Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Nuova Mazda 6

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

mi sa che sto diventando sciuro dentro, ma la nuova C4 Picasso piace solo a me
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander

proton, tu che sei sicuramente uno dei più informati, come qualità costruttive, motoristiche, di interni e compagnia bella come siamo messi con le mazda in generale ed in particolare su questo nuovo modello?

ci sono soluzioni interessanti?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La small hybrid sport è il prototipo mostrato a ginevra quest'anno che, come appunto ti dicevo, è solo una concept.

Ignoravo invece l'esistenza di questa FCX. Però sticazzi che ha una linea relativamente futuristica, non è nient'altro che una civic 3 volumi t_T
    converrai con me però sul fatto che è sicuramente qualcosa di un po " diverso " dal solito
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    mi sa che sto diventando sciuro dentro, ma la nuova C4 Picasso piace solo a me
    S-max >>>>>> picasso

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    proton, tu che sei sicuramente uno dei più informati, come qualità costruttive, motoristiche, di interni e compagnia bella come siamo messi con le mazda in generale ed in particolare su questo nuovo modello?

Guarda sulle mazda in generale non sono molto informato sui motori quindi non ti saprei dire.

A livello di interni si attestano su un buon livello. Dei miei amici hanno la mazda6 e la mazda3 e gli interni sono ben fatti: buoni materiali e buoni assemblaggi.

Però come ti dicevo sopra la mia conoscenza del mondo mazda è limitata quindi più di così non saprei dirti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

?

la mia era una domanda, peraltro semplice. ultimamente tra le popolazioni civili è in uso l'abitudine di far seguire alla stessa una, cosidetta, "Risposta".

Quote Originally Posted by Emma View Post
    la mia era una domanda, peraltro semplice. ultimamente tra le popolazioni civili è in uso l'abitudine di far seguire alla stessa una, cosidetta, "Risposta".
    Se la domanda è priva di senso la gente non risponde

Cosa c'entra toyota con sto 3d ancora non l'ho capito

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

S-max >>>>>> picasso
    Guarda sulle mazda in generale non sono molto informato sui motori quindi non ti saprei dire.
    A livello di interni si attestano su un buon livello. Dei miei amici hanno la mazda6 e la mazda3 e gli interni sono ben fatti: buoni materiali e buoni assemblaggi.
    Però come ti dicevo sopra la mia conoscenza del mondo mazda è limitata quindi più di così non saprei dirti
    Mio portafoglio <<<<<< S-MAX
    Il Mio Vangelo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la lexus a basso costo ? venderà un botto
    chissà la nuova mx con questa linea come verrà fuori

io caio..un me la gufa' che l'ho presa solo da 1 anno cmq sicuramente una linea piu' aggressiva... quello che manca esteticamente alla nuova MX5 secondo me sono i fanali davanti piu' aggressivi...visti da sopra e di lato sono belli e mi garbano unc asino, ma da qualche prospettiva nn garbano tanto nemmeno a me che ce l'ho...cioè sono strani, forse anche troppo grandi.. cmq con quel gurppo ottico secondo me uscirebbe molto bene infatti un restyling con magari un motore piu' potente del 2.0 160cv nn mi farebbe schifo

Quote Originally Posted by Evildark View Post

allora.. interni discreti, comodi e con poca spesa ti offre tutto di serie: sedili in pelle, navigatore, impianto stereo buonissimo.. ovviamente pero' non raggiungerà mai la qualità degli interni mercedes al top della gamma, ma lì è facile capirlo pure dalla differenza di costi...

il motore è Ford e credo che le motorizzazioni siano uniche..se non sbaglio un disel 2.2 da 160cv e un 2.x benzina da piu' di 200cv ...motori che spingono abbastanza e che su strada bastano..ma pure qui non arrivano sicuramente alle prestazioni di una BMW 530d o di una 330ci

la mazda in generale per quanto ne so sta andando bene ed attualmente ha superato pure toyota in fatto di affidabilità...
    essendo un loro cliente ti posso dire che mi ci trovo bene e fino ad oggi (passato 1 anno e qualche mese) la macchina nn ha mai dato problemi ...o meglio solo una spia dell'airbag che faceva contatto... per il resto niente..

Cmq questa mazda6 è molto copiaincolla dalla lexus come la Mazda2 di profilo è molto colpiaincolla dalla yaris... mi sa che sono un po' a corto di idee peccato xkè avevano tirato fuori dei concept un po' troppo futuristici ma interessanti

Se la domanda è priva di senso la gente non risponde
    Cosa c'entra toyota con sto 3d ancora non l'ho capito

bastava rispondere: no.
    lexus è un marchio toyota, sapevo che mazda non lo fosse ma avevo dei dubbi su Honda. Cazzo che palle.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    bastava rispondere: no.
    lexus è un marchio toyota, sapevo che mazda non lo fosse ma avevo dei dubbi su Honda. Cazzo che palle.
    Eh io ti sto dicendo che non capisco come sei arrivato a fare sto ragionamento da sto 3d ^^

Scusi, avete il gelato al pistacchio? Si, oggi ho comprato una lavatrice stupenda!
    Last edited by Axet; 10th September 2007 at 17:31.

-----

Eh io ti sto dicendo che non capisco come sei arrivato a fare sto ragionamento da sto 3d ^^

Scusi, avete il gelato al pistacchio? Si, oggi ho comprato una lavatrice stupenda!

Ma dai, che cazzo ti frega dei miei processi mentali.

Page 2 of 2 FirstFirst 12