Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 181

Thread: La pillola fa abortire?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Uhm diciamo piu' che altro che sono stati ingenui/presutuosi ed hanno sfidato un po' troppo la sorte e non penso sia stato voluto (visto che non erano ne sposati ne avevo questo grandissimo rapporto alle spalle)

Cmq veramente ne parlavo proprio un po' di settimane fa con degli amici/amiche di questa cosa...
    Finche' e' "la pillola" ok...
    Se diventa "pillola del giorno dopo" allora no...

C'e' chi pensa che la vita cominci al momento della fecondazione quindi da li in poi "non si puo' fare piu' nulla"

Razj's Avatar

che tristezza

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Uhm diciamo piu' che altro che sono stati ingenui/presutuosi ed hanno sfidato un po' troppo la sorte e non penso sia stato voluto (visto che non erano ne sposati ne avevo questo grandissimo rapporto alle spalle)

Cmq veramente ne parlavo proprio un po' di settimane fa con degli amici/amiche di questa cosa...

C'e' chi pensa che la vita cominci al momento della fecondazione quindi da li in poi "non si puo' fare piu' nulla"
    punti di vista ,,,
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Bo, secondo me e' piu una cosa del tipo.........vabbe ora ce..........mi pare uno spreco buttarlo.

Io in tutta sincerita, non vorrei avere un figlio adesso perche' mi castrerebbe proprio, lavoro, studio etc etc, pero', devo dire che se uscisse per sbaglio, non direi di no
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Fashion's Avatar

Sapevo che la pillola poteva "distruggere" l'ovulo fecondato, ma è anche vero che ci sono casi di gravidanze anche prendendo la pillola.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Sapevo che la pillola poteva "distruggere" l'ovulo fecondato, ma è anche vero che ci sono casi di gravidanze anche prendendo la pillola.

ma dal punto di vista femminile, sta pillola vi fa male o no?

Fashion's Avatar

beh non è che faccia un molto bene. insomma blocca una cosa naturale come il ciclo. Assumi sostanze che sono di per se poco naturali, poi per fortuna non sono più invasive come quelle degli anni 70. Cmq esistono 2 tipo, se non mi sbaglio, quella multifasica che ha diverse dosi ormonali per i 28 giorni di ciclo e quella "normale" che ha lo stesso dosaggio ormanale per i 28 giorni. Considerate che la pillola a volte viene usata anche come metodo di guarigione per tutte le donne che soffrono di cisti ovaliche.
    Certo che se non vuoi fare l'amore con il preservativo e non vuoi rischiare di allargare la famiglia è la soluzione migliore, copre se non sbaglio al 99%.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    [...]copre se non sbaglio al 99%[...]
    per ora al 100%...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Fashion's Avatar

ma sulla mia c'è scritto 99%, poi ci sono i casi dove non copre diciamo che deve essere MOLTO sfigato/a

Lieutenant Commander Necker's Avatar

confermo il 99% la pillola non è infallibile.

comunque sono l'unico sfigato qui ad aver conosciuto e frequentato 2 donne di seguito tutte e due fissate a non voler prendere sta cazzo di pillola E soprattutto (questo con la prima) a non voler prendere la pillola del giorno dopo in caso di "incidenti"??!?!?!?
    Daoc
    Spoiler

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    confermo il 99% la pillola non è infallibile.
    comunque sono l'unico sfigato qui ad aver conosciuto e frequentato 2 donne di seguito tutte e due fissate a non voler prendere sta cazzo di pillola E soprattutto (questo con la prima) a non voler prendere la pillola del giorno dopo in caso di "incidenti"??!?!?!?
    Respect ma a leggere mi verrebbe da risponderti: si, lo sei. Ma non con le donne.

E' evidente che a te non è mai toccato di assumere la 'pillola del giorno dopo', nè probabilmente l'hai mai vista assumere da qualcuna delle tue donne.
    Non è mica un bicchiere d'acqua, oh.
    Si sta male, cristo santo.
    Fisicamente, dico, no pippe cerebral-emotive-cristiano-cattoliche.

Comunque esiste anche la 'pillola del mese dopo'. Ma non in Italia.

E per pignolare, esiste anche 'il pillolo'. Perchè gli uomini non vogliono prenderlo? Pauuuuuuraaaa!!!
    Last edited by Linguargentina; 5th September 2007 at 10:58.
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    incredibile.. sei niubbo pure a scopa'
    non è che "dopo", dentro al goldone ci siano dentro dei sassi eh.. se non ti accorgi che è rotto si vede che non ci guardi, ma anche qui c'è un po' di niubbanza e pressapochismo cristo santo.. se lo usi un motivo c'è, un controllino non porta mica via due ore..
    capita, sinceramente nn tiro fuori il batacchio ogni 2 minuti e vedere se è ancora incappucciato a dovere, e accorgersene non è proprio così facile, mi è capitato 3 volte me ne sono accorto solo una di queste perchè si era rotto del tutto e mi si era arrotolato fino ai coglioni, le altre 2 lo tiri fuori e bestemmi.
    Nessuna delle due ragazze ha avuto il minimo dubbio sulla pillola, da canto mio non uso più i supersottili

bho lingua nessuna delle due è stata male (a parte qualche sputtanamento del ciclo), penso dipenda da ragazza a ragazza.
    Last edited by Hador; 5th September 2007 at 10:57.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

supersottili sono una grossa stronzata, come fregarti soldi (e non pochi visto quanto costano i goldoni) per avere una bella % di rotture e problemi seri.

Comunque mi rendo conto e so bene che ste pillole ti sconquassano l'organismo per giorni, so che hanno controindicazioni, che danno problemi al fegato.. cose cosi.

però se l'alternativa è una fottuta gravidanza NON voluta, diavolo.. ci si potrebbe venire incontro un pelo di +.
    Io accetto di mettermi l'impermeabile, ma loro ogni tanto s'acchiappano sta pillola zitte e mute.
    Daoc
    Spoiler

Crewman Linguargentina's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho lingua nessuna delle due è stata male (a parte qualche sputtanamento del ciclo), penso dipenda da ragazza a ragazza.
    O forse perchè non vi era alcun processo di impianto in atto.
    Tradotto: non erano incinte.
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Hador's Avatar

lo spero, ma in ogni caso l'ovulo te lo killa cmq, incinta o non incinta non dovrebbe cambiare una mazza, mica prende il preservativo per la coda e lo strappa dall'ovulo

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast