ah beh, se ti ha risposto male alle mail ci puo' stare st'astio.Originally Posted by evildeva
bah
ah beh, se ti ha risposto male alle mail ci puo' stare st'astio.Originally Posted by evildeva
bah
skifo usalo per te/tua madre/tuo padre o chi cazzo ti pare qui non ti sta offendendo nessuno percio porta rispetto celebroleso che non sei altro ...Originally Posted by Axelfolie
perchè portare rispetto a chi non lo ha manco per se stesso continuando a fare figure di merda?Originally Posted by evildeva
btw, reported.
prima di parlare di qualsiasi membro della mia famiglia vedi di sciacquarti la bocca per bene, primo.Originally Posted by evildeva
e secondo non vedo perchè tirare di mezzo i miei famigliari in una discussione riguardante me e te... forse non sei capace di rispondere a tono??
sei un pagliaccio, probabilmente arrivi a stento ai 15 anni, fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.
mosaaaaaaaaaaa....ah no cannato forum![]()
![]()
cmq finitela![]()
figure di merda non penso propio mica ti sto dicendo guarda ce' un asino che vola , sto dicendo ancke se puo essere brutta solo la verita poi cazzi vostra se siete diventati tutti i bufalot della situazione ..Originally Posted by fish =]
primo non sono io che offendo le persone non ti va bene che ti dico che Skifo lo puoi usare per tua madre tuo padre te stesso o chi cazo ti pare ? cazzi tua la prossima volta ci pensi 2 volte down prima di chiamare skifo gente che nemmeno conosci ..Originally Posted by Axelfolie
secondo che ti devo rispondere a tono ? mi basta averti detto dove rivolgere le offese cosaltro devo dire a un celebroleso inetto non capace di fare un discorso sensa offese ? ti piace questa come risposta a tono ?
terzo mo te lo riscrivo la prossima volta ti ci faccio un disegnino che forse sei tardivo a comprandere pagliaccio chiamaci tuo padre
quarto il pc me lo sono comprato da solo
edito dimenticato il punto 5 che merita veramente lo quoto![]()
auhauhauhuahua ma cambia spacciatore ora e' diventato pure la vittima asd&lolOriginally Posted by Axelfolie
Last edited by evildeva; 14th April 2004 at 17:49.
piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia
mah, nn me la prendo neanche, probabilmente scarseggiano i rapporti sociali e si sfoga sul forum xkè l'admin cattivo l'ha bannato o qualcosa del genere.Originally Posted by Llaydee
dopotutto una persona con un minimo di cervello prima di dare del down a qualcuno ci penserebbe non 1 ma 100 volte.
forte sto qua lol![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
eccolo sbarcato dal mondezzaio ora incominciano i discorsi " Mi piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia cosi ti do una scarica di botte che te la ricordi pe tutta la vita poi ( come dice un mio amico di pavia ) ti tiro un calcio in culo che ti faccio diventare tonzille le emoroidi dopociche ti metto un palo in culo e ti sventolo come una bandiera poi ti do 30 capocciate 12 ginokkiate e 10 gomitate poi poi se non sono stanco salgo in macchina e ti ficco sotto dopo scendo e ti do naltra scarica de botte ocn altr 15 gionokkiate 7/8 calci in culo etc finke non casco a terra sensa energie" asd e lol rambo te cascata la fascettaOriginally Posted by Axelfolie
![]()
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
BOTT-TTE!
BOTT-TTE!
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma c'avete coscienza delle puttanate che scrivete?
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey