sono senza parole...
Sempre più ridicoli sti ex (e non) parlamentari...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma ci dovrà essere il giorno in cui se ne vanno cristo iddio ci dovrà essere il giorno in cui si potrà fare tanto male a ste teste di cazzo-
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
tristezza infinita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no no per me possono rimanere tranquillamente finchè hanno il mandato, però 0 privilegi, che cazzo è sto sistema qui?
A me non me ne frega niente che si tratti di un muratore o del presidente della giunta regionale, la legge DEVE essere uguale per tutti, e vaffanculo a chi mi ride dietro, basta con questo buonismo, basta con questo modo di fare che gliela fa passare sempre liscia a sti stronzoni affondanti.
Sto maiale dev'essrere multato, i punti decurtati e cosi via secondo il codice della strada. Che puttanate che si leggono proprio, quei deficienti della stradale poi sarebbero da sospendere senza paga per 30 giorni per negligenza, come dio zingaro lavorano ma è possibile?!?!
Cazzo lo faccio io a milano mi strappano pure i coglioni oltre ai punti, e sto scemo esibisce il suo cartellino da parlamentare incartapecorito (=scaduto) e la passa pure liscia? assurdooooooooooooooo
bannatemi o continuo a postare insulti
Last edited by Necker; 21st September 2007 at 12:50.
DaocSpoiler
Per fare una multa il poliziotto deve vedere l'infrazione o cmq avere effettivi riscontri; le testimonianze dei passanti o anche la stessa ammissione di colpa non comporta l'applicazione della sanzione.
E bene han fatto a redigere una relazione di servizio, poichè resta agli atti e, se qualcuno ha subito danni dalla manovra di questo pazzo, può rifarsi in futuro agli accertamenti dei poliziotti operanti.
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...do-spiega.html
buahbuahuhbahuab ha dato il tesserino di parlamentale scaduto perchè non aveva la patente e carta di identità ....occristo e questo organizza una conferenza stampa per autosmerdarsi ancora di + oooccrristooo
ho il portafoglio piccolo ma cristoiddioooooo
Last edited by saltaproc; 21st September 2007 at 13:28.
non si può , non si può mi rifiuto di credere che si possa fare una cosa simile e non passarla liscia.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Oltretutto se non erro per chi guida in autostrada in contromano scatta il TSO, cioè il trattamento sanitario obbligatorio, poichè si pressupone che la persona in questione abbia problemi mentali o sia sotto effetto di stupefacenti/alcol per non accorgersi di stare andando al contrario.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l questore di Genova: "Abbiamo seguito la normale procedura che riserviamo a qualsiasi cittadino
mo ci provo pure io , imbocco la roma napoli contromano per 2 kilometri, vediamo che succede..sicuramente mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono di nn fare lo stupidino e mi lascian andar a casa![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Erri erri
Visto che non leggete i post di risposta lo scrivo qui, quotandoti, così ti resta impresso.
All'arrivo della pattuglia, l'auto di burlando era girata in senso normale di marcia e, come prescrive la legge e il normale raziocinio, se il poliziotto non vede l'infrazione di persona non può elevare la contravvenzione. Infatti nell'articolo c'è scritto che dovranno visionare le immagini delle telecamere.
Le testimonianze delle persone non bastano, altrimenti domani con tre amici vado alla stradale e dico che Iridel è passato col rosso a 7 semafori. Ti pare possibile che la polizia poi ti mandi i verbali a casa?
non ho parole... e non ne voglio manco cercare xke sto vomitando il sangue che mi è andato al cervello sentendo ogni fottuto giorno una esilarante storia nuova dei nostri "cari" politici..
brutti figli di puttana, prima o poi vi estinguerete cane di un d..!
Bye
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma nn ne sono sicuro al 100% ma al 1000% , e il tuo esempio e' nosense perche' qui si parla diun tizio che andava contromano , visto da centinaia di macchine , probabilmente anche da telecamere, prima che si e' fermato .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler