Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Curiosita'...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh dello staff si conosce solo kapazz e sinceramente non l'avevo mai sentito prima
    Per quel poco che si e visto cmq sembra un ottimo community manager....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Penso che questa sia la sua prima esperienza come community manager di un mmo , a quanto pare prima scriveva per una rivista di musica
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Per quel poco che si e visto cmq sembra un ottimo community manager....
    E' proprio xche si vede poco che toglierei la seconda parte della tua frase

E poi i tempi duri saranno all'inizio della release,che ci vuole ora a tenere a bada 50 persone.

Enlisted Kapazz's Avatar

Io ho ricevuto 1 cartellino solo xche ho detto che spero non ci sia lo staff incapace tipo Vortigern e se l'e' presa a male manco avesse la coda di paglia ma tipo 1 mese fa' ...forti
    veramente, come ti ho già detto in PM, hai ricevuto un cartellino perchè sei venuto sul forum ufficiale di GOA a parlare male di GOA stessa dopo che la beta era partita da qualche giorno... ti aspettavi i lustrini e i cotillons?

Per la cronaca, lavoro nei MMO da anni, grazie per l'interessamento

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Kali sei segnato già dalla beta , sei un idolo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kapazz View Post
    veramente, come ti ho già detto in PM, hai ricevuto un cartellino perchè sei venuto sul forum ufficiale di GOA a parlare male di GOA stessa dopo che la beta era partita da qualche giorno... ti aspettavi i lustrini e i cotillons?
    Per la cronaca, lavoro nei MMO da anni, grazie per l'interessamento
    vabbe ma goa co daoc ha fatto merda è,non capisco cosa vuoi.Parti col piede sbagliato compagno

e per merda intendo tanta merda(la bellissima lag "ti prendo non ti prendo" durata un anno, il sistema di rinnovo fatto col culo,la storia degli emote etc etc etc)
    Last edited by Gramas; 30th August 2007 at 17:12.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Che cos'è un community manager?
    Quello che si prende la merda al posto degli altri per le scelte di gioco e gestione?

No veramente, son curioso di sapere che cosa fanno
    Sanya mi pare che desse gli annunci sull'herald ma oltre a quello proprio non so

PS: Goa faceva proprio schifo, ma penso che fosse legato al fatto che la community italiana si è spostata su Goa dopo l'inizio del gioco e non c'era un'adeguata preparazione, ma se impostano bene il tutto da subito magari ci si può anche fare un pensierino di giocare sul server ita.
    Last edited by Metallo; 30th August 2007 at 17:26.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

goa faceva merda per tutti i server stai tra
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Che cos'è un community manager?
    Quello che si prende la merda al posto degli altri per le scelte di gioco e gestione?
    Nel nostro caso fa da tramite fra noi ( community italiana ) e la Mythic, segnala a loro con report cosa scopriamo , problemi , e tutto quello che reputa opportuno , in mezzo a 450 mila cazzate che si scrivono per ora nel forum beta ecc.., visto che le community per ora vengono tenute divise senza possibilita' di dialogo...

Penso faccia anche molto altro ...magari puo spiegarlo lui per bene..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Io penso che bisogna lasciare stare i problemi vecchi avuti con Goa, inutile sparare merda sul passato non ha senso, valuteremo il gioco i servizi offerti quando uscira', Kapazz stesso se e' li' vuol dire che lo merita e ha le skill per ricoprire quel ruolo. Io credo che bisogna dargli una mano e' presente in tutti i forum italiani di War, disponibile e serio quindi al posto di lanciare siluri senza motivo cerchiamo di creare un rapporto di rispetto senza sparare merda tanto per il gusto di farlo.
    Anche un in bocca al lupo da parte del forum sarebbe una cosa gentile!
    Last edited by Sys; 9th September 2007 at 11:53.

Page 2 of 2 FirstFirst 12