Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: 200pg su vortigern ora ..

Crewman

Quote Originally Posted by evildeva
    Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr
    ah beh, se ti ha risposto male alle mail ci puo' stare st'astio.

bah

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axelfolie
    fai skifo.. nn so come player.. ma come persona decisamente si... vergognati
    skifo usalo per te/tua madre/tuo padre o chi cazzo ti pare qui non ti sta offendendo nessuno percio porta rispetto celebroleso che non sei altro ...
    ­

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

skifo usalo per te/tua madre/tuo padre o chi cazzo ti pare qui non ti sta offendendo nessuno percio porta rispetto celebroleso che non sei altro ...
    perchè portare rispetto a chi non lo ha manco per se stesso continuando a fare figure di merda?

btw, reported.

Axelfolie's Avatar

prima di parlare di qualsiasi membro della mia famiglia vedi di sciacquarti la bocca per bene, primo.

e secondo non vedo perchè tirare di mezzo i miei famigliari in una discussione riguardante me e te... forse non sei capace di rispondere a tono??

sei un pagliaccio, probabilmente arrivi a stento ai 15 anni, fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

mosaaaaaaaaaaa....ah no cannato forum

cmq finitela

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by fish =]
    perchè portare rispetto a chi non lo ha manco per se stesso continuando a fare figure di merda?

btw, reported.
    figure di merda non penso propio mica ti sto dicendo guarda ce' un asino che vola , sto dicendo ancke se puo essere brutta solo la verita poi cazzi vostra se siete diventati tutti i bufalot della situazione ..
    ­

[-- Bannato --]

prima di parlare di qualsiasi membro della mia famiglia vedi di sciacquarti la bocca per bene, primo.

e secondo non vedo perchè tirare di mezzo i miei famigliari in una discussione riguardante me e te... forse non sei capace di rispondere a tono??

sei un pagliaccio, probabilmente arrivi a stento ai 15 anni, fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.
    primo non sono io che offendo le persone non ti va bene che ti dico che Skifo lo puoi usare per tua madre tuo padre te stesso o chi cazo ti pare ? cazzi tua la prossima volta ci pensi 2 volte down prima di chiamare skifo gente che nemmeno conosci ..
    secondo che ti devo rispondere a tono ? mi basta averti detto dove rivolgere le offese cosaltro devo dire a un celebroleso inetto non capace di fare un discorso sensa offese ? ti piace questa come risposta a tono ?
    terzo mo te lo riscrivo la prossima volta ti ci faccio un disegnino che forse sei tardivo a comprandere pagliaccio chiamaci tuo padre
    quarto il pc me lo sono comprato da solo
    edito dimenticato il punto 5 che merita veramente lo quoto
    fossi io tua/o madre/padre ti farei dimenticare il PC fino alla maggiore età, altro ke venire a insultare la gente sui forum, vergognati il doppio.
    auhauhauhuahua ma cambia spacciatore ora e' diventato pure la vittima asd&lol
    Last edited by evildeva; 14th April 2004 at 17:49.
    ­

Axelfolie's Avatar

piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Merda dovrebbero vietare l'uso di Internet a chi non supera determinati Test psico-attitudinali.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Merda dovrebbero vietare l'uso di Internet a chi non supera determinati Test psico-attitudinali.
    mah, nn me la prendo neanche, probabilmente scarseggiano i rapporti sociali e si sfoga sul forum xkè l'admin cattivo l'ha bannato o qualcosa del genere.
    dopotutto una persona con un minimo di cervello prima di dare del down a qualcuno ci penserebbe non 1 ma 100 volte.

Lieutenant LuKas's Avatar

forte sto qua lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --]

piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia
    eccolo sbarcato dal mondezzaio ora incominciano i discorsi " Mi piacerebbe proprio vedere se ste cose me le diresti in faccia cosi ti do una scarica di botte che te la ricordi pe tutta la vita poi ( come dice un mio amico di pavia ) ti tiro un calcio in culo che ti faccio diventare tonzille le emoroidi dopociche ti metto un palo in culo e ti sventolo come una bandiera poi ti do 30 capocciate 12 ginokkiate e 10 gomitate poi poi se non sono stanco salgo in macchina e ti ficco sotto dopo scendo e ti do naltra scarica de botte ocn altr 15 gionokkiate 7/8 calci in culo etc finke non casco a terra sensa energie" asd e lol rambo te cascata la fascetta
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

BOTT-TTE!
    BOTT-TTE!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vabbe' dai ma non mi stupisco mica... anzi direi che tuttosommato e' andata piuttosto bene.

Questo personaggio un tempo godeva per la morte delle persone coinvolte nella strage dell'11 settembre, ora gode se qualcuno perde il posto di lavoro.

Col tempo migliora

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

ma c'avete coscienza delle puttanate che scrivete?
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast