofanetti in inglese.
l'alternativa e mulo o torrent con i sub ita o eng se serie recenti c'e' uno sbaracco di fansubber.
In genere escono prima in eng (alcune le trovi subbate lo stesso giorno o il giorno dopo di quando vengono proiettate in prima tv in gippone ad esempio gurren lagan) i subber italiani sono più posapiano (sebbene siano sempre da ringraziare visto che lo fanno per hobby) ed in genere non fanno i sottotitoli dal giapponese ma aspettano l'uscita dei sub inglesi e traducono dall inglese in Ita quindi passa piu tempo.
Last edited by McLove.; 25th August 2007 at 20:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Evangelion ed escaflowne li trovi in dvd.
Le altre due che ti ho citato no. Gurren Lagann è on going e la puoi liberamente scaricare visto che in italia non è licenziata, stesso dicasi per Code Geass che è finito (in realtà non è finito ma vabbè, mortacci loro) da un mesetto circa.
Questi ultimi due li trovi solo in jappo subbati in english / italiano.
-----
Sto guardando eureka seven, sono arrivato alla sesta puntata.
Molto carino e la colonna sonora mi piace un botto (i pezzi eletcro), però loro fanno surf nel cielo con dei robot.
Cioè già fare surf in acqua con un mech farebbe strano, questi volano t_t
E poi lol@∂ un mech con acceleratore, freno e una leva che sembra quella del cambio
Per il resto è bello![]()
-----
in che lingua/sottotitoli esiste eureka seven?
Lux.
Dwightz.
-----
mamma mia e' piu' infantile di quello di 32 anni fa
edit che il reply sembrava troppo stringato e scortese: che poi sia una questione di gusti e' chiaro, cosi come non si deve sempre e solo cercare qualcosa di profondo va benissimo anche l'evasione piu totale.
Ma di fronte ad una storia nulla, trama nulla, disegni a mio gusto scadenti, personaggi piatti, azione nulla non c'e' nulla da prendere.. nemmeno per pura evasione.. e non basta il "mito" della serie del '75
Non si può nemmeno dire che sia un "omaggio" alla vecchia serie, lo stesso Go Nagai dopo aver concesso i diritti si e' premurato di indicare più volte che tutto cio' che succedeva in quella serie non era per nulla legato al "suo universo" ma in un possibile Universo parallelo bla bla bla, cioe' ne ha pure preso le distanze
Last edited by McLove.; 26th August 2007 at 18:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh guarda Evangelion non so se l'hai mai visto ma è tipo 4 spanne sopra a tutti gli altri, non c'è proprio competizione.
Ma non ho capito, ti piace il concept dei mech che fanno surf nel cielo? A me fa un po' ridere, però c'è da dire che l'anime cmq è figo
Btw, per quel che ho visto fino ad ora, gurren lagann > eureka seven
-----
si ma gurren lagann nn è propriamente una serie mecha... ovviamente poi eva e gundam sono i generi mecha non "classici", gli altri sono solita solfa di ragazzino che comanda robot gigante versus vari mostri/alieni/entità, vedi i titoli citati da dangaio vedi zegapain eccetera, che son belle eh ma nn brillano di originalità
su scia eva c'è pure rahxephon... più old style c'è nadeshiko... ce ne sono N cmq nn è il mio genere preferito, come naruto e co, fan passare il tempo ma raramente si becca il capolavoro
hdr.
bnet profile