Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Antonio di Pietro

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Vorrei sottolineare che a Matrix ha pure dichiarato che

- secondo lui il suo ministero è una farsa perchè deve sottostare a decisioni di altri ministeri creando un doppione inutile

- cosi non si governa perchè non c'è una vera maggioranza solida e tornerebbe volentieri a votare

Ora nn so voi, ma io è la prima volta che sento uno che ammette i fallimenti della propria fazione, tutti cercano di tenersi la loro posizione privilegiata con le unghie e con i denti a costo di dichiarare delle cazzate assurde dando la colpa di ciò che non va sempre alla fazione opposta
    Solo per sto motivo andrebbe beatificato

on Hakkar

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io invece mi domando una cosa...Perchè ora che vede lo schifo quotidianamente non torna a fare il magistrato e mette alla sbarra i suoi colleghi , cosa questa che gli era venuta tanto bene ai tempi di Craxi?

Lieutenant Commander

dirò una cosa saputa da tutti, ma vorrei sottolinearla

il fatto che il ministero di grazia e giustizia, non solo non sia stato affidato a di pietro che era la persona più qualificato, ma che sia stato affidato a mastella dimostra come la politica italiana sia totalmente in mano a mafiosi, da qualsiasi parte guardi

lo schifo che sta facendo è incommentabile

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ultimamente anche io l'ho rivalutato parecchio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander

io continuo a sottolineare il fatto che a ogni post nel suo blog attacca mastella

mi fa tagliare sta cosa

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io continuo a sottolineare che quando si progettava l'indulto lui voleva escluderlo solo per i reati di corruzione, ma non per rapinatori stupratori spacciatori etc etc, il che è da coglioni o da bimbo che non vuole vedersi rotto il giocattolo (ergo quelli che aveva messo dentro con tangentopoli). Definirlo una persona onesta e coerente dopo questo è da fessi.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io continuo a sottolineare che quando si progettava l'indulto lui voleva escluderlo solo per i reati di corruzione, ma non per rapinatori stupratori spacciatori etc etc, il che è da coglioni o da bimbo che non vuole vedersi rotto il giocattolo (ergo quelli che aveva messo dentro con tangentopoli). Definirlo una persona onesta e coerente dopo questo è da fessi.
    fonte? io ho sempre sentito IdV, AN e lega erano gli unici partiti contro tutto l'indulto

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    fonte? io ho sempre sentito IdV, AN e lega erano gli unici partiti contro tutto l'indulto

fonte? lol era su tutti i tg e e quotidiani

Lieutenant Commander

da quel che ricordo lui non era contro l'indulto come cosa in se, ma contro il fatto che l'indulto fosse una copertura per far uscire dalle carceri gli amici degli amici

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    dirò una cosa saputa da tutti, ma vorrei sottolinearla
    il fatto che il ministero di grazia e giustizia, non solo non sia stato affidato a di pietro che era la persona più qualificato, ma che sia stato affidato a mastella dimostra come la politica italiana sia totalmente in mano a mafiosi, da qualsiasi parte guardi
    lo schifo che sta facendo è incommentabile
    eh per fare un accoppiata alla Zelig potevano dare oltre che Grazia e Giustizia a Mastella anche la Pubblica Istruzione a Di Pietro ed eravamo apposto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    "Di Pietro indulto" su google secondo link dei risultati non era nemmeno tanto difficile da cercare

eccotela

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...di-pietro.html

"Cosa c'entra inserire nell'indulto coloro che hanno commesso reati di corruzione, concussione, bustarelle varie e hanno rubato i soldi allo Stato?", tuona il ministro.

da quel che ricordo lui non era contro l'indulto come cosa in se, ma contro il fatto che l'indulto fosse una copertura per far uscire dalle carceri gli amici degli amici
    non proprio.

cmq occhio a beatificare Di Pietro eh
    Last edited by McLove.; 24th September 2007 at 00:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

penso che di pietro sia uno dei meno peggio li dentro.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    "Di Pietro indulto" su google secondo link dei risultati non era nemmeno tanto difficile da cercare

eccotela

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...di-pietro.html

"Cosa c'entra inserire nell'indulto coloro che hanno commesso reati di corruzione, concussione, bustarelle varie e hanno rubato i soldi allo Stato?", tuona il ministro.

non proprio.

cmq occhio a beatificare Di Pietro eh
    scusa ma quell'articolo non conferma cio che ho detto?

e cmq, chi beatifica?

McWoT. McLove.'s Avatar

scusa ma quell'articolo non conferma cio che ho detto?
    e cmq, chi beatifica?

l'eccezioni dell indulto (cioe i reati che non hanno giovato dell indulto) riguardano ed hanno riguardato almeno terrorismo, pedofilia e mafia, e meno male aggiungo.

Di pietro voleva un Ulteriore eccezione per concussione e corruzione, guarda caso due reati a lui "cari" e perno della sua carriera da magistrato.

lo trovo un controsenso ammettere indulto per tutto il resto eccetto queste due figure che sono si gravi ma perdona il giudizio morale quando si parla di diritto e norme... eticamente meno gravi di altre fattispecie per cui non si opponeva.

in due parole se si fosse opposto all indulto in toto era un discorso opponendosi solo a determinate fattispecie minori e correlate con la sua "storia", personalmente a me ha fatto sorridere.

edit: per il beatificare, a me poco vale che sia il meno peggio, a mio modesto avviso doveva restare in magistratura, e cmq anche di pietro non e' lindo lindo ha avuto anche lui il suo, e' un Utopia lo so ma continuando a pensare ad "i meno peggio" non e' che si risolve poi tanto.
    e' sicuramente concreto quando si capisce quello che dice, e molto diretto oltre a dire in maniera diretta quello che pensa, il problema spesso sono i contenuti e come anche lui e' diventato una troia della politica
    Last edited by McLove.; 24th September 2007 at 00:44.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast