Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: La gazzetta di arthu XV - MOTEGI

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

CAMMMMMMMMPIONE DEL MONDO

Capirossi primo e ducati e stoner cammpioni del mondo a casa della honda

GG alla honda che ha svaccato l'ennesima gara a rossi che si sta mangiando una gomma per il rosicamento

Valeva la pena svegliarsi alle 7

Buonanotte torno a dormire
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Stoner- campione!!!!!!!!!

DUCATI is the way!!!!!!!!!!!!!!!!11hhhhhhhhhh!!!!

aauauauauauaua come godo........ah Guido Meda ..ma vaffanculo!!!! ahahahaha

Last edited by BlackCOSO; 23rd September 2007 at 10:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Merda sarà morto dal rosik oggi!!!asdaudshasdhuasdhuhsduasd...........

grande Stoner!!!grande Ducatihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Qualche commento sulla gara? Che è successo?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

dopo tanto tempo l italia trionfa in moto gp .

e andiamo . Rossi vaffanculo te e l inghilterra .

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Qualche commento sulla gara? Che è successo?
    provo dirlo io che lo vista stamattina, fino al cambio della moto Rossi stava dominando, partito male e dopo 10/12 giri era in testa della corsa, poi è stato costretto al pit stop x il cambio della moto ( come tutti quanti ) perchè la pista ormai era diventata asciutta e gli avversari stavano recuperando il terreno, poteva arrivare secondo se la moto al momento dello scambio nn dava problemi, ha rischiato un paio di uscite clamorose in curva e ha provato risolvere ritornando nuovamente al pit stop per far vedere al volo dai meccanici x la ruota anteriore, ma ancora adesso nn si capisce che tipo di problema ci sia stato, bravo Capirossi che mi pare andato x primo o secondo a prendere la moto settata da asciutto e ha vinto la gara

Lieutenant Commander

Ducati sul tetto del mondo!

E i giapponesi sukano
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Perchè ti sta sul cazzo la monogomma?
    Secondo me così è una buffonata incredibile, è evidente che molta della differenza quest'anno l'abbiano fatta le gomme, a parte le Ducati guarda dove sono finite le miracolose Suzuki..11° e 17°
    Cosi nn si può, contano troppo evidentemente
    Perchè mi sta sul cazzo il monogomma?Perchè quando tre anni fa le bridgestone scoppiavano al mugello a 300 all'ora nessuno diceva niente.L'anno scorso le bridgestone arrivavano 12esime e rossi vinceva davanti a 6-7 michelin e nessuno diceva niente.Per un anno che le michelin fanno cagare tutti a chiedere il monogomma.E' un po' ridicolo o mi sbaglio?Taaac(ragazzo di campagna docet).

And many more lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Perchè mi sta sul cazzo il monogomma?Perchè quando tre anni fa le bridgestone scoppiavano al mugello a 300 all'ora nessuno diceva niente.L'anno scorso le bridgestone arrivavano 12esime e rossi vinceva davanti a 6-7 michelin e nessuno diceva niente.Per un anno che le michelin fanno cagare tutti a chiedere il monogomma.E' un po' ridicolo o mi sbaglio?Taaac(ragazzo di campagna docet).
    Però negli altri anni non c'e' mai stato un livello così basso di spettacolo.
    Io credo che uno dei punti di forza di questo sport era appunto l'insicurezza fino all'ultima curva di chi avrebbe vinto la gara,cosa che quest'anno sarà successa 2-3 volte, e(correggimi se sbaglio) mai tra i 2 piloti più forti del mondiale.
    Penso, e spero, che sia anche questo uno dei motivi che possano aver spinto verso il monogomma
    My 2 cents

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Però negli altri anni non c'e' mai stato un livello così basso di spettacolo.
    Io credo che uno dei punti di forza di questo sport era appunto l'insicurezza fino all'ultima curva di chi avrebbe vinto la gara,cosa che quest'anno sarà successa 2-3 volte, e(correggimi se sbaglio) mai tra i 2 piloti più forti del mondiale.
    Penso, e spero, che sia anche questo uno dei motivi che possano aver spinto verso il monogomma
    My 2 cents
    Vabbè chiaro , ma se ci pensi pure l'anno scorso ci sono state delle gare in cui capirossi se ne è andato tipo a brno con 8 secondi di vantaggio su rossi e pedrosa.Diciamo che rispetto all'anno scorso è mancata la competitività delle MOTO avversarie alla bridgestone.Perchè se ci pensate non si è quasi mai visto un duello nemmeno tra Rossi e Pedrosa , se si esclude l'altro giorno in portogallo.
    Resta il fatto che in effetti questa situazione fa abbastanza schifo , sono stato il primo a dire che erano gare pallose , ma la colpa chiaramente è di michelin che dovrebbe rimboccarsi le maniche e non chiamarsi fuori xke suka.

And many more lol

Page 2 of 2 FirstFirst 12