Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Zoo di 105

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    (galli+pizza+dj giuseppe sono il trio definitivo la mattina)/
    ma la betta bettina dove la mettiamo?l'essere umano piu' handicappato che esista sulla terra
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ascolto la radio solo la mattina per andare a lavoro, dopo la pausa pranzo per tornare a lavoro e quando torno a casa a fine lavoro.

in ordine ascolto: tutto esaurito (un trio spettacolo, 3 dementi che se la ridono alla grande), zoo di 105 (un gruppo di pazzi sboccati ma che non mi hanno mai annoiato) e per finire revolver (solo ed esclusivamente perchè ogni tanto passano song carine, tipo Stone Sour & co. pur essendo convinto che Ringo sia un poveraccio esaltato)

Il resto della produzione radiofonica per me è merda... soprattutto su 105 con quel fighella di catelan o quel poraccio di alvin... senza contare il programma di Ylenia che è na mezza merda anche se lei me la strafarei

Vabbeh, un motivo in + per riempire altri cd di mp3

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ieri è andata in onda l'ultima puntata delle zoo, un programma diverso dagli altri, volgare o geniale, bello o brutto, era cmq un programma fuori le righe che cercava di farci passare allegramente 1 paio di ore al giorno.

lo ascoltavo regolarmente dal 2001 fino all'anno scorso, poi causa lavoro potevo ascoltarlo ogni tanto alla sera in replica.

un grazie a chi ha collaborato x tanti anni a creare questo programma, che ci permetteva di farci 4 risate ogni tanto.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io spero sia la solita "Mazzolata" di settembre...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ascolto la radio solo la mattina per andare a lavoro, dopo la pausa pranzo per tornare a lavoro e quando torno a casa a fine lavoro.

in ordine ascolto: tutto esaurito (un trio spettacolo, 3 dementi che se la ridono alla grande), zoo di 105 (un gruppo di pazzi sboccati ma che non mi hanno mai annoiato) e per finire revolver (solo ed esclusivamente perchè ogni tanto passano song carine, tipo Stone Sour & co. pur essendo convinto che Ringo sia un poveraccio esaltato)
    Pure io uguale identico (pure per i commenti su ringo ).
    Con lo zoo muore un pezzo di radio italiana. Mi dispiace veramente.
    Se chiude anche tutto esaurito passo a virgin e gg. Ormai deejay non riesco ad ascoltarla. Mazzoli me l'ha fatta odiare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma si sa dove andranno a lavorare?purtroppo causa lavoro riuscivo ad ascoltare lo zoo solo di tanto in tanto la sera con la replica
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

needo sommossa popolare di firme ;D

do sta il sito di mazzoli ?

vi passo la petizione trovata in rete :

http://www.PetitionOnline.com/mazzoli/petition.html
    dg
    Last edited by Kinson; 15th September 2007 at 09:00.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    needo sommossa popolare di firme ;D
    do sta il sito di mazzoli ?
    vi passo la petizione trovata in rete :
    http://www.PetitionOnline.com/mazzoli/petition.html
    dg
    www.marcomazzoli.it

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ieri è andata in onda l'ultima puntata delle zoo, un programma diverso dagli altri, volgare o geniale, bello o brutto, era cmq un programma fuori le righe che cercava di farci passare allegramente 1 paio di ore al giorno.
    lo ascoltavo regolarmente dal 2001 fino all'anno scorso, poi causa lavoro potevo ascoltarlo ogni tanto alla sera in replica.
    un grazie a chi ha collaborato x tanti anni a creare questo programma, che ci permetteva di farci 4 risate ogni tanto.
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Pure io uguale identico (pure per i commenti su ringo ).
    Con lo zoo muore un pezzo di radio italiana. Mi dispiace veramente.
    Se chiude anche tutto esaurito passo a virgin e gg. Ormai deejay non riesco ad ascoltarla. Mazzoli me l'ha fatta odiare
    uppo in pieno i due pensieri.
    Ho sempre seguito lo zoo, + o - a seconda del tempo libero a disposizione... ultimamente, per ovvie cause lavorative, lo ascoltavo una mezz'ora in diretta e il restante la sera.
    Che dire, la radio l'ascoltavo solo per due programmi come Zoo e Tutto Esaurito (che a quanto pare è pure questo in una situazione particolare come diceva Galli l'altra mattina).

Spero anche io sia una classia "Mazzolata settembrina" ma sto giro non ne son così fiducioso...anche se, riservandomi la possibilità di aver capito delle cazzate, Catelan, a 105 all'una, ha detto che non sarà così... non so sulla base di cosa, ma secondo lui tornerà tutto come prima.

Vedremo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 2 of 2 FirstFirst 12