Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 124

Thread: Remake FFVII ??

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ok sarebbe bello,ma dovrebbero cambiare qlc non credo siano tutti disposti a rigiocarlo solo per la grafica...
    Per me invece ci sarebbe un'infinità di gente disposta a farlo, del resto è un capolavoro a dir poco totale.

E poi considera tutti coloro che ancora non l'hanno giocato

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    FF VII per Ds? La ka definitiva
    E perchè mai? Cosa avrebbe di diverso dalla versione per psx? Una grafica identica se non peggiore e stesso identico gameplay.
    O vuoi dirmi che l'aggiunta del touch porterebbe qualche miglioramento? No perchè in FF III non serviva a un'emerità sega

Cmq vi ricordo che FF VII si può giocare già ora su psp

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Per il semplice motivo che sul DS stravenderebbe visto che molte persone non hanno giocato a FFV7, dato che per l appunto, e' il decimo anniversario, io avevo 15 anni quando ci ho giocato, mio fratello non era ancora nato, pernso che ora se potesse ci giocherebbe, ma non sicuramente sulla ps1,

cmq bo non so, io francamente non ci rigiocherei, non avrebbe senso, FF3 aveva un senso perche' non era uscito in occidente, ma il 7? bo per quanto sborona, a me non piace rigiocare gli stessi giochi, cioe e' come se ora riprendessi x gioco di 2 anni fa che non potevo giocare al max della grafica perche' avevo il pc pacco e ora ce l ho fico.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ma come lo intendete sto remake ?

Sulla PSX FFVII aveva una grafica eccelsa poiche gli sfondi erano prerenderizzati e i personaggi poligoni , eccezion fatta per le battaglie dove era tutto in 3d e la mappa.

Portando tutto su PS3 (o console nextgen a vostra scelta) , volete una cosa tipo metal gear solid 4 (tutto tutto 3d sburo) oppure cosa?

Secondo voi se lo fanno in 3D real time alla MGS lasciano il vecchio battle system o mettono quello di Final Fantasy 12?(Che vi dirò,non mi dispiace,mi ricorda molto Vagrant Story).

PS:Mo che ci penso , a vedere il tech demo , per fare il remake basta che pigliano gli stessi modelli di Advent children e li danno in pasto al Cell!!
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Per il semplice motivo che sul DS stravenderebbe visto che molte persone non hanno giocato a FFV7, dato che per l appunto, e' il decimo anniversario, io avevo 15 anni quando ci ho giocato, mio fratello non era ancora nato, pernso che ora se potesse ci giocherebbe, ma non sicuramente sulla ps1,

cmq bo non so, io francamente non ci rigiocherei, non avrebbe senso, FF3 aveva un senso perche' non era uscito in occidente, ma il 7? bo per quanto sborona, a me non piace rigiocare gli stessi giochi, cioe e' come se ora riprendessi x gioco di 2 anni fa che non potevo giocare al max della grafica perche' avevo il pc pacco e ora ce l ho fico.
    Stravenderebbe su qualsiasi console eh

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Ma come lo intendete sto remake ?

Sulla PSX FFVII aveva una grafica eccelsa poiche gli sfondi erano prerenderizzati e i personaggi poligoni , eccezion fatta per le battaglie dove era tutto in 3d e la mappa.

Portando tutto su PS3 (o console nextgen a vostra scelta) , volete una cosa tipo metal gear solid 4 (tutto tutto 3d sburo) oppure cosa?

Secondo voi se lo fanno in 3D real time alla MGS lasciano il vecchio battle system o mettono quello di Final Fantasy 12?(Che vi dirò,non mi dispiace,mi ricorda molto Vagrant Story).

PS:Mo che ci penso , a vedere il tech demo , per fare il remake basta che pigliano gli stessi modelli di Advent children e li danno in pasto al Cell!!
    Chiaramente tutto in 3d, i fondali pre-renderizzati sono morti da qualche anno ormai visto che gli hw attuali riescono a gestire senza problemi scenari tutt in 3d ^^

Sistema di combattimento di FF XII? Ma è osceno, una merda totale.. il peggior FF ever, nemmeno degno di chiamarsi final fantasy. A me ha fatto merda, l'ho lasciato a metà perchè era scandalosamente brutto..

