Un salto lo faccio, tanto sto a due passi
Roma-fiumicino, uscita fiera di roma
Last edited by Sturm; 22nd September 2007 at 14:32.
No hanno cambiato piddi mo non so manco come ci si arriva peddè
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
L'hanno cambiato in culonia e non ho capito xke
Last edited by Gramas; 22nd September 2007 at 00:33.
Last edited by Guaire; 22nd September 2007 at 01:20.
Ah nuova fiera di Roma ci son stato...
Si certo che pero' alla vecchia fiera ci andavo in metro o comunque coi mezzi, ora non so se hanno fatto delle navette apposite ma è un bel viaggietto da fare anche in macchina...
Bè spero' che questo fatto qui disperda un po' di bamboccetti ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Spero piu che altro si trovi il posto macchina anche se penso che andrò in moto![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Bo i parcheggi ce ne sono ma costano tipo 5 euri.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
pd io sono di bologna..l'anno scorso ci sono andato in treno...ma da quest'anno la fiera nn e vicina all'aereoporto?
in macchina e una sfacchinata QQ
se qualcuno ci va e viene dal nord passi da bologna che scrocco passaggio( pago tutto..benzina autostrada e se volete anche in natura) lol
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
c'e' il trenino che ci passa cmq
quello per fiumicino, c'e' la fermata FIERA
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ma io mica ho detto che ci vado :-P
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath