Mi sembra che Libero, è in Fast Mode di default.
FastWeb potente ha solo la pecca di non aver un Indirizzo Pubblico, bensi un NAT....quindi se vuoi fare VPN a casa, o sito a DNS Dinamico etc.etc. devi pagare il Pub. in + con FW.
Mi sembra che Libero, è in Fast Mode di default.
FastWeb potente ha solo la pecca di non aver un Indirizzo Pubblico, bensi un NAT....quindi se vuoi fare VPN a casa, o sito a DNS Dinamico etc.etc. devi pagare il Pub. in + con FW.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate se vado ot,ma visto che si parla di FW....
Nella zona dove abito io purtroppo posso solo richiedere FW adsl(da 4M),la mia domanda e'..conviene cmq rispetto a Telecom,oppure resto con alice?
A breve NGI dovrebbe proporre una linea veramente ottima a costo MOLTO CONTENUTO, si chiamerà F5 mini, in pratica è una normale linea ADSL F5 con una limitazione nel download P2P.
Le specifiche che ho trovato sul sito NGI di F5 MINI:
Taglio velocità: 2mega down, 256k up.
IP solo dinamico
Banda garantita: 128kbit/s
Traffico P2P limitato a 256kbit/s in up e 128kbit/s in down
Limite del traffico P2P a parte è una F5 normale.
Prezzo: 16,25 EUR/mese + IVA.
Nel caso venga richiesta su linea naked:
installazione: 79 EUR + IVA.
canone mese: 10 EUR/mese + IVA.
ecco il link dove ho preso la notizia
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=9370950
Io penso che farò il downgrade appena disponibile, è veramente una ottima offerta.
fastweb è in fast vero? si perchè altrimenti non raggiungerebbe i 20 mega.
Come modem posso usare il mio router?? è stato deciso di fare fastweb.
dio bells ho telefonato al 192192 e mi hanno detto che i tecnici fastweb cambiano il doppino se troppo andato
quello ha sparato una cagata... ho chiamato altri 3 operatori e mi hanno risposto che se sul sito ci sono scritti 20 mega allora viaggio a 20 con 6 mega certificati (non sono pochi).
volevo solo sapere il doppino dipende da casa mia o dalla centrale?
da spesso problemi?
altra roba: come si gioca online con fastweb?
Last edited by Bers; 11th September 2007 at 23:21.