Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 202

Thread: chimera....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Pensa un po si, uno di questi era proprio l'incrocio che stan tentando i britannici qua, quello di "incrociare" un uomo e un animale.Ma se mi parlate nel caso nazista di comportamento antietico allora pretendo che lo facciate in questo caso nello stesso modo, perchè altrimenti sarebbe scorretto. Anche i nazisti tentavano cure mediche nuove e di migliorare la vita, loro.
    Se pensi che gli esperamenti nazisti siano etichettati antietici, mostruosi e completamente folli, solo perché provavano ad innestare cellule animali, bè mi sa che sei fuori strada

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Chi mi assicura che l'intento sia solo e soltanto quello di curare malattie ad ora incurabili?
    In fondo gli scienziati sono curiosi, chi mi assicura che ottenuto un dito non si prendano tutta la mano?
    A me sta cosa fa profondamente cagare,e di certo nn sono l'esempio del cattolico credente.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

State mischiando lo sterminio ebraico con gli esperimenti scientifico/medici che effettuavano. E guardate che cambia poco se era una cellula o un essere umano adulto. I tempi eran quelli e i metodi eran quelli, ma se in un caso si violava l'etica allora si viola anche nell'altro poche storie. Se come ripetete lo scopo è trovare delle cure, allora sempre secondo questa logica il metodo non ha importanza e guardacaso è proprio quello a cui mi riferisco tirando in ballo i nazisti.

Eh per chi lo ha chiesto prima, no non ti so rispondere se dovessi morire cosa sceglierei di fare, ora come ora dico che proabilmente rifiuterei perchè non sono d'accordo che il fine giustifica i mezzi sempre e comunque.
    *WoD Kittens*

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Chi mi assicura che l'intento sia solo e soltanto quello di curare malattie ad ora incurabili?
    In fondo gli scienziati sono curiosi, chi mi assicura che ottenuto un dito non si prendano tutta la mano?
    A me sta cosa fa profondamente cagare,e di certo nn sono l'esempio del cattolico credente.
    ma se pensi che 100 anni fa iniziavamo a volare 50 anni fa superavamo la bariera del suono e oggi siamo fermi al nulla forse se agli scenziati gli si da un attimino più finanziamenti non sarebbe male

Hador's Avatar

Pensa un po si, uno di questi era proprio l'incrocio che stan tentando i britannici qua, quello di "incrociare" un uomo e un animale.Ma se mi parlate nel caso nazista di comportamento antietico allora pretendo che lo facciate in questo caso nello stesso modo, perchè altrimenti sarebbe scorretto. Anche i nazisti tentavano cure mediche nuove e di migliorare la vita, loro.
    ma hai letto l'articolo o solo il titolo?
    si utilizzano embrioni animali privati del loro DNA per impiantarci dna (per il 99%) umano e utilizzarli per la produzione di cellule staminali per la ricerca su quest'ultime (cura contro il cancro? cura contro le malattie genetiche? presente?). Questo è necessario data la scarsità di embrioni umani utilizzabili per la ricerca.
    Mica sanno creando l'uomo rana che cazzo stai dicendo, e neanche lo scopo è puramente scientifico.
    ripeto, quando verrà trovata una cura contro il cancro quale sarà la posizione dei contrari? mi viene sinceramente da ridere

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma se pensi che 100 anni fa iniziavamo a volare 50 anni fa superavamo la bariera del suono e oggi siamo fermi al nulla forse se agli scenziati gli si da un attimino più finanziamenti non sarebbe male
    oggi siamo fermi al nulla ?
    La NASA, è in dirittura d'arrivo per pianificare le basi per lo sbarco su Marte e mi dici che siamo fermi al nulla ?
    *WoD Kittens*

Tuttologo Estrema's Avatar

oggi siamo fermi al nulla ?
    La NASA, è in dirittura d'arrivo per pianificare le basi per lo sbarco su Marte e mi dici che siamo fermi al nulla ?
    mm siamo fermi al nulla; aereo a reazione anni 50 circa sbarco sulla luna 1969 oggi 2007 che cazzo abbiamo creato di più i satelliti i russi li lanciavano nel 60

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ok, facciamo che hai il cancro, loro così facendo hanno grandi possibilità di fare progressi concreti nella ricerca ad una cura, cosa fai? no perchè a giocare con la vita degli altri siamo tutti capaci.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Qualsiasi ricerca possa dare aiuto nel curare il cancro o le malattie genetiche è benvenuta e se l imperatore palpatine non la pensa così può andare a farsi fottere
    Last edited by Sulimo; 6th September 2007 at 12:12.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Eh per chi lo ha chiesto prima, no non ti so rispondere se dovessi morire cosa sceglierei di fare, ora come ora dico che proabilmente rifiuterei perchè non sono d'accordo che il fine giustifica i mezzi sempre e comunque.
    Morire per delle idee, l'idea è affascinante
    per poco io morivo senza averla mai avuta,
    perchè chi ce l'aveva, una folla di gente,
    gridando "viva la morte" proprio addosso mi è caduta.