Se rifanno FF VII lo rifanno così com'era visto che già all'epoca era perfetto. La materia è il miglior sistema di avanzamento che si sia mai visto in un final fantasy e le battaglie casuali sono un classico della serie. L'unico gioco che non le usa è il XII e infatti fa merda

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

devo dire che a me è piaciuto l'ultimo final fantasy, anche se il nuovo sistema di combattimento ti lascia un pò disorientato agli inizi, cmq è gradevole....tuttavia gradisco anche il ritorno al vecchio battle system (vedi lost odyssey :P) che cmq rimane sempre un must.
    Dire che è una merda ff12 mi sembra molto ma molto esagerato...potevo capire il final fantasy x-2 (che cmq ho finito,ma era troppo sempliciotto e poi sta marasma di personaggi femminili da usare bleh) ma il 12 no :P

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

FF VII per Ds? La ka definitiva

per ds farebbe cagare e + che un remake sarebbe una nerfata a grafica etc :P

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    , a me non piace rigiocare gli stessi giochi, cioe e' come se ora riprendessi x gioco di 2 anni fa che non potevo giocare al max della grafica perche' avevo il pc pacco e ora ce l ho fico.

si peccato che il 90% dei giochi per ds siano i soliti mariokart &co. che ci si porta dietro da anni ^O^

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cosa porterebbe il farlo su DS? Il touch?
    le decine di milioni di copie vendute

ah su questo non ci piove, ma venderebbe N volte di più su DS semplicemente perchè ci sono in giro N volte più DS che ps3, non per altro.
    Last edited by 9-3v4iM-9; 1st September 2007 at 10:42.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma qui parliamo di far vendere uan console o giocare giochi che ci possono intrigare\coinvolgere?
    no perche a me vederlo remakkato su ds perche deve "vendere" farebbe parecchio schifo, cosi come fanno schifo gli N.mila cazzogiochi per WII ARE CASUALS :s

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e infatti io che ho detto all'inizio?
    bisogna vedere se lo rifanno bello o se lo rifanno per far soldi.

anche se personalmente lo preferirei su ds se proprio non dovessero aggiungere niente di nuovo se non la grafica

Lieutenant Commander

io dico solo questo....le tre Bahamut Summon con la nuova grafica

sboronaggine ftw

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Chiaramente tutto in 3d, i fondali pre-renderizzati sono morti da qualche anno ormai visto che gli hw attuali riescono a gestire senza problemi scenari tutt in 3d ^^
    Sistema di combattimento di FF XII? Ma è osceno, una merda totale.. il peggior FF ever, nemmeno degno di chiamarsi final fantasy. A me ha fatto merda, l'ho lasciato a metà perchè era scandalosamente brutto..
    Se rifanno FF VII lo rifanno così com'era visto che già all'epoca era perfetto. La materia è il miglior sistema di avanzamento che si sia mai visto in un final fantasy e le battaglie casuali sono un classico della serie. L'unico gioco che non le usa è il XII e infatti fa merda
    Non sono d'accordo, IMHO uno svecchiamento del BS ci stava tutto così come l'eliminazione degli incontri casuali scassafava che a lungo andare facevano sboccare.

L'unico problema del XII è la trama deboluccia e qualche pg (come Vaan) messo lì solo per accontentare gli adolescenti.
    Il resto è da urlo e parlo da innamorato folle di FFVII

Tornando IT penso che il messaggio di Hirai nn dica nulla se nn un augurio per il futuro di realizzare altri capolavori. Poi tutto può essere, in fondo la Sony è azionista di Square...

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

E perchè mai? Cosa avrebbe di diverso dalla versione per psx? Una grafica identica se non peggiore e stesso identico gameplay.
    O vuoi dirmi che l'aggiunta del touch porterebbe qualche miglioramento? No perchè in FF III non serviva a un'emerità sega
    Per i motivi già citati:

-Perchè ci sono decine di milioni di Ds
    -Perchè darebbe a molte piu persione l'occasione di rigiocarlo
    -Perchè giocarlo svaccati sul letto/divano/cesso/dovecazzovuoi non ha prezzo

Se poi Square lo farà per Ps3 va beh, vorrà dire che Sony le stà cercando tutte per vendere la sua nuova (s)fortunata console, visto che per la Square sarebbe in termini di profitto molto meglio il Ds.

Cmq vi ricordo che FF VII si può giocare già ora su psp
    Tsk tsk sti pirati

Tralasciamo il fatto che anche io ho un R4

Lieutenant Commander Devon's Avatar

-Perchè giocarlo svaccati sul letto/divano/cesso/dovecazzovuoi non ha prezzo
    [/COLOR][/COLOR][/SIZE]
    io alla ps3\x360 non ci gioco in piedi
    ci gioco stravaccato su poltrona\divano\letto (ah vabe in effetti final fantasy è un gioco da godersi mentre si caga..) e me la godos u 42 bellerrimi pollicetti .

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io alla ps3\x360 non ci gioco in piedi
    ci gioco stravaccato su poltrona\divano\letto (ah vabe in effetti final fantasy è un gioco da godersi mentre si caga..) e me la godos u 42 bellerrimi pollicetti .
    Su Ds puoi swappare postazione di gioco in tempo reale

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast