Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima
Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
veramente, come ti ho già detto in PM, hai ricevuto un cartellino perchè sei venuto sul forum ufficiale di GOA a parlare male di GOA stessa dopo che la beta era partita da qualche giorno... ti aspettavi i lustrini e i cotillons?![]()
Per la cronaca, lavoro nei MMO da anni, grazie per l'interessamento
Kali sei segnato già dalla beta , sei un idolo![]()
Last edited by Gramas; 30th August 2007 at 17:12.
Che cos'è un community manager?
Quello che si prende la merda al posto degli altri per le scelte di gioco e gestione?
No veramente, son curioso di sapere che cosa fanno
Sanya mi pare che desse gli annunci sull'herald ma oltre a quello proprio non so
PS: Goa faceva proprio schifo, ma penso che fosse legato al fatto che la community italiana si è spostata su Goa dopo l'inizio del gioco e non c'era un'adeguata preparazione, ma se impostano bene il tutto da subito magari ci si può anche fare un pensierino di giocare sul server ita.
goa faceva merda per tutti i server stai tra![]()
Nel nostro caso fa da tramite fra noi ( community italiana ) e la Mythic, segnala a loro con report cosa scopriamo , problemi , e tutto quello che reputa opportuno , in mezzo a 450 mila cazzate che si scrivono per ora nel forum betaecc.., visto che le community per ora vengono tenute divise senza possibilita' di dialogo...
Penso faccia anche molto altro ...magari puo spiegarlo lui per bene..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io penso che bisogna lasciare stare i problemi vecchi avuti con Goa, inutile sparare merda sul passato non ha senso, valuteremo il gioco i servizi offerti quando uscira', Kapazz stesso se e' li' vuol dire che lo merita e ha le skill per ricoprire quel ruolo. Io credo che bisogna dargli una mano e' presente in tutti i forum italiani di War, disponibile e serio quindi al posto di lanciare siluri senza motivo cerchiamo di creare un rapporto di rispetto senza sparare merda tanto per il gusto di farlo.
Anche un in bocca al lupo da parte del forum sarebbe una cosa gentile!
Last edited by Sys; 9th September 2007 at 11:53.