Mi avevano convinto e la mia musa insolente
    abiurando i suoi errori, aderì alla loro fede
    dicendomi peraltro in separata sede
    moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè
    ma di morte lenta.

Approfittando di non essere fragilissimi di cuore
    andiamo all'altro mondo bighellonando un poco
    perchè forzando il passo succede che si muore
    per delle idee che non han più corso il giorno dopo.

Ora se c'è una cosa amara, desolante
    è quella di capire all'ultimo momento
    che l'idea giusta era un'altra, un altro movimento
    moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta
    ma di morte lenta.

Gli apostoli di turno che apprezzano il martirio
    lo predicano spesso per novant'anni almeno.

Morire per delle idee sarà il caso di dirlo
    è il loro scopo di vivere, non sanno farne a meno.

E sotto ogni bandiera li vediamo superare
    il buon matusalemme nella longevità
    per conto mio si dicono in tutta intimità
    moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè,
    ma di morte lenta.

A chi va poi cercando verità meno fittizie
    ogni tipo di setta offre moventi originali
    e la scelta è imbarazzante per le vittime novizie
    morire per delle idee è molto bello ma per quali.

E il vecchio che si porta già i fiori sulla tomba
    vedendole venire dietro il grande stendardo
    pensa "speriamo bene che arrivino in ritardo"
    moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè,
    ma di morte lenta

E voi gli sputafuoco, e voi i nuovi santi
    crepate pure per primi noi vi cediamo il passo
    però per gentilezza lasciate vivere gli altri
    la vita è grosso modo il loro unico lusso
    tanto più che la carogna è già abbastanza attenta
    non c'è nessun bisogno di reggerle la falce
    basta con le garrote in nome della pace
    moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta,
    ma di morte lenta.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma hai letto l'articolo o solo il titolo?
    si utilizzano embrioni animali privati del loro DNA per impiantarci dna (per il 99%) umano e utilizzarli per la produzione di cellule staminali per la ricerca su quest'ultime (cura contro il cancro? cura contro le malattie genetiche? presente?). Questo è necessario data la scarsità di embrioni umani utilizzabili per la ricerca.Mica sanno creando l'uomo rana che cazzo stai dicendo, e neanche lo scopo è puramente scientifico.ripeto, quando verrà trovata una cura contro il cancro quale sarà la posizione dei contrari? mi viene sinceramente da ridere
    l'ho letto meglio di te a quanto pare.
    Non si parla di cura contro il cancro questa è una tua invenzione
    Non si parla di scaristà di embrioni umani.

"The prime goal of the research is to create embryos from which embryonic stem cells that may be medically useful can be extracted. The embryos would be made by injecting human DNA into cow or rabbit eggs whose own DNA has been largely, but not fully, removed."
    e sotto
    "But opponents have argued that it is no less unethical to create partly human embryos solely to harvest their stem cells, and some opponents have raised the specter of rogue scientists growing the embryos into weird human-animal creatures.The embryo authority acknowledged those concerns and promised to watch the field closely."This is not a total green light for . . . hybrid research, but recognition that this area of research can, with caution and careful scrutiny, be permitted," the agency said in a statement"

Se a te tutto questo sembra etico e normale ...
    *WoD Kittens*

Se mi trovate un solo punto dove si parla di cura per il cancro vi regalo una cena eh, sennò smettetela di credere nei folletti e nei fantasmi.
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Se mi trovate un solo punto dove si parla di cura per il cancro vi regalo una cena eh, sennò smettetela di credere nei folletti e nei fantasmi.
    Capping a months-long scientific and ethics review, British regulators said yesterday that they are prepared to allow the creation of embryos that are part human and part animal for use in medical experiments.

queste son le prime 3 righe, ma se non ti bastano

The prime goal of the research is to create embryos from which embryonic stem cells that may be medically useful can be extracted.

ok, se fai una ricerca non troverai la parola "cancer" ma credo che "medical experiments" oppure "medically useful" siano anche piu generiche e comprendano anche altre malattie oltre il "cancer" non credi?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ok, facciamo che hai il cancro, loro così facendo hanno grandi possibilità di fare progressi concreti nella ricerca ad una cura, cosa fai? no perchè a giocare con la vita degli altri siamo tutti capaci.
    Facciamo che non ho un cazzo e ti rispondo.
    Sei disposto per una eventuale(perchè c'e' l'eventualità di trovare una cura per il cancro,nn la certezza) cura per il cancro a lasciare carta bianca agli scienziati?
    Sono sicuro che qualche addetto ai lavori ce la vede davvero la cura per il cancro, ma sono altrettanto sicuro che c'è chi protetto da questa scusa persegue altri fini.
    E questi altri fini a me danno al cazzo.

Randolk's Avatar

Quando esperimenti simili furno tentati dai nazisiti, vennero bollati come mostri

http://www.olokaustos.org/argomenti/...enti/index.htm

UGUALE UGUALE

Ma come fai a scrivere certe cose?
    Spoiler

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast