Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: [Domanda Olderrima] Vamp spec low Rank - Consigli

Warrant Officer Lars's Avatar

allora ho fatto tp di massima ( x spec 43 - 48 Ve - 13 SM ) .. abbastanza cappato : res fisiche almeno tutte ben cappate il resto decente , stat overcap tra il 90 e 100 ...

mi sono buttato a fare rvr in solo ( nn ho gilda ... ) e vorrei capire xke' in 1vs1 suko ( cosa alquanto impossibile ... )

bazzico zona lab ( nn so come si chiami la stanza circolare al 1 lv ) .. letteralmente esplodo quando inco ... ricevo danni assurdi ( botte da 300 e rotti ) faccio abbastanza poco male con gli stili ( su un sb nn vado oltre 70-100 quando mi va di culo ) ...

quindi nn ho il tempo di accumulare abbastanza mana x evade 40% .. il massimo che faccio e' claw da 200 ... ma cmq esplodo lo stesso..
    nemici incontrati x carita' erano alti rank e io son noob ma sicuramente nella mia niubbaggine sbaglio qualcosa ...

prima di un inc di solito uso carica ablative da 150 .. self hast .. se riesco uso il debuff abs del cloak of misery ...

insomma nn mi capacito ... con le altri classi giocate ( e gioco da tantoooo ) anche a bassi rank poteva andarmi male ma nn ho mai sukato cosi'!

Insomma .. passo passo qualcuno mi puo' fare da piccole mentore o darmi dei consigli? (no gilda no help di nessun tipo) Anche partendo dalle basi .. tipo : portati pozze istant end se finisci endurance ( fatto ) .. comincia inc cosi' blah blah ...

ps: arma uso un 16.5 - 3.5 ( mi pare ) 99% con lifedrain da 65 ( nn ho ancora fatto champion .. ) .. nn posso permettermi molto piu' ...
    pss: sukare con u Vampiir sul classic e' ridicolo .. cioe' scherzo sempre dicendo che sono stranoob ma mai capitata na cosa simile senza capire il xke'

scusate lo sfogo .... tx x qualsiasi consiglio ( esclusi : datti all'ippica blah blah blah )
    Last edited by Lars; 19th September 2007 at 15:15.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

43 pierce serve...

di colpo all'occhio escono cricche da 500 e passa sui caster...

io per in soloing il top resta 43 pierce 41 ve 28 sm

Warrant Officer Jingle's Avatar

consigli su come expare velocemente il vamp?? pierce a livello e poi che tiro su?? insomma mi serve una spec da poter expare velocemente e sopratutto fare anche il bg

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    43 pierce serve...
    di colpo all'occhio escono cricche da 500 e passa sui caster...
    io per in soloing il top resta 43 pierce 41 ve 28 sm
    ok .. spec a parte ...
    quando inki tank o ombre nn prendi danni assurdi ??
    caster li tiro giu' isi .. il mio problema sono ombre e tank che becco nel labirinto contro cui in teoria dovrei giocarmela anche se sono rank basso...

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ok .. spec a parte ...
    quando inki tank o ombre nn prendi danni assurdi ??
    caster li tiro giu' isi .. il mio problema sono ombre e tank che becco nel labirinto contro cui in teoria dovrei giocarmela anche se sono rank basso...
    sui tank apri di fumble come 1° cast poi evade e parry e infine weap skill

fai mana e gli scarichi dd

io gioco su server toa quindi avendo sempre 3200 hp è difficile mi bishottino
    effetivamente su server classic con meno hp puo essere un problema sopravvivere a inizio a inc se resistono al fumble e gli entrano 2 mine

btw inca sempre di charge almeno gli bruci end sugli stun agli scudati

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La spec era 43 - 48 - 13...... con 34 non ti avanzano una svaria di punti ? : \
    BTW la prima cosa da tirare credo sia il fumble, il 15% che prendi a inizio inc dal bolt dovrebbe bastarti per tirarlo, così facendo subisci meno danno ed hai tempo per caricare mana per il selfhaste e/o buff evasion. Il selfbuff wps dovrebbe essere sempre attivo anche prima di incare. Con quello e 43 perfo dovresti avere 2300 wps circa, + la combo del 43 partono bordate da 400/500 che solo quelle bastano : \.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sui tank apri di fumble come 1° cast poi evade e parry e infine weap skill
    fai mana e gli scarichi dd
    se nn ho mana carico nn faccio tempo a caricarmi di mana nemmeno x castare evade che sono a terra ... x questo ti dico che suko alla grande ...

cmq gia' mi hai fatto notare un errore mostruoso mio ... nn apro di fumble ...
    ma quanto cazzone sono !?

edit @ Dryden : avevo scritto male pierce e' a 43 nn 34 ..
    Last edited by Lars; 19th September 2007 at 15:16.

Spoiler

se nn ho mana carico nn faccio tempo a caricarmi di mana nemmeno x castare evade che sono a terra ... x questo ti dico che suko alla grande ...
    cmq gia' mi hai fatto notare un errore mostruoso mio ... nn apro di fumble ...
    ma quanto cazzone sono !?

si parte da 14% mana + un 10-12% del leech mana usabile fuori combat (ovviamente nn contro gli stealth)

con quel mana e un paio di swing fai tutto i buff che ti ho detto
    Last edited by Boroming; 19th September 2007 at 15:19.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La spec era 43 - 48 - 13...... con 34 non ti avanzano una svaria di punti ? : \
    BTW la prima cosa da tirare credo sia il fumble, il 15% che prendi a inizio inc dal bolt dovrebbe bastarti per tirarlo, così facendo subisci meno danno ed hai tempo per caricare mana per il selfhaste e/o buff evasion. Il selfbuff wps dovrebbe essere sempre attivo anche prima di incare. Con quello e 43 perfo dovresti avere 2300 wps circa, + la combo del 43 partono bordate da 400/500 che solo quelle bastano : \.

tx : chiaro conciso ho capito ... grazie mucho

a parte prenderci la mano con sto pg, lo scoglio maggiore e' avere attivo il selfbuff wps ... costicchia parecchio mana (40) e dura 1 solo min ...

Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    consigli su come expare velocemente il vamp?? pierce a livello e poi che tiro su?? insomma mi serve una spec da poter expare velocemente e sopratutto fare anche il bg
    Io ne sto tirando su 1 a scazzo full Sm resto pierce(cerca di prendere il tautn il prima possibile). Avere pierce altro contro i mob serve poco, il max dmg lo fai col claw, il mana lo carichi con 1 mob(ti spari selfhaste+tautn finche nn sei full mana) e poi aprti a nastro(ti fai 5-6 palle con 1 barra di mana). Se inchi 1 mob troppo alto ti spari l'hot, quando nn hai end per tautn usi il drain end e in più se inchi 1 rosso ti sparti buff parry e gg, ho fatto 1-15 in 2 ore(classic)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

tx : chiaro conciso ho capito ... grazie mucho
    a parte prenderci la mano con sto pg, lo scoglio maggiore e' avere attivo il selfbuff wps ... costicchia parecchio mana (40) e dura 1 solo min ...
    Se giri a lab è sempre consigliabile sdogare 1/2 mob per fullarsi di mana e tirarti buff wps.
    Free from Signature

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

fai fumble a tank scudato lui ingaggia e si fa un raspone per 30sec mentre tu hai sprecato mana. puoi startene li 10sec e rifare il bolt ma vabbeh fumble su gente con scudo per me conviene metterlo più avanti quando hai mana, cosi se ti ingaggiano parti di clawspam.

se ti ingaggiano vedi se riesci a pullare 1mob vicino cmq

su classic e toa vamp hanno gli stessi identici hp eh (ponendo template con hp/con identiche)

con 13sm se giri in solo usa cariche haste 20% (le trovi sul gioiello drop di un mob del circle of 5) e per forza cariche spec af
    Last edited by AceGentile; 19th September 2007 at 17:22.

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io ne sto tirando su 1 a scazzo full Sm resto pierce(cerca di prendere il tautn il prima possibile). Avere pierce altro contro i mob serve poco, il max dmg lo fai col claw, il mana lo carichi con 1 mob(ti spari selfhaste+tautn finche nn sei full mana) e poi aprti a nastro(ti fai 5-6 palle con 1 barra di mana). Se inchi 1 mob troppo alto ti spari l'hot, quando nn hai end per tautn usi il drain end e in più se inchi 1 rosso ti sparti buff parry e gg, ho fatto 1-15 in 2 ore(classic)

ty

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    cosi se ti ingaggiano parti di clawspam.
    nn per... ma se ti ingaggiano con che mana spammi i claw? -.-

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

na curiosita...e se come spec faccio na cosa del tipo 33 VE,37 SM e 43 pierce?visto che vorrei farlo cn un pg nuovo e nn so se al 50 avro soldi x avere celerity ecc, quindi giocherei su self speed...che dite fa cagare come spec?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast