Quel che mi sorprende è la scelta di Spalletti di preferire Giuly e Vucinic a Perrotta e Mancini (che han fatto un grande campionato).
Ps. Aquilani è un'enorme promessa del nostro calcio.
Quel che mi sorprende è la scelta di Spalletti di preferire Giuly e Vucinic a Perrotta e Mancini (che han fatto un grande campionato).
Ps. Aquilani è un'enorme promessa del nostro calcio.
Free from Signature
mancini è rotto -.-
per quello non gioca lal
![]()
Pensavo avesse recuperato -.- , era in panchina col Palermo LoL
Free from Signature
Ha un problema se nn sbaglio ad un piede (credo simile a quello di kakà di quest'inverno) che si è riacutizzato.
Sto aspettando anche il suo ritorno![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Fascite plantare per l'esattezza, son curioso di vedere che modulo poi schiererà Spalletti una volta recuperato.
Free from Signature
dai su kali non ti preoccupare ti voglio bene ugaule continua a giocare a pes e poi dici chi vince il campionato magari ce prendi pure con il vincente del mondo reale
A ps su su dovresti pure essere contento sei l'unico che puntava sulla juve vicente e per il momento c'hai ragione![]()
Ma è vera la storia che Mancini ha litigato con spalletti, e che quindi lo farà giocare poco x questo?
certo che avere aquilani in panca, piange il cuore..
Ma più che altro perchè Oriali parla di cose che nn lo riguardano? Cosa c'entra con la Roma![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
è il bello della pazza inter amala.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
guardarsi una partita con oriali che parla..è una delle cose più fastidiose..
Mancini ha dichiarato che 80% della Stampa e giornalisti l'ha con l'INTER...ecco perchè tutti i problemi sono da lui.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------