Uppo ray, fanculo a chi specca il champ 42sh xkè non è capace a giocare senza slam.
più che il non sapere giocare (speccare pg ecc) lo scudo è uberrimo ok, ma per certi pg un bel nerf... tipo se il champ lo specchi 42shield avrai i debuff gialli che tolgono molto meno di quelli rossi, e la differenza è notevole... capitato di battere un champ rr10 (chabelis su lancelot) perchè era speccato coi debuff gialli+ slam e di sokare da un rr3 senza scudo nonostante avevo tutto up
vabbè mo non esagerare, con lo scudo hai 1 discreta difesa ( arceri PA ms valk ecc ) in + puoi ingaggiare e aspettare il secondo slam e i debuff non fanno cmq schifo, al max ti metti debuff bonus nel tp così anche se non arrivi ai rossi sono cmq ottimi, lo stun sulla combo parry è osceno ^^ o vai di annicchilimento strafando o slam >> all
entrambe le spec sono ottime cmq, e champ è + divertente dell'hero in soloing
ok allora andro' di champ (voglia di fare il pg da capo 0 ma amen, e mo ci stan pure i draghi e mazzi che nn so na mazza..........)
spec quindi o 50 lw 50 valor o 50 lw 42 scudo.....
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
se non mi ricordo male per qualche arcano motivo differenza tra debuff gialli e rossi è molto piccola, ma potrei sbagliare.
cmq, se vuoi champ quasi imbattibile in 1v1 vai 42scudo/valor 39arma 27parry(o se proprio vuoi i debuff rossi abbassi parry)
è assurdo(esperienza personale su classic)
Boh io ne ho fatto 1 su mordred, e mi sn fatto sukate mica male... a rr bassi cm ogni pg suka. La spec cn 42 shield è piu easy da giocare e da un qualcosina in più al pg, anche se la differenza tra gialli e rossi è enrome... anche solo per il fatto che con 39 ti resistono molto di più. Cmq a rank basso per me è meglio scudo... 39 arma per me nn ha senso, al max una spec del tipo 50 valor 42 shield 39 arma, ma proprio al max(dato che il champ nn fa tutto sto dmg, conta che ne fa 1 bel po' in meno dell'hero). Quindi ti consiglio o la classica 50 lw 50 valor 28 parry oppure 50 lw 42 scudo 39 valor oppure 50 valor 39 arma 42 scudo... vedi te
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
infatti non ho detto che 39arma faccia danno enorme, a me champ speccato 39blades se non era debuffato faceva massimo massimo 200
solo prova a colpire un champ mentre sei praticamente sbuffato e swinghi ogni 3secondie ogni block è proc cura per quella merda di scudo del drago, o ablativa/cura gli altri pezzi di armor quando colpisci
champ 50LW 50valor 27parry per me sb sono tremendamente più semplici, ma senza neanche pensarci. preferisco incare champ 50/50 r11 che uno scudato r5
Last edited by AceGentile; 31st August 2007 at 09:12.
la diff si sente abb. nei debuff, prendi mof1-2 così vai un pochetto meglio se hai i gialli
perchè esistono champion niubbi? anchio con l'healer sego pg che sulla carta non potrebbero perdere, semplicemente perchè gli altri son niobbi -.-
la differenza c'è, poi sul classic è un po diversa la faccenda, calcola che con 50 valor hai anche lo str/con cappato non da bot
no bisogna solamente un attimo saperlo giocare e fargli un tp weaponless, perchè è vero che è easy mode ma comunque se lo gioca uno scarso prima di essere rankato fa schifo uguale... devo postarti nella video section un champ che a rr4 si fa vuori prete e warrior 11L skillati
hai detto bene, nominale... anche il nominale del dd base del rm è 178, ma non fa 178 danni a botta o sbaglio?
anche io ho s/c cappato su sb
su toa champ scudato penso sia ancora peggio. banelord, winged helm, battler, som, oltre a tutte le merdate del drago presenti anche su classic. preferisco non pensarci![]()
Last edited by AceGentile; 31st August 2007 at 10:34.